Vai al contenuto

Foto

Mass Effect 3: Cittadella - Single Player DLC

• Per cortesia connettiti per rispondere
87 risposte a questa discussione

#41 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 02 March 2013 - 13:21

Yep.
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#42 mgs4 welcome to dreamland

mgs4 welcome to dreamland
  • Utenti
  • 1495 messaggi

Inviato 04 March 2013 - 12:02

Ragazzi gira rumor che forse ci sarà la boss fight in questo dlc...però non ho capito se nella storia o nell arena...cmq nessuna recensione o trailer?
  • 0
Immagine inserita

#43 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 04 March 2013 - 12:20

Spero per quelli che lo compreranno che il cattivone non sia Ashley/Kaidan in base a chi dei 2 è stato lasciato indietro, sarebbe imbarazzante per ME1 :whew:
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#44 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3101 messaggi

Inviato 04 March 2013 - 20:53

Ragazzi gira rumor che forse ci sarà la boss fight in questo dlc...però non ho capito se nella storia o nell arena...cmq nessuna recensione o trailer?

ecco qui il trailer
http://youtu.be/NRfx86qj_xY

"Everyone say Normandy"
insieme : "Normandyyyyy !"

le premesse sono buone, voi che dite??

p.s io non riesco a mettere i video, ma solo i link.. (semplicemente mi scordo come si fa..Immagine inserita)
qualcuno che poi edita il quote e/o mi spiega come si fa c'è?
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#45 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 04 March 2013 - 21:45

ecco qui il trailer
http://youtu.be/NRfx86qj_xY

"Everyone say Normandy"
insieme : "Normandyyyyy !"

le premesse sono buone, voi che dite??

p.s io non riesco a mettere i video, ma solo i link.. (semplicemente mi scordo come si fa..Immagine inserita)
qualcuno che poi edita il quote e/o mi spiega come si fa c'è?

Hey c'è Kolyat :ok: (non so che faccia ma vabbeh)
Come contenuto sembra...buono si

Messaggio modificato da Convoy81, 04 March 2013 - 21:51

• 0
Immagine inserita

#46 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3101 messaggi

Inviato 04 March 2013 - 21:50

Hey c'è Kolyat :ok: (non so che faccia ma vabbeh)

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
sinceramente stavo guardando i nuovi vestiti di Miranda . .

Immagine inserita
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#47 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 04 March 2013 - 22:47

...

http://www.youtube.com/watch?v=NRfx86qj_xY&feature=player_detailpage

Niente, e ciò fa davvero schifo perchè solo pochi anni fa al trailer dell'Ombra l'hype era altissima

PS:schiaccia con lato destro del mouse sul video e fai copia URL, poi come al solito (inserisci file multimediale, copia-incolla)

Messaggio modificato da Lezio, 04 March 2013 - 22:57

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#48 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 05 March 2013 - 01:18

dovrei cominciare Ac III ma credo che invece ricomincerò da capo Me 3, anzi facciamo che ricomincio tutta la trilogia Immagine inserita

Messaggio modificato da Preston, 05 March 2013 - 01:21

• 0

#49 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 05 March 2013 - 13:26

Sul market c'è già, è diviso in 2 pacchetti( :?: )
  • 0
Immagine inserita

#50 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 05 March 2013 - 14:35

Sul market c'è già, è diviso in 2 pacchetti( :?: )

Sì, a causa della limitazione sulla grandezza dei DLC imposta dalla Microsoft... Ovviamente però paghi solo una parte non tutte e due :teach:

dovrei cominciare Ac III ma credo che invece ricomincerò da capo Me 3, anzi facciamo che ricomincio tutta la trilogia Immagine inserita

Mi sa che settimana prossima me la rinizio anche io :mrgreen:
  • 0
Shinratensei17.png

#51 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 05 March 2013 - 18:47

Non guardate troppo ai nemici mentre lo giocate, clichè a dire poco :lol:
  • 0

#52 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 05 March 2013 - 23:54

Ma cronologicamente dove si colloca questo dlc sono rimasto abbastanza perplesso quando ho letto questa descrizione: La meritata licenza assegnata al comandante Shepard e all'equipaggio della Normandy viene bruscamente interrotta.

