Vai al contenuto

Mass Effect 3: Cittadella - Single Player DLC


Messaggi raccomandati

Non guardate troppo ai nemici mentre lo giocate, clichè a dire poco :lol:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cronologicamente dove si colloca questo dlc sono rimasto abbastanza perplesso quando ho letto questa descrizione: La meritata licenza assegnata al comandante Shepard e all'equipaggio della Normandy viene bruscamente interrotta.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro al 100% ? perchè se è così mi sa che Bioware ha deciso che l'unico finale valido è quello rosso icon_mrgreen.gif

Dall'attacco di Cerberus alla Cittadella fino all'attacco alla base dell'U.M. :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cronologicamente dove si colloca questo dlc sono rimasto abbastanza perplesso quando ho letto questa descrizione: La meritata licenza assegnata al comandante Shepard e all'equipaggio della Normandy viene bruscamente interrotta.

 

Ti dico le cose come stanno, oggettivamente e sapendo più o meno come si svolge tutta questa missione, questo DLC è un mero tentativo di BW di tornare al vecchio rateo di vendite attraverso i personaggi che noi tutti amiamo(pro e anti-finale), essendo il vero problema il finale, ma essendo esso bellamente ignorato dalla BW, passano alla seconda cosa più richiesta fingendo di fare un favore ai fan:le interazioni con i compagni, a loro però è sacrificata una storia che ricade nel clichè ma nel clichè più assoluto, con Shepard che si diverte mentra civili muoiono e Anderson che gli regala un appartamento per abbassargli un pò lo stress(Anderson)

Onestamente, finale a parte, ME3 è stato così tanto commercializzato che fa quasi tenerezza :whew:

From Ashes, contenuto originariamente tagliato dal gioco orginale che aiuta a capire la trama? DLC

Omega, contenuto originariamente e ovviamente tagliato dal gioco orginale? DLC

Leviathan, contenuto che, a loro avviso, aiuta a capire la trama? DLC

Cittadella, contenuto che amplia le relazioni con i vecchi compagni, e che lo sto dire a fare sarebbe dovuto essere nel gioco?(per capire questo basta farsi una domanda, alla prima run quando Miranda o Jack o un altro LI è stato sullo schermo per 5 minuti sono rimasto da schifo?) DLC

Poi percarità, ognuno può fare quel che vuole con i propri soldi, ciò non toglie che dare 10 euro in più al pizzaoiolo perchè aggiunga alla pizza la mozzarella non è consigliabile

Si, ho dovuto rispondere anche a questo, è un bisogno cronico

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto a DLC questo ME pecca proprio, c'è da dire che anche per il secondo, li avevano tagliati e resi disponibili a pagamento in seguito (l'ombra su tutti ad esempio), però per qualità e trama, da quel che vedo, erano anni luce distanti da questi. io di ME2 li ho presi tutti, tranne i pack delle armi, e non me ne sono pentito, anche i più piccoli, escludendo quelli "gratuiti", erano comunque belli, in ME3 ho preso solo from ashes perchè vi era nella limited, e sinceramente a parte la durata relativamente breve, se non era per qualche approfondimento in più sulla trama era veramente a bassi livelli... adesso mi dite che in questo DLC Shep si prende una vacanza mentre i razziatori sono ancora in giro, cavolo, le mini licenze ci stanno perchè effettivamente il protagonista non è una macchina e quando noi, nel gioco normale, atterriamo alla cittadella per andare a raccogliere missioni secondarie, effettivamente vediamo buona parte dell'equipaggio dedita al cazzeggio, ma farci un DLC di una certa durata, visto il peso, e soprattutto dove a shep viene regalato un appartamento per ridurre lo stress... va a scontrarsi con tutto il lavoro fatto per farci scontrare con lo stato emotivo di shepard dovuto alla perdita dei civili sulla terra.

ho da ridire riguardo al "commerciale": è dal primo capitolo che è commerciale, ogni gioco viene fatto per vendere, non avrebbe senso altrimenti, ma a differenza di adesso, nel 2007 i DLC non avevano preso ancora piede, tant'è che per i titoli di punta online, dove di solito i DLC escono a gogo e con prezzi non bassi, venivano regalati tramite codici o resi gratuiti dopo poco tempo. è logico lamentarsi ora perchè su console hanno scoperto che un'espansione venderà sempre, perchè 10 €, possiamo lamentarcene, ma ce li abbiamo tutti, però non santifichiamo il passato, vi ricordo comunque che per ME erano usciti due DLC, a prezzo pieno all'inizio, ed uno si trattava di una modalità orda, mentre l'altro, da me acquistato scontato, era veramente ridicolo a livello di trama, non che corto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho dovuto rispondere anche a questo, è un bisogno cronico

:lol: Tranquillo direi che per le dlc sono abbastanza d'accordo, soprattutto Omega è stata un insulto per me(vedere tutto quel potenziale sprecato è veramente fastidioso).

