Vai al contenuto

Foto

boundle kinect

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2566 messaggi

Inviato 03 March 2013 - 17:24

Avrei un dubbio, qualche mese fà presi un kinect con 4 giochi in omaggio, all'interno della confezione ho trovato un foglietto bianco e arancione che capovolto indicava un bonus regalo: ci sono elencate quelle istruzioni su come creare un account e riscattare i codici, però sotto c'è solo una striscia bianca e nessun numero:
Cosa significa?
  • 0

AppealingTable8.png

#2 BladeChriser

BladeChriser
  • Novizio
  • 17 messaggi

Inviato 07 May 2013 - 14:43

Quando ho preso il kinect c'èra bundle kinect adventures e Fruit Ninja con il cartoncino, in cui c'èra una striscia da grattare, sarà solo un foglietto di istruzioni per gli altri giochi omaggio che hai trovato.
  • 0

#3 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6629 messaggi

Inviato 07 May 2013 - 19:51

onestamente non lo so, quando ho preso il mio all'inteno dello stesso vi erano fisicamente i giochi
  • 0

#4 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2566 messaggi

Inviato 07 May 2013 - 23:50

sono contento che abbiate risposto a distanza di tempo da quando ho apefto il topic, ma forse non mi sono spiegato, i giochi c'erano e li ho anche giocati, quel foglio, che ricorco é bianco e arancione, porta in alto a destra una scritta tipo: gira il foglio per scoprire il tuo omaggio. E dietro c'é la striscia bianca

Messaggio modificato da GenTonio2.0, 07 May 2013 - 23:52

• 0

AppealingTable8.png

#5 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6629 messaggi

Inviato 08 May 2013 - 10:34

infatti non avevo capito :D, guarda non saprei, almeno ci doveva essere un codice a barre e/o qualcosa di simile, una striscia bianca cosè un messaggio segreto da scoprire con qualche tecnica misteriosa :lol:

sono contento che abbiate risposto a distanza di tempo da quando ho apefto il topic, ma forse non mi sono spiegato, i giochi c'erano e li ho anche giocati, quel foglio, che ricorco é bianco e arancione, porta in alto a destra una scritta tipo: gira il foglio per scoprire il tuo omaggio. E dietro c'é la striscia bianca

• 0

#6 BladeChriser

BladeChriser
  • Novizio
  • 17 messaggi

Inviato 08 May 2013 - 22:33

infatti non avevo capito :D, guarda non saprei, almeno ci doveva essere un codice a barre e/o qualcosa di simile, una striscia bianca cosè un messaggio segreto da scoprire con qualche tecnica misteriosa :lol:

magari hanno usato un inchiostro invisibile :ok: comunque strano che sia bianca la striscia, io non ho trovato nulla del genere! Bhe magari è un errore torna dove l'hai comprato e chiedi, facile no? xD
  • 0

#7 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6629 messaggi

Inviato 09 May 2013 - 08:13

oppure potresti chiamare il numero verde della microzzozz per chiedere info, sono sempre disponibili, almeno io nelle poche volte che ho chiamato sono sempre stati molto disponibili
  • 0