Messaggio modificato da Preston, 06 March 2013 - 00:06

• 0

#53 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 06 March 2013 - 00:07

Avendo sconfitto i razziatori, mi sembra che la licenza ci stia tutta.
Ah no, in effetti in quel momento staranno mietendo milioni di vittime...

Messaggio modificato da Gray, 06 March 2013 - 00:07

• 0

#54 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 06 March 2013 - 00:13

sicuro al 100% ? perchè se è così mi sa che Bioware ha deciso che l'unico finale valido è quello rosso Immagine inserita
  • 0

#55 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 06 March 2013 - 00:18

Credo che ad inizio topic fosse scritto che fosse giocabile unicamente prima dell'attacco alla base di Cerberus.
  • 0

#56 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 06 March 2013 - 02:03

sicuro al 100% ? perchè se è così mi sa che Bioware ha deciso che l'unico finale valido è quello rosso Immagine inserita

Dall'attacco di Cerberus alla Cittadella fino all'attacco alla base dell'U.M. :ok:
  • 0
Immagine inserita

#57 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 06 March 2013 - 13:05

Ma cronologicamente dove si colloca questo dlc sono rimasto abbastanza perplesso quando ho letto questa descrizione: La meritata licenza assegnata al comandante Shepard e all'equipaggio della Normandy viene bruscamente interrotta.

Ti dico le cose come stanno, oggettivamente e sapendo più o meno come si svolge tutta questa missione, questo DLC è un mero tentativo di BW di tornare al vecchio rateo di vendite attraverso i personaggi che noi tutti amiamo(pro e anti-finale), essendo il vero problema il finale, ma essendo esso bellamente ignorato dalla BW, passano alla seconda cosa più richiesta fingendo di fare un favore ai fan:le interazioni con i compagni, a loro però è sacrificata una storia che ricade nel clichè ma nel clichè più assoluto, con Shepard che si diverte mentra civili muoiono e Anderson che gli regala un appartamento per abbassargli un pò lo stress(Anderson)
Onestamente, finale a parte, ME3 è stato così tanto commercializzato che fa quasi tenerezza :whew:
From Ashes, contenuto originariamente tagliato dal gioco orginale che aiuta a capire la trama? DLC
Omega, contenuto originariamente e ovviamente tagliato dal gioco orginale? DLC
Leviathan, contenuto che, a loro avviso, aiuta a capire la trama? DLC
Cittadella, contenuto che amplia le relazioni con i vecchi compagni, e che lo sto dire a fare sarebbe dovuto essere nel gioco?(per capire questo basta farsi una domanda, alla prima run quando Miranda o Jack o un altro LI è stato sullo schermo per 5 minuti sono rimasto da schifo?) DLC
Poi percarità, ognuno può fare quel che vuole con i propri soldi, ciò non toglie che dare 10 euro in più al pizzaoiolo perchè aggiunga alla pizza la mozzarella non è consigliabile
Si, ho dovuto rispondere anche a questo, è un bisogno cronico

