Vai al contenuto

The Xbox LIVE Ultimate Game Sale


Nocturnal

Messaggi raccomandati

Le offerte di oggi:

 

The Witcher 2: Assassins of Kings: was $39.99, now $9.99

Forza Horizon: was $39.99, now $14.99

Left 4 Dead 2: was $29.99, now $9.99

The Orange Box: was $19.99, now $4.99

Crysis 3: was $59.99, now $19.99

 

B)

 

 

Sapete dirmi se The Witcher 2 è in italiano ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le offerte di oggi:

 

The Witcher 2: Assassins of Kings: was $39.99, now $9.99

Forza Horizon: was $39.99, now $14.99

Left 4 Dead 2: was $29.99, now $9.99

The Orange Box: was $19.99, now $4.99

Crysis 3: was $59.99, now $19.99

 

B)

 

 

Ma se io ho i microsoft points quella orange box possi anchd evitare di comprarla con il cash normale?

Perchè HL2 ep.2 non l'ho mai giocato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io ho i microsoft points quella orange box possi anchd evitare di comprarla con il cash normale?

Perchè HL2 ep.2 non l'ho mai giocato....

Si.

 

Quando vai per acquistare (nella schermata che ti riassume il costo) tra le varie opzioni c'è quello di poter acquistare tramite Microsoft Points premendo X

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le offerte di oggi:

 

The Witcher 2: Assassins of Kings: was $39.99, now $9.99

Forza Horizon: was $39.99, now $14.99

Left 4 Dead 2: was $29.99, now $9.99

The Orange Box: was $19.99, now $4.99

Crysis 3: was $59.99, now $19.99

 

B)

 

 

Sapete dirmi se The Witcher 2 è in italiano ? :)

 

Avevo da parte circa 1400 punti e ho preso The Witcher 2 che era in lista desideri da tempo :ok:

Tra i saldi annunciati c'è Metal Gear che mi attira non poco, ma anche Mass Effect 3 e The Orange Box...

 

Il fatto è che già devo completare Hitman Absolution e Deus Ex, :bang: :bang: :bang:

 

P.S. Ma di The Withcer 2 non c'è il manuale sul marketplace? :(

Modificato da Ataru78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai come? l'ho fatto oggi a pranzo, entri nel gioco (non da dashboard), nel menù c'è una voce con i contenuti scaricabili, per capirci i dlc, entri e li sfogli e lo trovi guarda bene.

 

Scusami mi ci metto anche io a chiedere.

Cosa vuol dire entri nel gioco ma non da dashboard?

Che lancio il gioco e dai menu interni scarico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le offerte di oggi:

 

The Witcher 2: Assassins of Kings: was $39.99, now $9.99

Forza Horizon: was $39.99, now $14.99

Left 4 Dead 2: was $29.99, now $9.99

The Orange Box: was $19.99, now $4.99

Crysis 3: was $59.99, now $19.99

 

B)

 

 

Sapete dirmi se The Witcher 2 è in italiano ? :)

The Withcer 2 a 10 euro da prendere subito per chi non lo avesse ancora giocato !!!

Ragazzi io sono tentato da Forza Horizon...ma è cosi tanto piu arcade di un Forza Motorsport ? Odio gli arcade !

Link al commento
Condividi su altri siti

The Withcer 2 a 10 euro da prendere subito per chi non lo avesse ancora giocato !!!

Ragazzi io sono tentato da Forza Horizon...ma è cosi tanto piu arcade di un Forza Motorsport ? Odio gli arcade !

Se metti tutte le opzioni off, è tutt'altro che arcade, anzi le macchine si comportano molto realisticamente, non é nfs dove fai i tornanti a 160...Secondo me è bellissimo, ed è molto più divertente di FM, l'unica nota sono gli incidenti che provacano solo danni estetici alla macchina, ma essendo un open world mi sembra normale....Poi c'è tutto quello che c'era su motorsport con le modifiche estetiche e meccaniche....

Per me l'unica nota negativa è la mappa che forse potevano fare più grossa.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti tutte le opzioni off, è tutt'altro che arcade, anzi le macchine si comportano molto realisticamente, non é nfs dove fai i tornanti a 160...Secondo me è bellissimo, ed è molto più divertente di FM, l'unica nota sono gli incidenti che provacano solo danni estetici alla macchina, ma essendo un open world mi sembra normale....Poi c'è tutto quello che c'era su motorsport con le modifiche estetiche e meccaniche....

Per me l'unica nota negativa è la mappa che forse potevano fare più grossa.....

Ok grazie allora credo che lo prenderó :)

 

Ragazzi mass effect 1? E' ancora giocabile o risulta troppo vecchio? lo stanno dando a 400 mp. Pensavo di prenderlo!

Non risulta cosí vecchio . Prendilo subito senza pensarci è il miglior Mass Effect e uno dei migliori giochi di sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie allora credo che lo prenderó :)

 

 

Non risulta cosí vecchio . Prendilo subito senza pensarci è il miglior Mass Effect e uno dei migliori giochi di sempre!

 

Grazie. Lo piglio al volo allora!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie allora credo che lo prenderó :)

 

 

Non risulta cosí vecchio . Prendilo subito senza pensarci è il miglior Mass Effect e uno dei migliori giochi di sempre!

Per me il migliore è il 2, anche se è difficile scegliere...nel primo l'esplorazione dei pianeti (tutti uguali) è lunga e ripetitiva. Comunque una saga bellissima! :ok:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il migliore è il 2, anche se è difficile scegliere...nel primo l'esplorazione dei pianeti (tutti uguali) è lunga e ripetitiva. Comunque una saga bellissima! :ok:

Anche se l'esplorazione dei pianeti è ripetitiva è troppo affascinante ed è la cosa che mi è mancata di piu nei Mass Effect successivi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Busso sono 1650 mp, ci sto girando anch'io attorno a Xcom...

sono 1680 MP, però controllando ho visto che è region free, se qualcuno di voi ha un profilo americano, suggerisco di acquistarlo da li per evitare di spenderne 80 e creare un avanzo di 20 (che non servono proprio a niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 1680 MP, però controllando ho visto che è region free, se qualcuno di voi ha un profilo americano, suggerisco di acquistarlo da li per evitare di spenderne 80 e creare un avanzo di 20 (che non servono proprio a niente)

 

Grazie per la correzione ho calcolato in velocità...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo da parte 680 punti e ne ho spesi 400 per DAO. Non sono molto convinto dell'acquisto fatto, ma farsi convertire i MS pontie in soldi non ha senso; ci vado pure a perdere. Speriamo non sia troppo indigesto come gioco...

 

Avevo da parte 680 punti e ne ho spesi 400 per DAO. Non sono molto convinto dell'acquisto fatto, ma farsi convertire i MS pontie in soldi non ha senso; ci vado pure a perdere. Speriamo non sia troppo indigesto come gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...