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho da ridire riguardo al "commerciale": è dal primo capitolo che è commerciale, ogni gioco viene fatto per vendere, non avrebbe senso altrimenti, ma a differenza di adesso, nel 2007 i DLC non avevano preso ancora piede, tant'è che per i titoli di punta online, dove di solito i DLC escono a gogo e con prezzi non bassi, venivano regalati tramite codici o resi gratuiti dopo poco tempo. è logico lamentarsi ora perchè su console hanno scoperto che un'espansione venderà sempre, perchè 10 €, possiamo lamentarcene, ma ce li abbiamo tutti, però non santifichiamo il passato, vi ricordo comunque che per ME erano usciti due DLC, a prezzo pieno all'inizio, ed uno si trattava di una modalità orda, mentre l'altro, da me acquistato scontato, era veramente ridicolo a livello di trama, non che corto

 

Si, ma almeno alcune SH cercano di nasconderlo questo fatto, Skyrim è lo stesso con o senza Dragonborn/Dawnguard

Bioware/EA ha dato un chiaro messaggio con ME3 sotto forma di "Shepard, riprenderò Omega, aspetta e vedrai" :whew:

Fate quanti DLC volete, ma non potete smembrare un gioco per poi vendere alcuni parti separatamente, dopo l'Ombra ogni singolo DLC rilasciato per questa saga era INTEGRALE per lo svolgimento del gioco, da Arrival fino a questo

Una cosa è un Pinnacle station o un'Ombra che, benchè su diversi livelli di qualità, non aggiungono nulla di che al main plot, un'altra sono un Leviathan o un'Omega, uno evidentemente superiore all'altro, che sono stati tagliati dal main plot in modo così evidente da risultare offensivi

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi fa una recensione breve senza spoiler ho letto la prima review e gli hanno dato 9..dicono che è come il una sorta di special dlc per ringraziare tutti i fan ..bella come idea...io comprerò direttamente la goty tanto devo ancora giocare tomb raider e mo mi arriva promo pure alien naruto ecc a voglia di giocare

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi fa una recensione breve senza spoiler ho letto la prima review e gli hanno dato 9..dicono che è come il una sorta di special dlc per ringraziare tutti i fan ..bella come idea...io comprerò direttamente la goty tanto devo ancora giocare tomb raider e mo mi arriva promo pure alien naruto ecc a voglia di giocare

Beh Alien lo puoi direttamente buttare via :lol: Comunque adesso mi sta piacendo parecchio...diciamo che si all'inizio è una sorta di licenza, poi però prende una svolta più cupa :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma almeno alcune SH cercano di nasconderlo questo fatto, Skyrim è lo stesso con o senza Dragonborn/Dawnguard

Bioware/EA ha dato un chiaro messaggio con ME3 sotto forma di "Shepard, riprenderò Omega, asppetta e vedrai" :whew:

Fate quanti DLC volete, ma non potete smembrare un gioco per poi vendere alcuni parti separatamente, dopo l'Ombra ogni singolo DLC rilasciato per questa saga era INTEGRALE per lo svolgimento del gioco, da Arrival fino a questo

Una cosa è un Pinnacle station o un'Ombra che, benchè su diversi livelli di qualità, non aggiungono nulla di che al main plot, un'altra sono un Leviathan o un'Omega, uno evidentemente superior l'altra inferiore, che sono stati tagliati dal main plot in modo così evidente da risultare offensivi

 

aspetta: l'ombra non so bene se fosse un contenuto tagliato o meno, fatto sta che era già in programma, tu arrivavi da liara ed avevi due discorsi ed una missioncini, e ti citava tra le altre cose l'ombra, un pò strano non ricordi? forse di ME2 l'unico non tagliato era Overlord (forse). riguardo ad Omega hai ragione, ma ricordati che era stato tolto per via di un bug, poi hanno fatto la porcata di ridarcelo a pagamento, e per questo non meriterebbero un centesimo su quel DLC...

