Vai al contenuto

The Xbox LIVE Ultimate Game Sale


Nocturnal

Messaggi raccomandati

Bisogna precisare però che Dark Souls giocato da solo è un mezzo suicidio... :whew:

 

Io sto valutando DD: Dark Arisen, che come rapporto "mole di contenuti"/prezzo sembrerebbe imperdibile.... e leggo in giro che è anche parecchio divertente. :rolleyes:

 

io su dark souls ci ho fatto e ci gioco ancora oltre 600 ore.. più che difficile è impegnativo perchè imprevedibile all'inizio e devi prestare attenzione, ma dà una marea di incazzature e soddisfazioni, ma è davvero fantastico se piace lo stile di gioco e l'ambientazione!!! a quel prezzo è regalato, talmente bello! una perla nel mondo dell'xbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a quelli scontati al 75% oltre a Red Dead assolutamente The Witcher 2 e Dark Souls. A quel prezzo non puoi farteli scappare che poi tutti e tre hanno una campagna piu lunga del normale :)

 

The Witcher 2 è doppiato in italiano? credo di no vero? :rolleyes:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher 2 è doppiato in italiano? credo di no vero? :rolleyes:

purtroppo solo i sottotiloli e intendo tutti i sottotitoli, anche quelli delle persone che chiacchierano per i fatti loro! odiosa come cosa, ma cmq rimane un valido titolo a quel prezzo poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che comprerò Dust e wolfstein, a 5 euro dovrebbero essere un affare, o sbaglio?

 

Considerati un ladro, se li acquisti a quel prezzo.... :rolleyes:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un sacco di belle offerte!!!

Mi tentanto molto un sacco di titoli: Fallout 3, The Witcher 2, Magic 2014, DD Dark Arisien. Dark Souls credo sia troppo impegnativo...

Tra un annetto però vorrei passare alla next gen, sto giocando lo stupendo GTA V che mi sembra infinito e le espansione di Dishonored.

Devo iniziare titoli del livello di Daksiders 2, Red Dead, Max Payne, Halo 3 e 4, Mass Effect, Bioshock Infinite, Batman AA e AC, Fable 3... e altri ne devo finire... con i miei ritmi ce ne ho per più di un anno...

L'unica cosa è che ho tipo 27€ di credito Microsoft che mi scade tra un anno... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerati un ladro, se li acquisti a quel prezzo.... :rolleyes:

 

ahahahah penso che allora sia un'affare

 

Davvero un sacco di belle offerte!!!

Mi tentanto molto un sacco di titoli: Fallout 3, The Witcher 2, Magic 2014, DD Dark Arisien. Dark Souls credo sia troppo impegnativo...

Tra un annetto però vorrei passare alla next gen, sto giocando lo stupendo GTA V che mi sembra infinito e le espansione di Dishonored.

Devo iniziare titoli del livello di Daksiders 2, Red Dead, Max Payne, Halo 3 e 4, Mass Effect, Bioshock Infinite, Batman AA e AC, Fable 3... e altri ne devo finire... con i miei ritmi ce ne ho per più di un anno...

L'unica cosa è che ho tipo 27€ di credito Microsoft che mi scade tra un anno... :bang:

Stessa cosa io, troppi capolavori da giocare e poco tempo per farlo D: Ci metterò un pò a passare a next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto, ma non ricordo in cosa consiste (il gioco c'é lo da tempo)

 

In pratica l'obiettivo consiste nel battere il tempo di un amico... però il procsso è un po' ingarbugliato, ti spiego:

 

1) Una volta che sono tra i tuoi amici, tu batti il mio tempo di gara su un tracciato.

2) A me arriva la notifica che hai battuto il mio record, batto il tuo tempo e mi sblocca l'achievement.

3) Quando ho battuto il tuo tempo a te arriva la notifica, e battendo quel nuovo tempo te lo sblocca a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica l'obiettivo consiste nel battere il tempo di un amico... però il procsso è un po' ingarbugliato, ti spiego:

 

1) Una volta che sono tra i tuoi amici, tu batti il mio tempo di gara su un tracciato.

2) A me arriva la notifica che hai battuto il mio record, batto il tuo tempo e mi sblocca l'achievement.

3) Quando ho battuto il tuo tempo a te arriva la notifica, e battendo quel nuovo tempo te lo sblocca a te.

Grandioso, ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un pó che volevo prendere dragon's dogma ma poi riprovai la demo e non mi convinse per una sola cosa...sembrava troppo incasinato con i 3 personaggi che ti aiutavano ! Comunque la cosa che mi interessa è se ha una bella storia ...è cosi?

 

La storia passa in secondo piano è la solita del salvatore del mondo...io mi sono divertito tantissimo, sopratutto con l'espansione che merita, da sola, più dell'intero gioco.

Anche a me la demo mi aveva lasciato indeciso ma fidati che è un gran bel gioco.

L'unica pecca è che all'inizio dovrai farti moooolte camminate perchè non hai ancora il teletrasporto.

Se vuoi aggiungiumi che ho la pedina maga guaritrice a livello 128....

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia passa in secondo piano è la solita del salvatore del mondo...io mi sono divertito tantissimo, sopratutto con l'espansione che merita, da sola, più dell'intero gioco.

Anche a me la demo mi aveva lasciato indeciso ma fidati che è un gran bel gioco.

L'unica pecca è che all'inizio dovrai farti moooolte camminate perchè non hai ancora il teletrasporto.

Se vuoi aggiungiumi che ho la pedina maga guaritrice a livello 128....

Mmmm se la storia passa in secondo piano non penso lo comprerò... ora come ora non mi interessano giochi per passare il tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma non puoi fare un paragone con Skyrim...anche se non avrá la migliore storia è troppo epico xD È cosi anche per Dragon's Dogma?

 

Mah...forse non è epico agli stessi livelli...ma io mi sono divertito moooolto di più con dragon's dogma....fai te!

Sopratutto se giochi l'espansione il livello di sfida è molto alto...boss con i contromaroni...insomma una goduria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...forse non è epico agli stessi livelli...ma io mi sono divertito moooolto di più con dragon's dogma....fai te!

Sopratutto se giochi l'espansione il livello di sfida è molto alto...boss con i contromaroni...insomma una goduria.

Quello si anche dalla demo ho visto che il gameplay è molto divertente ...comunque grazie delle informazioni ci penseró :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che DD: Dark Arisen presenta gli stessi identici obiettivi del gioco originale.

 

Essendo l'espansione Dark Arisen piuttosto impegnativa, mi sarei aspettato almeno qualche nuovo obbiettivo per premiare e spronare il videogiocatore nella nuova avventura, ma purtroppo non è così.

 

Terribile punto a sfavore; mi sa che passo, purtroppo.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...