Vai al contenuto

Thief


keiji

Messaggi raccomandati

Pure io e ho fatto almeno 5-6 ore di gioco, certo, ho fatto la rapina in banca e altre 2 facoltative, tutto dipende da quanti capitoli ci sono.

Mi spiace se a qualcuno non piace, io lo trovo eccellente, stanze segrete nascoste dapppertutto, dove meno te loo aspetti ti trovi una camera con dei tesori segreti, un sacco di missioni secondarie, a me piace un sacco e, a dirla tutta, questo "deficit" grafico non lo noto neppure, smettere di giocarlo è davvero difficile.

 

 

Io l'ho finito in 8 ore al secondo livello di difficoltà.La longevità non è elevata, ma il gioco mi è piaciuto molto.Anche la grafica mi sembra buona, non capisco chi critica la grafica ,a me sembra new gen.

 

 

Mi pare ci sia pure un obiettivo di finirlo in più di 15 ore..

 

 

Il gioco infatti è molto bello, della grafica sinceramente non me ne sono mai accorto. Ti prende tanto come gioco, io sto a 4 ore e sono al secondo capitolo. Però ammetto che giro mi piace entrare in ogni finestra e rubare tutto l'oro possibile, quindi giro molto prima di andare al punto principale.

Se c'è l'obiettivo "finisci in più di 15 ore" penso che lo farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma il mio problema non è la grafica..Mi preoccupa la stupidità di tutti i personaggi intorno al mio, sto accovacciato davanti una guardia e quello nemmeno mi vede, scippo le persone con dodici testimoni dietro, se torno nello stesso vicolo dopo due ore ci sono gli stessi IDENTICI dialoghi, il personaggio corre come un idiota ma nonostante questo basta scivolare in un buco e le guardie smettono di cercarmi..Questo gioco ha dei problemi clamorosi..

In questo devo darti ragione, magari, a diffocoltà piu alte, la cosa cambia, che dire.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che i personaggi sono stupidi prova a giocarlo a maestro, e vedrai che anche il minimo rumore allertera' le guardie. Comunque nel menù quando si deve scegliere la difficoltà, ti dice (in base alla difficoltà scelta) affianco come si comporteranno le guardie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che i personaggi sono stupidi prova a giocarlo a maestro, e vedrai che anche il minimo rumore allertera' le guardie. Comunque nel menù quando si deve scegliere la difficoltà, ti dice (in base alla difficoltà scelta) affianco come si comporteranno le guardie.

Sto facendolo a maetsro, sono all inizio del sesto capitolo e le guardie non sono niente di che, se vai sempre accucciato, capisci la loro traiettoria predefinita, non fai mai rumore e non ti sgamano mai se giochi con le ombre, se invece stanno fermi in un punto e tu devi passare di li per forza, getti un lanciabile, si allertano, si spostano e tu passi. Purtroppo da quel punto di vista non è molto impegnativo manco a mestro, quando poi compri l oggetto per svitare le grate o tagliare le trappole si semplifica ancora perche ti creano piu passaggi alternativi e non allerti i nemici con le trappole. Potevano metterci 3/4 traiettorie per ciascun nemico in modo da rendere piu difficile la lettura dei movimenti e piu ostico il gioco, sotto questo punto di vista non è un gioco troppo impegnativo.

Poi come ho detto si fa giocare e le meccaniche stealth son sempre appaganti per qualsiasi gameplay.

 

Per chi chiedeva se si puo paragonare a disonhored per quel che mi riguarda si, come tipologia senz'altro, personalmente peró preferisco dishonored tra i due, è un po piu complesso e con piu fattori in campo. Peró sicuramente se ti piace il genere è consigliabile.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando a maestro,si, l'IA non è mostruosa,ma comunque è appagante,ho levato il focus perché secondo me è utile ma una boiata pazzesca,ho fatto le quest che mi ha dato Basso,il colpo in banca e sto facendo ora il secondo capitolo,sarà che mi piace girovagare ovunque è la storia principale la metto in secondo piano,ma come sto facendo io le 15 ore le passo sicuramente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando a maestro,si, l'IA non è mostruosa,ma comunque è appagante,ho levato il focus perché secondo me è utile ma una boiata pazzesca,ho fatto le quest che mi ha dato Basso,il colpo in banca e sto facendo ora il secondo capitolo,sarà che mi piace girovagare ovunque è la storia principale la metto in secondo piano,ma come sto facendo io le 15 ore le passo sicuramente :P

ma se non vuoi mai allertare nessuno e farti tutte le quest secondarie, come sto facendo anche io, le 15 ore si passano sicuramente a maestro, per fortuna direi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto belle (e strane) le missioni di Vittori, io ne ho fatte due, molto divertenti in cui dovevi prendere un teschio parlante e un calamiao (gatto a otto zampe)