al di là di tagli e non tagli, la mia è proprio una critica ai contenuti, a livello di trama e non solo: per non andare troppo oltre con altre saghe, anche se sono d'accordo su skyrim, ma possiamo anche citare Borderlands 2 per esempio, in ME mi trovavo 2 DLC di dubbia qualità con prezzo abbastanza elevato ma non troppo considerando quelli di oggi, non rovinavano comunque la trama; per ME2 sono usciti indubbiamente più DLC, però tranne per due eccezioni, e parlo del pacchetto Firework e Zaeed, i quali, fortunatamente, li ho presi gratuitamente, erano tutti di qualità elevata, con ambientazioni ricercate, ricche, approcci diversi al gioco rispetto al gameplay originale (citiamo per esempio la caccia agli indizi dell'ombra o in Kasumi, oppure la difesa ad oltranza nella nave dell'ombra); nel tre troviamo 4 DLC, spacciati come l'apoteosi del gioco, ma in realtà abbiamo un breve DLC di mezz'ora a dir tanto, che aggiunge un personaggio che, personalmente, non ho mai usato in team perchè mi sono sempre trovato bene con Liara e Garrus, se vogliamo confrontarlo con l'ombra, la missione in quel caso durava un'ora abbondante con diversi obiettivi da fare, non solo il mero combattimento, ed il personaggio era comunque carismatico, peccato per la mancata possibilità di interagirci maggiormente dopo la missione. abbiamo in seguito un contenuto che dovrebbe svelare l'origine dei razziatori, con solo combattimenti e qualche dialogo, nulla di esaltante per me, queste cose comunque si possono leggere tranquillamente sulla wikia; un terzo DLC brutalmente tagliato dal plot originale, con motivi tutt'altro che leciti (capisco le date di scadenza, però lavoriamo meglio!) e rilasciato a pagamento, giusto per intrattenere i fan di un gioco RPG con un'altra ora di combattimenti inutili ed una trama a dir poco banale; infine l'ultimo, questo... dicendo che shep si prende una mega licenza mentre i razziatori stanno mietendo milioni di vittime, e shep stesso, per una decisione che per lo meno ho apprezzato, dimostra, finalmente, qualche emozione nel plot di base, pensando per la prima volta di fallire e stando male per i milioni di morti, beh, è semplicemente ridicolo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Adesso che ci penso è vero, ma onestamente quando mi trovo qualcosa della qualità dell'Ombra fra le mani le porcate posso anche dimenticarle.

La cosa del bug di Omega l'ho sentita anche io, però cavolo, se volete mettere su balle almeno cercate di farle bene, togliete Aria o fatele dire due cavolate e non dite che avete tolto una missione come quella dal gioco :asd: Omega è patetico, ma ciò che mi infastidisce di più è che abbiano tolto bellamente una bella fetta della lotta contro Cerberus(patetico o no), e Petrovsky, un personaggio che poteva benissimo essere il Kai Leng, relegato a pazzo maniaco in un dlc bang-bang

Per il resto d'accordo, credo che la maggior parte delle persone per dare un senso a questo DLC dovrà giocarlo pretendendo che avvenga dopo il finale :asd:

Opinione sul DLC? Il grande nemico potrebbe far ridere i rinnegati convinti :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso è vero, ma onestamente quando mi trovo qualcosa della qualità dell'Ombra fra le mani le porcate posso anche dimenticarle.

La cosa del bug di Omega l'ho sentita anche io, però cavolo, se volete mettere su balle almeno cercate di farle bene, togliete Aria o fatele dire due cavolate e non dite che avete tolto una missione come quella dal gioco :asd: Omega è patetico, ma ciò che mi infastidisce di più è che abbiano tolto bellamente una bella fetta della lotta contro Cerberus(patetico o no), e Petrovsky, un personaggio che poteva benissimo essere il Kai Leng, relegato a pazzo maniaco in un dlc bang-bang

Per il resto d'accordo, credo che la maggior parte delle persone per dare un senso a questo DLC dovrà giocarlo pretendendo che avvenga dopo il finale :asd:

Opinione sul DLC? Il grande nemico potrebbe far ridere i rinnegati convinti :asd:

 

ma alla fine aveva la stessa parte di liara in ME2: la trovavi li, ti faceva fare la missioncina del cavolo, e poi bam, DLC, solo che nel primo caso era qualcosa di spettacolare, nel secondo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine aveva la stessa parte di liara in ME2: la trovavi li, ti faceva fare la missioncina del cavolo, e poi bam, DLC, solo che nel primo caso era qualcosa di spettacolare, nel secondo...

