Vai al contenuto

Foto

Thief

• Per cortesia connettiti per rispondere
388 risposte a questa discussione

#341 narga

narga
  • Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 19:46

Vorrei chiedere un consiglòio7aiuto a chi ha giocato o, a quanto vedo, sta giocando la missione 5

Spoiler

Grazie.

Spoiler

Messaggio modificato da narga, 08 March 2014 - 19:47

• 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#342 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 08 March 2014 - 19:49

Vorrei chiedere un consiglòio7aiuto a chi ha giocato o, a quanto vedo, sta giocando la missione 5

Spoiler

Grazie.

Ahhah i nudisti?!? :asd: dipende da come affronti il gioco,se finora nn hai mai ucciso ne tramortito nessuno non ucciderli,comunque vada mai al corpo a corpo,sono troppo forti! ;)
Ah,in quel sotterraneo finale dove ci sono loro,ci sono due collezionabili,uno appena entri nella sala nel corridoio a destra,in fondo dove c'è un vado,e uno invece proprio nella sala principale,sopra la struttura centrale,ci arrivi usando una freccia a corda!e se li vuoi uccidere,da la sopra sei al sicuro x usare le frecce... ;)
Fammi sapere! :D
  • 1
Immagine inserita

#343 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4401 messaggi

Inviato 09 March 2014 - 09:30

raga sto gioco merita? sono indeciso sul comprarlo o no.

gli stealth mi piacciono ma se durano 10-12 ore mi rompo XD
  • 0

HOLYVAMP.png

#344 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 09 March 2014 - 12:26

raga sto gioco merita? sono indeciso sul comprarlo o no.

gli stealth mi piacciono ma se durano 10-12 ore mi rompo XD

Guarda,dipende come ti approcci,se vuoi fare tutele quest secondarie si allunga un bel po...poi se cerchi tutto il bottino e tutti gli oggetti rari o unici nelle quest...per dirti,io sono alla 7 quest su 8 delle missioni principali,ho fatto tutte le missioni secondarie,e sono a 14 ore... :)
Cmq se ti piace il genere stealth io non me lo farei scappare ;)
  • 1
Immagine inserita

#345 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 09 March 2014 - 12:32

In giornata dovrei riuscire a finirlo, poi vi posteró le mie impressioni, ma sinceramente le missioni finali mi hanno fatto storcere il naso...

Messaggio modificato da Fox89, 09 March 2014 - 12:33

• 0
Immagine inserita

#346 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 09 March 2014 - 12:39

In giornata dovrei riuscire a finirlo, poi vi posteró le mie impressioni, ma sinceramente le missioni finali mi hanno fatto storcere il naso...

Sono proprio curioso fox,perché io ho iniziato la 7 da poco,però ieri mi hanno prestato PVZ e non riesco a staccarmi :asd:
Oggi provo ad andare avanti un pò e vedere se anche a me da quest'impressione ;)
  • 1
Immagine inserita

#347 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 09 March 2014 - 15:05

Sono proprio curioso fox,perché io ho iniziato la 7 da poco,però ieri mi hanno prestato PVZ e non riesco a staccarmi :asd:
Oggi provo ad andare avanti un pò e vedere se anche a me da quest'impressione ;)

Anche per me è diventata una piccola droga PVZ, molto molto divertente. Tornando sul post, vi allego (tramite spoiler) le mie impressioni sul gioco e sul finale stesso, come sempre vi raccomando di non leggere se prima non avete completato il titolo :ok:

Spoiler

• 0
Immagine inserita

#348 BlackBart90

BlackBart90
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 11 March 2014 - 20:35

Ragazzi, sono nella clinica o quello che è... sono andato abbastanza avanti (missione 5) Ma sto giocando ad outlast o sono ancora su thief? ahah
  • 0

#349 Baird87

Baird87
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 08:32

Ragazzi, sono nella clinica o quello che è... sono andato abbastanza avanti (missione 5) Ma sto giocando ad outlast o sono ancora su thief? ahah

Come già ribadito,quella missione sembra avere fatto fare tanta cacca addosso a molti :mrgreen:
  • 1
Immagine inserita

#350 BlackBart90

BlackBart90
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 12 March 2014 - 09:53

Come già ribadito,quella missione sembra avere fatto fare tanta cacca addosso a molti :mrgreen:

Dopo outlast non ho più paura di niente. Però devo dire, che la missione non scherza... bella tosta :D
  • 0

#351 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4657 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 19:38

ragazzi mi servirebbe un aiuto su una delle commissioni di Basso, quella riguardante il poeta non riesco a trovare tutti i frammenti della poesia nell'appartamento :bang: ho trovato quello sull'armadio sono a 4 di 5, non riesco a trovare l'ultimo
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#352 Manu272906

Manu272906
  • Utenti
  • 869 messaggi

Inviato 16 March 2014 - 21:40

ragazzi mi servirebbe un aiuto su una delle commissioni di Basso, quella riguardante il poeta non riesco a trovare tutti i frammenti della poesia nell'appartamento :bang: ho trovato quello sull'armadio sono a 4 di 5, non riesco a trovare l'ultimo