Messaggio modificato da Lezio, 06 March 2013 - 13:06

• 0

#58 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 06 March 2013 - 13:41

in quanto a DLC questo ME pecca proprio, c'è da dire che anche per il secondo, li avevano tagliati e resi disponibili a pagamento in seguito (l'ombra su tutti ad esempio), però per qualità e trama, da quel che vedo, erano anni luce distanti da questi. io di ME2 li ho presi tutti, tranne i pack delle armi, e non me ne sono pentito, anche i più piccoli, escludendo quelli "gratuiti", erano comunque belli, in ME3 ho preso solo from ashes perchè vi era nella limited, e sinceramente a parte la durata relativamente breve, se non era per qualche approfondimento in più sulla trama era veramente a bassi livelli... adesso mi dite che in questo DLC Shep si prende una vacanza mentre i razziatori sono ancora in giro, cavolo, le mini licenze ci stanno perchè effettivamente il protagonista non è una macchina e quando noi, nel gioco normale, atterriamo alla cittadella per andare a raccogliere missioni secondarie, effettivamente vediamo buona parte dell'equipaggio dedita al cazzeggio, ma farci un DLC di una certa durata, visto il peso, e soprattutto dove a shep viene regalato un appartamento per ridurre lo stress... va a scontrarsi con tutto il lavoro fatto per farci scontrare con lo stato emotivo di shepard dovuto alla perdita dei civili sulla terra.
ho da ridire riguardo al "commerciale": è dal primo capitolo che è commerciale, ogni gioco viene fatto per vendere, non avrebbe senso altrimenti, ma a differenza di adesso, nel 2007 i DLC non avevano preso ancora piede, tant'è che per i titoli di punta online, dove di solito i DLC escono a gogo e con prezzi non bassi, venivano regalati tramite codici o resi gratuiti dopo poco tempo. è logico lamentarsi ora perchè su console hanno scoperto che un'espansione venderà sempre, perchè 10 €, possiamo lamentarcene, ma ce li abbiamo tutti, però non santifichiamo il passato, vi ricordo comunque che per ME erano usciti due DLC, a prezzo pieno all'inizio, ed uno si trattava di una modalità orda, mentre l'altro, da me acquistato scontato, era veramente ridicolo a livello di trama, non che corto
  • 0
Immagine inserita

#59 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 06 March 2013 - 13:46

Si, ho dovuto rispondere anche a questo, è un bisogno cronico

:lol: Tranquillo direi che per le dlc sono abbastanza d'accordo, soprattutto Omega è stata un insulto per me(vedere tutto quel potenziale sprecato è veramente fastidioso).
  • 0
Immagine inserita

#60 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 06 March 2013 - 15:56

ho da ridire riguardo al "commerciale": è dal primo capitolo che è commerciale, ogni gioco viene fatto per vendere, non avrebbe senso altrimenti, ma a differenza di adesso, nel 2007 i DLC non avevano preso ancora piede, tant'è che per i titoli di punta online, dove di solito i DLC escono a gogo e con prezzi non bassi, venivano regalati tramite codici o resi gratuiti dopo poco tempo. è logico lamentarsi ora perchè su console hanno scoperto che un'espansione venderà sempre, perchè 10 €, possiamo lamentarcene, ma ce li abbiamo tutti, però non santifichiamo il passato, vi ricordo comunque che per ME erano usciti due DLC, a prezzo pieno all'inizio, ed uno si trattava di una modalità orda, mentre l'altro, da me acquistato scontato, era veramente ridicolo a livello di trama, non che corto

Si, ma almeno alcune SH cercano di nasconderlo questo fatto, Skyrim è lo stesso con o senza Dragonborn/Dawnguard
Bioware/EA ha dato un chiaro messaggio con ME3 sotto forma di "Shepard, riprenderò Omega, aspetta e vedrai" :whew:
Fate quanti DLC volete, ma non potete smembrare un gioco per poi vendere alcuni parti separatamente, dopo l'Ombra ogni singolo DLC rilasciato per questa saga era INTEGRALE per lo svolgimento del gioco, da Arrival fino a questo
Una cosa è un Pinnacle station o un'Ombra che, benchè su diversi livelli di qualità, non aggiungono nulla di che al main plot, un'altra sono un Leviathan o un'Omega, uno evidentemente superiore all'altro, che sono stati tagliati dal main plot in modo così evidente da risultare offensivi

Messaggio modificato da Lezio, 06 March 2013 - 20:03

• 0