 

Beh si, ma mi sento di difendere l'Ombra, a parte per la spettacolarità, per il fatto che non togliesse nulla di centrale per la trama, che poi vabbè, la trama del 2 è quello che è, ma nel 3 ogni DLC ha un ruolo, se non centrale, di importanza nel main plot

Per me è come se la prova che i Collettori erano Prothean fosse stata nella base dell'Ombra, ciò è successo in modo molto più marcato rispetto agli altri con Leviathan

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo tutti i dlc di Mass effect 3 usciti a partire da "dalle ceneri" fino a omega sembrano quasi dei tagli dal gioco finale invece in me2 poco importa se hai l'ombra o katsumi non influiscono sulla narrazione della storia.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che questo DLC mi è piaciuto molto nonostante tutto...l'ho iniziato stamattina e l'ho finito tutto in un'unica sessione e mi è durato 5-6 ore, anche se c'è da dire che l'azione in realtà è mooolto poca. La trama è carina ma dura un paio di ore, dopo tutto il resto (a parte l'Arena) sono solo "missioni" specifiche per i vari personaggi e sono praticamente solo dialoghi...c'è da dire però che l'ho trovato interessante, finalmente vediamo il lato più umano di TUTTI i personaggi, con siparietti decisamente divertenti e insoliti...il party finale (oltre ad essere lunghissimo se ci si partecipa a tutte le discussioni) è veramente spettacolare, ci sono delle scene bellissime in cui anche i personaggi più seri fanno cose o dicono frasi che non ci si aspetterebbe mai da loro XD

Anche il vederli tutti insieme spensierati devo dire che mi ha quasi commosso, sapendo quello che hanno passato o ancora peggio quelo che dovranno passare...

Più che una nuova avventura io lo considererei più come un "dietro le quinte" o "gli uomini dietro le leggende", ovvero qualcosa che finalmente approfondisce molto di più tutti i vari personaggi, e per me che amavo passare ore a chicchierare con tutti e scoprire i più piccoli dettagli mi ha lasciato pienamente soddisfatto, ma chi cerca azione o un riempitivo per la trama principale può rimanere deluso.

A proposito, ho fatto tutti gli obiettivi tranne quello di investigare su un caso strano nel Simulatore di Combattimenti, se qualcuno l'ha fatto mi dice sotto spoiler come si fa?

Modificato da Linker360
  • Upvote 2

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che questo DLC mi è piaciuto molto nonostante tutto...l'ho iniziato stamattina e l'ho finito tutto in un'unica sessione e mi è durato 5-6 ore, anche se c'è da dire che l'azione in realtà è mooolto poca. La trama è carina ma dura un paio di ore, dopo tutto il resto (a parte l'Arena) sono solo "missioni" specifiche per i vari personaggi e sono praticamente solo dialoghi...c'è da dire però che l'ho trovato interessante, finalmente vediamo il lato più umano di TUTTI i personaggi, con siparietti decisamente divertenti e insoliti...il party finale (oltre ad essere lunghissimo se ci si partecipa a tutte le discussioni) è veramente spettacolare, ci sono delle scene bellissime in cui anche i personaggi più fanno cose o dicono frasi che non ci si aspetterebbe mai da loro XD

Anche il vederli tutti insieme spensierati devo dire che mi ha quasi commosso, sapendo quello che hanno passato o ancora peggio quelo che dovranno passare...

Più che una nuova avventura io lo considererei più come un "dietro le quinte" o "gli uomini dietro le leggende", ovvero qualcosa che finalmente approfondisce molto di più tutti i vari personaggi, e per me che amavo passare ore a chicchierare con tutti e scoprire i più piccoli dettagli mi ha lasciato pienamente soddisfatto, ma chi cerca azione o un riempitivo per la trama principale può rimanere deluso.

A proposito, ho fatto tutti gli obiettivi tranne quello di investigare su un caso strano nel Simulatore di Combattimenti, se qualcuno l'ha fatto mi dice sotto spoiler come si fa?