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando a maestro,si, l'IA non è mostruosa,ma comunque è appagante,ho levato il focus perché secondo me è utile ma una boiata pazzesca,ho fatto le quest che mi ha dato Basso,il colpo in banca e sto facendo ora il secondo capitolo,sarà che mi piace girovagare ovunque è la storia principale la metto in secondo piano,ma come sto facendo io le 15 ore le passo sicuramente :P

Visto che sei al secondo capitolo potresti aiutarmi?

Come si fa ad arrivare alla mano del robot? Nn trovo dove passare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anticipatamente Fox89 e si mi servirebbe una mano per il colpo in banca :whew: Comunque sono all'inizio del capitolo 4 , a maestro è veramente tosta,soprattutto accumulare ricchezze e per poi spenderli in potenziamenti che costano una cifra :shock: Ho fatto due missioni per Bosso e due per l'ingegnere. Unica pecca,imho, sono i caricamenti tra un'area e l'altra che spezzano il gioco, per il resto acquisto consigliato per gli amanti del genere :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei al secondo capitolo potresti aiutarmi?

Come si fa ad arrivare alla mano del robot? Nn trovo dove passare?

Certamente!allora,quando esci dal negozio del tipo..non mi ricordo come si chiama, avrai una scala a sinistra nella piazzetta...arrampicati, e poi passa tra i pezzi di legno appena sali..quelli che devi premere X ripetutamente per capirci...ti porta in un altra zona della città,e da li è una cavolata arrivare alla zona dove inizi la quest Cucita a mano.. :)

 

Ringrazio anticipatamente Fox89 e si mi servirebbe una mano per il colpo in banca :whew: Comunque sono all'inizio del capitolo 4 , a maestro è veramente tosta,soprattutto accumulare ricchezze e per poi spenderli in potenziamenti che costano una cifra :shock: Ho fatto due missioni per Bosso e due per l'ingegnere. Unica pecca,imho, sono i caricamenti tra un'area e l'altra che spezzano il gioco, per il resto acquisto consigliato per gli amanti del genere :ok:

Pienamente ragione...due palle ogni tre per due o spostare i tronchi o aprire le finestre premendo ripetutamente X...come se siamo stupidi a non capire che sono caricamenti mascherati 😒

Ma anche voi ragazzi avete notato che l'audio delle persone quando parlano e sfalsato?cioè,a volte mi sembra di avere le guardie a un metro,con conseguente alzo di pressione sanguinea,ma poi non c'è nessuno! 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente!allora,quando esci dal negozio del tipo..non mi ricordo come si chiama, avrai una scala a sinistra nella piazzetta...arrampicati, e poi passa tra i pezzi di legno appena sali..quelli che devi premere X ripetutamente per capirci...ti porta in un altra zona della città,e da li è una cavolata arrivare alla zona dove inizi la quest Cucita a mano.. :)

Grazie Mille!!!!!

 

Pienamente ragione...due palle ogni tre per due o spostare i tronchi o aprire le finestre premendo ripetutamente X...come se siamo stupidi a non capire che sono caricamenti mascherati 😒

Ma anche voi ragazzi avete notato che l'audio delle persone quando parlano e sfalsato?cioè,a volte mi sembra di avere le guardie a un metro,con conseguente alzo di pressione sanguinea,ma poi non c'è nessuno! 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo con voi, alcune cose sono davvero fastidiose, oltre ai caricamenti ci sono i discorsi della gente, ad esempio, nel II capitolo si può entrare in una soffitta e, mentre rubiamo, sentiamo 2 donne che parlano, una che lamenta il marito che perde i soldi a carte e vende tutto per pagare i debiti ma lei ha opportunamente nascosto l'anello della madre sul caminetto, esci dalla finestra, vai al caminetto e trovi l'anello di nozze della madre (una paccottaglia da pochi spiccioli), il problema è che ogni volta che rientri dentro quella maledettissima soffitta (che oramai odio piu dei bimbominkia) e senti sempre quel dannato ragionamento, ma cosa, sono malate di Alzhaimer? Sono passati giorni (nel gioco ovviamente) e qqueste non si sono ancora accorte che gli hanno fregato l'anello, cioè, una volta preso basta, stacca il discxorso perchè come questo ce ne sono tyantissimi e magari uno te lo puoi dimenticare e cercare ancora la soluzione.

