Vai al contenuto

Foto

Thief

• Per cortesia connettiti per rispondere
388 risposte a questa discussione

#321 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 08:20

Ragazzi non capisco come andare avanti.

Spoiler

Nel punto dove c'è un mostro. Sono andato alla casa dei fiori, passato per il passaggio segreto di quella/o, ho visto quei simboli sul muro e sono entrato in un altro posto, dove continui ad andare sotto, poi compare un mostro e devi unire le scale... penso. Non riesco, sapete come fare?

Domanda difficile, io sono andato un pò a tentativi, torna indietro e muovi le altre fino a che non ti portano dove vuoi arrrivare, l sequenza esatta non me la ricordo.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#322 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 08:53

A che missione ci sono i nudisti che ti inseguono a bestia? Ho finito giusto ieri sera la quarta missione, così giusto per prepararmi psicologicamente :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#323 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 09:08

Ciao.. oramai sono andato avanti ma penso ne troverò altre...

Penso che per aprire le casseforti con le 3 combinazioni dovrei trovare qualche foglio in giro ? o sono altre robe da trovare ?
  • 0
Immagine inserita

#324 Vikings

Vikings
  • Utenti
  • 434 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 09:15

Ciao.. oramai sono andato avanti ma penso ne troverò altre...

Penso che per aprire le casseforti con le 3 combinazioni dovrei trovare qualche foglio in giro ? o sono altre robe da trovare ?

Forse ti riferisci alla cassa forte del gioielliere ...

Spoiler

• 0
Immagine inserita

#325 narga

narga
  • Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 10:24

A che missione ci sono i nudisti che ti inseguono a bestia? Ho finito giusto ieri sera la quarta missione, così giusto per prepararmi psicologicamente :mrgreen:

quindi adesso farai il quinto capitolo? se hai problemi cardiaci non lo fare!!! :evil:
  • 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#326 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 10:41

In bocca al lupo,è la prossima...ahahaha
Come disse Gandalf a Moria.... "Fuggite,schiocchi!" :D
  • 1
Immagine inserita

#327 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 14:12

quindi adesso farai il quinto capitolo? se hai problemi cardiaci non lo fare!!! :evil:

In bocca al lupo,è la prossima...ahahaha
Come disse Gandalf a Moria.... "Fuggite,schiocchi!" :D

Che palle, lo sapevo che mi toccava giocarla stasera al buio con la sola lampada vicino che non illumina un cavolo... Ma quanta angoscia mette? Perchè sono debole di cuore e di cagarmi addosso non ho voglia... :asd:

Se corro a bestia va bene uguale? :mrgreen:

Messaggio modificato da Fox89, 07 March 2014 - 14:13

• 0
Immagine inserita

#328 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 14:27

Che palle, lo sapevo che mi toccava giocarla stasera al buio con la sola lampada vicino che non illumina un cavolo... Ma quanta angoscia mette? Perchè sono debole di cuore e di cagarmi addosso non ho voglia... :asd:

Ahahahah,beh devo dire che angoscia la mette,ma più che per vari nemici o altro...non voglio spoilerare nulla,per i rumori,ambientazione e tensione..:D
Dipende come ti prende,ma se c'è l'occasione corri!sopratutto verso la fine :D
  • 1
Immagine inserita

#329 narga

narga
  • Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 14:31

ahahahhahah non vedo l'ora di leggere le tue impressioni dopo che l'avrai giocato :mrgreen:
  • 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#330 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 15:08

Ahahahah,beh devo dire che angoscia la mette,ma più che per vari nemici o altro...non voglio spoilerare nulla,per i rumori,ambientazione e tensione..:D
Dipende come ti prende,ma se c'è l'occasione corri!sopratutto verso la fine :D

ahahahhahah non vedo l'ora di leggere le tue impressioni dopo che l'avrai giocato :mrgreen:

Ho già capito che stasera (a meno che non riesca a giocarci) vi dovrò insultare pesantemente :asd: ... Odio i giochi che mettono in tensione e ti fanno stare con il patema per continuare a giocare, non sono del genere o sono un cagasotto a seconda dei punti di vista :mrgreen:
  • 1
Immagine inserita