Si si come no :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che questo DLC mi è piaciuto molto nonostante tutto...l'ho iniziato stamattina e l'ho finito tutto in un'unica sessione e mi è durato 5-6 ore, anche se c'è da dire che l'azione in realtà è mooolto poca. La trama è carina ma dura un paio di ore, dopo tutto il resto (a parte l'Arena) sono solo "missioni" specifiche per i vari personaggi e sono praticamente solo dialoghi...c'è da dire però che l'ho trovato interessante, finalmente vediamo il lato più umano di TUTTI i personaggi, con siparietti decisamente divertenti e insoliti...il party finale (oltre ad essere lunghissimo se ci si partecipa a tutte le discussioni) è veramente spettacolare, ci sono delle scene bellissime in cui anche i personaggi più fanno cose o dicono frasi che non ci si aspetterebbe mai da loro XD

Anche il vederli tutti insieme spensierati devo dire che mi ha quasi commosso, sapendo quello che hanno passato o ancora peggio quelo che dovranno passare...

Più che una nuova avventura io lo considererei più come un "dietro le quinte" o "gli uomini dietro le leggende", ovvero qualcosa che finalmente approfondisce molto di più tutti i vari personaggi, e per me che amavo passare ore a chicchierare con tutti e scoprire i più piccoli dettagli mi ha lasciato pienamente soddisfatto, ma chi cerca azione o un riempitivo per la trama principale può rimanere deluso.

A proposito, ho fatto tutti gli obiettivi tranne quello di investigare su un caso strano nel Simulatore di Combattimenti, se qualcuno l'ha fatto mi dice sotto spoiler come si fa?

 

Bel post, condivido tutto... Anzi avrei detto le stesse cose! Bellissimi i siparietti con Kasumi protagonista e la sua abilità di rendersi invisibile, per non parlare dei battibbecchi fra Miranda e Jack, Grunt nella veste di buttafuori durante la festa (ah ah ah!).

Quanto a quell'obiettivo, se comprendi l'Inglese, puoi seguire questa guida:

 

http://www.trueachievements.com/a174501/technical-issues-achievement.htm

 

NB: se non capisci, te la traduco Io ;)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post, condivido tutto... Anzi avrei detto le stesse cose! Bellissimi i siparietti con Kasumi protagonista e la sua abilità di rendersi invisibile, per non parlare dei battibbecchi fra Miranda e Jack, Grunt nella veste di buttafuori durante la festa (ah ah ah!).

Quanto a quell'obiettivo, se comprendi l'Inglese, puoi seguire questa guida:

 

http://www.trueachievements.com/a174501/technical-issues-achievement.htm

 

NB: se non capisci, te la traduco Io ;)

il mio lavoro sul sito consiste nel tradurre news dall'inglese all'italiano, se non lo capissi mi avrebbero già cacciato XD

grazie 1000 comunque per l'aiuto, senza volerlo avevo già tutti i requisiti per farlo, ma non mi era venuto in mente di controllare le mail :whew:

thanks :ok:

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma nella vostra partita chi vi siete trovati durante la festa? Per esempio a me mancava Miranda non so per quale motivo. Tutti gli altri c'erano, tranne Legion, Mordin e Thane deceduti per via della storia del gioco.

A parte questo, il DLC e le parti aggiuntive con i vari personaggi mi stanno piacendo molto.

Forse è stata resa un po' sbrigativa la storia

del clone di Shepard.

Per quanto mi riguarda potevano approfondirla di più e non inserirla in un semplice DLC.

Infine mi è passato un pensiero per la testa...

Possibile che il clone fosse solo uno? Fossi stato l'Uomo Misterioso, avrei creato un esercito di Shepard...

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella vostra partita chi vi siete trovati durante la festa? Per esempio a me mancava Miranda non so per quale motivo. Tutti gli altri c'erano, tranne Legion, Mordin e Thane deceduti per via della storia del gioco.

Da me ci sono tutti,ma l'hai già "salvata" nella storia?

 

 

Infine mi è passato un pensiero per la testa...

Possibile che il clone fosse solo uno? Fossi stato l'Uomo Misterioso, avrei creato un esercito di Shepard...

 

 

Era tenuto in vita solo in caso a Shep servissero organi(posso capire che è incacchiato nero) :mrgreen:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me ci sono tutti,ma l'hai già "salvata" nella storia?

 

 

 

Era tenuto in vita solo in caso a Shep servissero organi(posso capire che è incacchiato nero) :mrgreen:

 

 

Ah no, alla sua missione nella seconda partita non sono ancora arrivato. L'ho incontrata l'ultima volta alla cittadella (quando dice che ha bisogno dell'accesso ai crediti dell'alleanza o qualcosa del genere) Caspita, non lo sapevo. Va beh, pazienza.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...