 

Altra cosa troppo stupida è che (almeno a difficoltà ladro poi nn so alle altre) basta che sia buio, che la pallina sia nera e non bianca, stando fermo nessuno ti vede, nemmeno se sei a 3 centimetri davanti a lori che se alzassero un dito ti toccherebbero, in pratica gli respiri in faccia, si vede che a Garret non puzza l'alito altrimenti sarebbe stato impiccato da tempo.

Altra cosa del tutto fuori luogo, comune al moltissimi altri giochi di tutti i generi, la gente vive nella miseria piu nera, si fanno impiccare per un tozzo di pane ma noi troviamo tesori per terra come niente fosse, a 2 metri dall'accattone ci sono delle monete a terra, sotto il lampione e in perfetta vista, nella realtà il primissimno passante le prendertebbe, nel gioco aspettano solo noi, calici in oro e argento abbandonati sopra le botti e nessuno li nota nemmeno, corde che noi atacchiamo e lasciamo penzolare in mezzo alla via non sono viste da nessuno.

Per concludere gli sbirri, non solo sono dei perfetti incapaci ma fate caso a questo, camminano nella vostra direzione, tu sei davanti a loro al buio e, ovviamente, non ti vedono, non possono con il loro dente ballerino, erroneamente, tu, fai un passo verso la luce o un rumore, loro si allarmano cominciando a cercarti (in manierta molto superficiale ovviamente, casomai ti trovassero, non possono correre il rischio, no?), tu ti nascondi dietro la prima cassa o botte che trovi (basta che sia all'ombra) e loro si convincono, dopo nemmeno 3 secondi, di essersi sbagliati. Volendo, ora, ignorare l'assurdità della cosa, è qui che viene il bello, non riprendono il loro dannato quanto inutile giro, ma tornano addirittura indietro perchè, casomai, ci fosse stato qualcuno non lo vogliono assolutamente trovare.

 

Comunque è un bel gioco a parte queste sciocchezze, mi piace e lo faccio, ho una domanda per chi è oltre il II livello, ma se tralascio qualche missione di Basso, posso rifarla nel III capitolo o è persa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Come faccio a riscattare il codice dell'app android data con la prenotazione del gioco?

Ho il codice ma non so come fare a riscattare..

Grazie

 

Ciao ragazzi

Come faccio a riscattare il codice dell'app android data con la prenotazione del gioco?

Ho il codice ma non so come fare a riscattare..

Grazie

 

Risolto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo con voi, alcune cose sono davvero fastidiose, oltre ai caricamenti ci sono i discorsi della gente, ad esempio, nel II capitolo si può entrare in una soffitta e, mentre rubiamo, sentiamo 2 donne che parlano, una che lamenta il marito che perde i soldi a carte e vende tutto per pagare i debiti ma lei ha opportunamente nascosto l'anello della madre sul caminetto, esci dalla finestra, vai al caminetto e trovi l'anello di nozze della madre (una paccottaglia da pochi spiccioli), il problema è che ogni volta che rientri dentro quella maledettissima soffitta (che oramai odio piu dei bimbominkia) e senti sempre quel dannato ragionamento, ma cosa, sono malate di Alzhaimer? Sono passati giorni (nel gioco ovviamente) e qqueste non si sono ancora accorte che gli hanno fregato l'anello, cioè, una volta preso basta, stacca il discxorso perchè come questo ce ne sono tyantissimi e magari uno te lo puoi dimenticare e cercare ancora la soluzione.

 

Altra cosa troppo stupida è che (almeno a difficoltà ladro poi nn so alle altre) basta che sia buio, che la pallina sia nera e non bianca, stando fermo nessuno ti vede, nemmeno se sei a 3 centimetri davanti a lori che se alzassero un dito ti toccherebbero, in pratica gli respiri in faccia, si vede che a Garret non puzza l'alito altrimenti sarebbe stato impiccato da tempo.

Altra cosa del tutto fuori luogo, comune al moltissimi altri giochi di tutti i generi, la gente vive nella miseria piu nera, si fanno impiccare per un tozzo di pane ma noi troviamo tesori per terra come niente fosse, a 2 metri dall'accattone ci sono delle monete a terra, sotto il lampione e in perfetta vista, nella realtà il primissimno passante le prendertebbe, nel gioco aspettano solo noi, calici in oro e argento abbandonati sopra le botti e nessuno li nota nemmeno, corde che noi atacchiamo e lasciamo penzolare in mezzo alla via non sono viste da nessuno.

Per concludere gli sbirri, non solo sono dei perfetti incapaci ma fate caso a questo, camminano nella vostra direzione, tu sei davanti a loro al buio e, ovviamente, non ti vedono, non possono con il loro dente ballerino, erroneamente, tu, fai un passo verso la luce o un rumore, loro si allarmano cominciando a cercarti (in manierta molto superficiale ovviamente, casomai ti trovassero, non possono correre il rischio, no?), tu ti nascondi dietro la prima cassa o botte che trovi (basta che sia all'ombra) e loro si convincono, dopo nemmeno 3 secondi, di essersi sbagliati. Volendo, ora, ignorare l'assurdità della cosa, è qui che viene il bello, non riprendono il loro dannato quanto inutile giro, ma tornano addirittura indietro perchè, casomai, ci fosse stato qualcuno non lo vogliono assolutamente trovare.

 

Comunque è un bel gioco a parte queste sciocchezze, mi piace e lo faccio, ho una domanda per chi è oltre il II livello, ma se tralascio qualche missione di Basso, posso rifarla nel III capitolo o è persa?

 

Quoto pienamente,soffriranno tutti di miopia e non li vedo penso,sennò è illogico che non prendano tutto il ben di dio che c'è in giro! :P

Comunque penso che si possano fare anche dopo,senza perderle,visto che dicono che si possano rifare tranquillamente ;)

Io nel dubbio le faccio tutte subito comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo con voi, alcune cose sono davvero fastidiose, oltre ai caricamenti ci sono i discorsi della gente, ad esempio, nel II capitolo si può entrare in una soffitta e, mentre rubiamo, sentiamo 2 donne che parlano, una che lamenta il marito che perde i soldi a carte e vende tutto per pagare i debiti ma lei ha opportunamente nascosto l'anello della madre sul caminetto, esci dalla finestra, vai al caminetto e trovi l'anello di nozze della madre (una paccottaglia da pochi spiccioli), il problema è che ogni volta che rientri dentro quella maledettissima soffitta (che oramai odio piu dei bimbominkia) e senti sempre quel dannato ragionamento, ma cosa, sono malate di Alzhaimer? Sono passati giorni (nel gioco ovviamente) e qqueste non si sono ancora accorte che gli hanno fregato l'anello, cioè, una volta preso basta, stacca il discxorso perchè come questo ce ne sono tyantissimi e magari uno te lo puoi dimenticare e cercare ancora la soluzione.

 

Altra cosa troppo stupida è che (almeno a difficoltà ladro poi nn so alle altre) basta che sia buio, che la pallina sia nera e non bianca, stando fermo nessuno ti vede, nemmeno se sei a 3 centimetri davanti a lori che se alzassero un dito ti toccherebbero, in pratica gli respiri in faccia, si vede che a Garret non puzza l'alito altrimenti sarebbe stato impiccato da tempo.

Altra cosa del tutto fuori luogo, comune al moltissimi altri giochi di tutti i generi, la gente vive nella miseria piu nera, si fanno impiccare per un tozzo di pane ma noi troviamo tesori per terra come niente fosse, a 2 metri dall'accattone ci sono delle monete a terra, sotto il lampione e in perfetta vista, nella realtà il primissimno passante le prendertebbe, nel gioco aspettano solo noi, calici in oro e argento abbandonati sopra le botti e nessuno li nota nemmeno, corde che noi atacchiamo e lasciamo penzolare in mezzo alla via non sono viste da nessuno.

Per concludere gli sbirri, non solo sono dei perfetti incapaci ma fate caso a questo, camminano nella vostra direzione, tu sei davanti a loro al buio e, ovviamente, non ti vedono, non possono con il loro dente ballerino, erroneamente, tu, fai un passo verso la luce o un rumore, loro si allarmano cominciando a cercarti (in manierta molto superficiale ovviamente, casomai ti trovassero, non possono correre il rischio, no?), tu ti nascondi dietro la prima cassa o botte che trovi (basta che sia all'ombra) e loro si convincono, dopo nemmeno 3 secondi, di essersi sbagliati. Volendo, ora, ignorare l'assurdità della cosa, è qui che viene il bello, non riprendono il loro dannato quanto inutile giro, ma tornano addirittura indietro perchè, casomai, ci fosse stato qualcuno non lo vogliono assolutamente trovare.

 

Comunque è un bel gioco a parte queste sciocchezze, mi piace e lo faccio, ho una domanda per chi è oltre il II livello, ma se tralascio qualche missione di Basso, posso rifarla nel III capitolo o è persa?

 

E' esattamente il mio stesso pensiero..Parlare di questo gioco come fosse questo capolavoro di gameplay è per me incomprensibile, sto addirittura valutando di riportarlo al mediaworld, magari me lo valutano con il raddoppio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora, ovviamente a maestro ci o impiegato piu di 15 ore, diciamo che la parte migliore del gioco è dal capitolo 3 al 6, i rimanenti non mi hanno detto molto. Io una cosa che non capisco, unita alla storia molto ballerina e con poco lirismo, sono i filmati. Sembrano spezzati, come se mancassero delle parti, si passa da una parte all'altra senza apparente collegamento o consecutio temporum, appaiono personaggi cosí dal nulla. Vabene che è molto psichedelico come trama, peró un minimo.

 

Confermo le mie precedenti opinioni, si fa giocare proprio per le meccaniche stealth, ma niente di memorabile per la trama e alcuni aspetti tecnici. Peccato mi sarei aspettato di più.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto belle (e strane) le missioni di Vittori, io ne ho fatte due, molto divertenti in cui dovevi prendere un teschio parlante e un calamiao (gatto a otto zampe)

Le ho fatte entrambe, bellissime, quella del gatto lo rifarei di nuovo.

Come si fa a vedere quante ore di gioco ho fatto? Credo almeno 13 su per giù, e sono al quinto capitolo terminato. Sto facendo un pò di secondarie.

Satin tu sei ancora vivo? Lol

http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho fatte entrambe, bellissime, quella del gatto lo rifarei di nuovo.

Come si fa a vedere quante ore di gioco ho fatto? Credo almeno 13 su per giù, e sono al quinto capitolo terminato. Sto facendo un pò di secondarie.

Satin tu sei ancora vivo? Lol

1 l'ultima volta che ho controllato eri circa a 24 ore. 2 alla fine nel manicomio ho capito cosa intendevi con "aspetta che arrivi all'ascensore", quei nudisti psicopatici mi hanno ammazzato un paio di volte

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 l'ultima volta che ho controllato eri circa a 24 ore. 2 alla fine nel manicomio ho capito cosa intendevi con "aspetta che arrivi all'ascensore", quei nudisti psicopatici mi hanno ammazzato un paio di volte

Azz 24 ore? XD ancora devo iniziare il sesto capitolo xD dura un "bordello" sto gioco. Ma poi hai finito il manicomio? Com'è stato? Ti sono mancato? XD

http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz 24 ore? XD ancora devo iniziare il sesto capitolo xD dura un "bordello" sto gioco. Ma poi hai finito il manicomio? Com'è stato? Ti sono mancato? XD

certo che l'ho finito, mi mancava solo un collezionabile mannaggia :bang: ero anche tentato di rigiocarlo poi pero sono tornato sano di mente

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che l'ho finito, mi mancava solo un collezionabile mannaggia :bang: ero anche tentato di rigiocarlo poi pero sono tornato sano di mente

Hai fatto il sesto capito? Io da 1 oretta ho fatto quella del gatto a 8 zampe, è bellissima sta missione. Ho fatto pure 93 per cento di bottino, per poco...

http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto il sesto capito? Io da 1 oretta ho fatto quella del gatto a 8 zampe, è bellissima sta missione. Ho fatto pure 93 per cento di bottino, per poco...

in quella missione è bellissimo scoprire la combinazione

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...