#331 narga

narga
  • Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 07 March 2014 - 23:49

Ho già capito che stasera (a meno che non riesca a giocarci) vi dovrò insultare pesantemente :asd: ... Odio i giochi che mettono in tensione e ti fanno stare con il patema per continuare a giocare, non sono del genere o sono un cagasotto a seconda dei punti di vista :mrgreen:

se non vuoi stare in ansia nel quinto capitolo ti consiglio di tenere il volume alto con le cuffie, possibilmente al buio :)
  • 0

#332 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 09:52

Allora Fox,come ti sei trovato giocando quella simpatica missione?!? :mrgreen:
  • 1
Immagine inserita

#333 kasan

kasan
  • Utenti
  • 539 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 12:34

Restituito nell'ultimo giorno del raddoppio dell'usato, che delusione..
Non so se per stupidità del commesso o se effettivamente era così, ma sono riuscito a prendere 60 euro di credito xbox, non avrei saputo come spenderli altrimenti..Almeno potrò utilizzare i soldi spesi per un altro gioco in futuro, sperando non mi deluda come questo :(
  • 0

#334 narga

narga
  • Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 13:04

comunque ragazzi in questo gioco la mappa la hanno proprio fatta di m***a (imho)
  • 0

#335 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 13:36

comunque ragazzi in questo gioco la mappa la hanno proprio fatta di m***a (imho)

Pianamente ragione..mi fa parecchio svalvolare certe volte 😒
  • 1
Immagine inserita

#336 narga

narga
  • Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 13:46

Pianamente ragione..mi fa parecchio svalvolare certe volte 😒

non dirlo a me io ho finito il gioco e sto cercando di rifare il quinto capitolo per esplorarlo meglio ma... dove ca**o è il porto?!?!? so che è da qualche parte ma non so dove andare su quella mappa non c'è scritto niente e non puoi segnare un punto preciso, in due ore sono ancora qua a guardare ad ogni passo la mappa a schermo intero visto che la mini mappa è anche più inutile
  • 0

#337 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 15:22

Allora Fox,come ti sei trovato giocando quella simpatica missione?!? :mrgreen:

La sto facendo adesso ma non ci riesco, questi momenti e questi giochi dove ti viene l'ansia non riesco a giocarli! :ph34r:

Adesso mi sa che guardo un video su youtube per non girare troppo a caso e al 100% non lo completo perché questa missione non la rifarò mai :asd:

EDIT: finita, grazie ad YT di esistere!!! Mai più, mai più, mai più, mai più :mrgreen:

Messaggio modificato da Fox89, 08 March 2014 - 16:04

• 0
Immagine inserita

#338 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 18:14

La sto facendo adesso ma non ci riesco, questi momenti e questi giochi dove ti viene l'ansia non riesco a giocarli! :ph34r:

Adesso mi sa che guardo un video su youtube per non girare troppo a caso e al 100% non lo completo perché questa missione non la rifarò mai :asd:

EDIT: finita, grazie ad YT di esistere!!! Mai più, mai più, mai più, mai più :mrgreen:

Ahahahahah :mrgreen: io avevo capito l'andazzo della missione già all inizio,quando la porta prima era chiusa e poi aperta da sola... E qnd guardi dallo spioncino cucuuuu :asd:
  • 0
Immagine inserita

#339 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 18:49

Ahahahahah :mrgreen: io avevo capito l'andazzo della missione già all inizio,quando la porta prima era chiusa e poi aperta da sola... E qnd guardi dallo spioncino cucuuuu :asd:

Solo per quella scenda mi sta ribaltando dal divano e avevo già capito come sarebbe finita sta missione, perchè in un gioco stealth ci metti questi elementi horror? Dai cavolo :whew:
  • 0
Immagine inserita

#340 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 19:27

Vorrei chiedere un consiglòio7aiuto a chi ha giocato o, a quanto vedo, sta giocando la missione 5
Spoiler

Grazie.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita