Vai al contenuto

The Xbox LIVE Ultimate Game Sale


Nocturnal

Messaggi raccomandati

MGS2 e 3 presi ... pure Max Payne ... tutto da web (stasera accenderò l'xbox e butto a scaricare tutto)..

 

Batman proprio non lo riesco a comprare!!

dopo aver inserito il codice di conferma non mi permette l'acquisto!!

 

edit: acquistato...non mi permetteva di farlo con paypal ma con postepay si

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Max Payne 3 penso sia la migliore offerta di tutta la serie! 5€ (400 MSP) per un gioco rockstar così recente è veramente un prezzo imbattibile! se solo lo avessero fatto anche per Red Dead Redemption... :rolleyes:

ps. ho anche acquistato sempre a 400 MSP fallout 3. mi mancava ancora nella mia collezione ed è uno di quei titoli assolutamente da giocare. ora dove caspita lo trovo il tempo per giocare a tutta sta roba!? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interesserebbe max payne 3, dato che sono un giocatore che punta esclusivamente sul single/co-op player, cosa mi consigliate? Se volessimo fare un paragone con Spec Ops (altro tps che mi interessa) com'é?

 

Max Payne è davvero bello, cinematografico, adrenalinico, e a 5 € è regalato, magari se hai amato il gameplay dei vecchi capitoli potresti storcere il naso su alcune scelte ma è davvero un signor gioco.

Spec Ops non l'ho giocato ma fidati che per 5 € non si può lasciarlo li. Al massimo Spec Ops lo prendi più avanti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con 400 MSP (non 500) ;)

 

scusami la domanda stupida,quindi quando vado nella dashboard e vado su max payne 3 c'è un tasto che mi permette di convertire gli € in MP?te lo chiedo perchè ora non posso verificare,grazie anticipatamente.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami la domanda stupida,quindi quando vado nella dashboard e vado su max payne 3 c'è un tasto che mi permette di convertire gli € in MP?te lo chiedo perchè ora non posso verificare,grazie anticipatamente.

C'e il pulsantino, credo x ed èscitto in basso a destra della schermata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto già 2 acquistoni incredibili: Max payne a 400 mp e skyrim in digital delivery a 5 euro su amazon.it (completamente in italiano) :mrgreen:

Che giornata pazzesca... avevo 2600 mp fermi da una vita, sapevo che sarebbe arrivato il giorno giusto per utilizzarli. Ora mi restano 2200 mp e credo in giornata acquisterò anche tekken tag 2 a 820mp (9 euro circa). Gli altri mp li conservo per le offerte dei prossimi giorni.

 

ps: purtroppo ho perso per un soffio borderlands 2!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto già 2 acquistoni incredibili: Max payne a 400 mp e skyrim in digital delivery a 5 euro su amazon.it (completamente in italiano) :mrgreen:

Che giornata pazzesca... avevo 2600 mp fermi da una vita, sapevo che sarebbe arrivato il giorno giusto per utilizzarli. Ora mi restano 2200 mp e credo in giornata acquisterò anche tekken tag 2 a 820mp (9 euro circa). Gli altri mp li conservo per le offerte dei prossimi giorni.

 

ps: purtroppo ho perso per un soffio borderlands 2!

 

scusa ma...ti arriva il tesserino a casa o ricevi la mail per skyrim?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma...ti arriva il tesserino a casa o ricevi la mail per skyrim?

 

Ho appena ricevuto una mail dal venditore: gli ho chiesto se poteva mandarmi direttamente la mail con il codice e mi ha detto che non ci sono problemi e che il gioco è tutto in italiano. Sto aspettando il codice del gioco a momenti. Chiaramente si pagano anche i 3 euro di spedizione quindi il prezzo finale è di 7 euro, ma voglio dire... 7 euro per uno dei migliori giochi attualmente sul mercato è un prezzo onestissimo e di più anche!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile quanto sia lento il download di Max Payne! E' un quarto d'ora che l'ho avviato e ancora sto al 5%?!

Saranno problemi di grosso intasamento dei server: a quel prezzo, credo lo stia scaricando mezzo Mondo. :piange:

 

Le offerte sono molto allettanti, tuttavia l'estrema lentezza dei download ti fa veramente cadere le OO :mrgreen: per terra.

Ore di download di Dishonored = 4-5... Non oso immaginare quanto ci vorrà per Max Payne 3, di quasi 3 Gb più grosso... :ph34r:

Siamo ai livelli di Steam, ahimè...

Per la cronaca, 2 mesi fa 5 ore per riscaricare su PC il primo Left 4 Dead dai loro server... Il bello è che ho persino la versione scatolata, tuttavia devo inspiegabilmente riscaricare tutto l'ambaradam ogni volta che formatto il computer. E lo stesso dicasi per il primo Mass Effect (acquistato in offerta sul loro sito)... Alla fine, ho rinunciato a giocare ad entrambi. :bang:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile quanto sia lento il download di Max Payne! E' un quarto d'ora che l'ho avviato e ancora sto al 5%?!

Saranno problemi di grosso intasamento dei server: a quel prezzo, credo lo stia scaricando mezzo Mondo. :piange:

 

Io sto ale 76% ma l'ho messo in download alle 14:30 circa!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio oggi é l'ultimo giorno dell'ultimate game sale, gia mi domando cosa sconteranno in settimana, per fortuna domani verranno resi noti gli sconti della settimana.

 

Max Payne è davvero bello, cinematografico, adrenalinico, e a 5 € è regalato, magari se hai amato il gameplay dei vecchi capitoli potresti storcere il naso su alcune scelte ma è davvero un signor gioco.

Spec Ops non l'ho giocato ma fidati che per 5 € non si può lasciarlo li. Al massimo Spec Ops lo prendi più avanti. :ok:

Allora mi sà che lo prendo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio oggi é l'ultimo giorno dell'ultimate game sale, gia mi domando cosa sconteranno in settimana, per fortuna domani verranno resi noti gli sconti della settimana.

 

 

Allora mi sà che lo prendo :bow:

 

Ti prego, facci finire il download prima di prenderlo! :mrgreen: :lol:

Aggiornamento progressi download: 25 minuti= 8% :ph34r:

Credo che la console, stasera, mi manderà un grosso e meritato vaffan...o, terminato il colossale download.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un intasamento dei server, non tanto le nostre (seppur scarse) connessioni. Quando a settembre scaricai la preview di FIFA da 6 giga e mezzo ci misi poco più di due ore... Max Payne è in download dalle 14 circa e sono solo al 65%... 66 ora.

Mi sa che prenderò anche Tomb Raider Legend, e con 18 euro mi sono portato a casa GRID (mi mancava ed è stato un grosso errore farlo mancare sin'ora), Max Payne 3, Tomb Raider e Call of Juarez, di cui non so nulla, ma essendo ambientato nel Far West e costando solo 240 punti ho voluto rischiare.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego, facci finire il download prima di prenderlo! :mrgreen: :lol:

Aggiornamento progressi download: 25 minuti= 8% :ph34r:

Credo che la console, stasera, mi manderà un grosso e meritato vaffan...o, terminato il colossale download.

il mio va dalle 14 e sono circa a metà, o forse nemmeno... ho la console spenta in download e non ho voglia di accenderla XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego, facci finire il download prima di prenderlo! :mrgreen: :lol:

Aggiornamento progressi download: 25 minuti= 8% :ph34r:

Credo che la console, stasera, mi manderà un grosso e meritato vaffan...o, terminato il colossale download.

non preoccuparti, uno in più o in meno non c'entra niente, e poi con i giochi che sto giocando, a me ci metterà qualche settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...