Probabilmente è lo stesso che ha fatto impazzire me. :lol:
Spero di ricordare bene. Appena entrato dalla finestra, di fronte dovrebbe esserci un comodino, a fianco a sinistra, per terra, vedrai una razione di cibo. L'ultimo pezzo (se è quello che ti manca) si trova proprio sotto quella razione di cibo. Se poi hai problemi a prenderla perchè sei già al massimo della capienza dell'inventario di cibo, posizionandoti bene puoi riuscire a "sfilare" il frammento da sotto.. :rotfl:

Se non è quello, mi sembra di ricordare che al piano di sotto c'è un ingresso in una grata, da cui si arriva in una piccola stanza in cui è presente un baule da chiudere, per rivelare uno dei pezzi subito dietro.

:ok:
  • 0

Manujito.png

#353 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 30 March 2014 - 19:20

Preso in versione digitale grazie allo sconto del 50% :) e pagando con le tessere da 25€ di amazon scontate di 5€ l'ho pagato 25 € in pratica, invece di 70€ :D stasera lo provo!
  • 0

#354 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 01 April 2014 - 19:20

Urca! mi è successo un fattaccio! :( appena dopo aver completato il capitolo 2, torno alla torre e sembra entrare il loop il gioco, riappare la scritta "5 giorni dopo" e salendo le scale parte il video del volantino gettato nel fuoco e del corvo col mattoncino di legno, mi dice di uscire dalla finestra per (ri)andare da basso, e dopo il caricamento torno ai famosi "5giorni dopo" e riparte da capo! o_O
Che dite sarà un problema di installazione della versione scaricabile? vi è capitato? ora riprovo a installarlo! :(
  • 0

#355 Dinix

Dinix
  • Utenti
  • 1428 messaggi

Inviato 02 April 2014 - 09:05

Spoiler

• 0
Immagine inserita

#356 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31340 messaggi

Inviato 02 April 2014 - 09:51

GameInfomer riporta che vari utenti hanno rilevato problemi al sistema di salvataggio di Thief, a partire dalla giornata di ieri.

A quanto pare, i salvataggi scompaiono oppure risultano danneggiati o vengono cancellati, per qualcosa che sembra riguardare la data di modifica e creazione dei file. Trattandosi ieri del primo aprile, il sito in questione non ha saputo prendere completamente sul serio la questione, ma a quanto pare Square Enix sì: "Siamo a conoscenza di un problema che sembra affliggere alcuni giocatori di Thief, che impedisce il completamento di alcune fasi di gioco", ha riferito un portavoce del publisher, "come primo passaggio stiamo provando a leggere quanti più report e replicare eventualmente il problema, in modo da capire cosa lo sta causando. Ci scusiamo per i disagi".

Dunque forse non si tratta di uno scherzo e il gioco ha veramente dei problemi nella gestione di salvataggi risalenti al primo aprile, in ogni caso Square Enix sta indagando sulla questione.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#357 springerset1

springerset1
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 05 April 2014 - 09:34

ciao a tutti,ho sbloccato la missione'il colpo in banca' ma non riesco a trovarla..qualcuno mi ha detto che sulla mappa me la segna ma a me non è cosi..qualcuno sa come fare?
grazie
  • 0

#358 Hicks 77

Hicks 77
  • VIP
  • 3226 messaggi
  • Xbox Live: Hicks 77

Inviato 05 April 2014 - 13:34

ciao a tutti,ho sbloccato la missione'il colpo in banca' ma non riesco a trovarla..qualcuno mi ha detto che sulla mappa me la segna ma a me non è cosi..qualcuno sa come fare?
grazie

Ciao allora la trovi nel menu degli incarichi, la selezioni mi pare sia "segui" e sulla mappa ti compare l'indicatore che vedi anche a schermo mentre giochi e ti porta al punti di inizio. ciao

Messaggio modificato da Hicks 77, 05 April 2014 - 13:35

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#359 psicomazza

psicomazza
  • Novizio
  • 195 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 21:12

Scusate ma gli riporto il cuore dell'automa,mi dice" grazie adesso é funzionante e tutti se ne accorgeranno"e basta?
Non fa niente?
Poi quella chiave dorata che é chiusa in una teca vicino a lui a che serve?
C'È modo di prenderla?

Scusate ma gli riporto il cuore dell'automa,mi dice" grazie adesso é funzionante e tutti se ne accorgeranno"e basta?
Non fa niente?
C'È modo di prenderla?

Mi auto quoto,scusate,nessuno ricorda questa cosa??

Messaggio modificato da psicomazza, 25 April 2014 - 07:46

• 0
Immagine inserita MORS TUA VITA MEA

#360 stargazer72

stargazer72
  • Utenti
  • 2659 messaggi

Inviato 25 April 2014 - 08:00

Non fa niente?
C'È modo di prenderla?

Mi auto quoto,scusate,nessuno ricorda questa cosa??

Una volta completato l'automa hai finito; per la chiave non so, io non ci sono più tornato........non vedevo l'ora di finire il gioco.
  • 0