Vai al contenuto

Thief


keiji

Messaggi raccomandati

Il reboot della storica serie di Thief ha acceso una grande curiosità e suscitato grandi aspettative, specie per chi desiderava un ritorno ai fasti del primo episodio. Tuttavia il lavoro di Eidos Montreal ha riscosso giudizi contrastanti, testate come IGN ITalia hanno apprezzato il livello di sfida e le gratificanti meccaniche stealth, altre come Giant Bomb invece hanno giudicato la storia come una "colossale perdita di tempo" a causa di un level design eccessivamente lineare. Un punto di vista a quanto pare condiviso da larga parte dell'utenza, che ha giudicato il prodotto troppo distante dallo spirito dell'originale. La media di Metacritic non è particolarmente esaltante, con un mediocre 68 critica e 53 dalle recensioni degli utenti.

 

Nonostante questo, il titolo Eidos Montreal ha venduto bene, forse agevolato dalle piattaforme next-gen, scalando le classifiche inglesi di vendita. Purtroppo però non è bastato per salvare il posto di 27 impiegati della casa di sviluppo, dimessi a seguito di un'operazione di riallocazione del personale. Almeno queste sono le motivazioni portate da Eidos Montreal, che assicura si tratti di un iter normale per uno studio nell'ottica di preparazione ai futuri progetti. La software house si ritiene dispiaciuta per quanto accaduto e si impegna a contattare altri studi di Montreal per tutelare le carriere degli ex dipendenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il reboot della storica serie di Thief ha acceso una grande curiosità e suscitato grandi aspettative, specie per chi desiderava un ritorno ai fasti del primo episodio. Tuttavia il lavoro di Eidos Montreal ha riscosso giudizi contrastanti, testate come IGN ITalia hanno apprezzato il livello di sfida e le gratificanti meccaniche stealth, altre come Giant Bomb invece hanno giudicato la storia come una "colossale perdita di tempo" a causa di un level design eccessivamente lineare. Un punto di vista a quanto pare condiviso da larga parte dell'utenza, che ha giudicato il prodotto troppo distante dallo spirito dell'originale. La media di Metacritic non è particolarmente esaltante, con un mediocre 68 critica e 53 dalle recensioni degli utenti.

 

Nonostante questo, il titolo Eidos Montreal ha venduto bene, forse agevolato dalle piattaforme next-gen, scalando le classifiche inglesi di vendita. Purtroppo però non è bastato per salvare il posto di 27 impiegati della casa di sviluppo, dimessi a seguito di un'operazione di riallocazione del personale. Almeno queste sono le motivazioni portate da Eidos Montreal, che assicura si tratti di un iter normale per uno studio nell'ottica di preparazione ai futuri progetti. La software house si ritiene dispiaciuta per quanto accaduto e si impegna a contattare altri studi di Montreal per tutelare le carriere degli ex dipendenti.

Io lo sto giocando,e secondo me ha venduto bene per la mancanza di alternative almeno nextgen.

Personalmente ero stufo dei titoli usciti al day one.

  • Upvote 1
psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'hai fatta!!

 

sisi! mi manca solo qualche secondaria ed ho fatto, poi devo rifare qualche missione per sbloccare "non farti scoprire da nessuno", mi pare che nella seconda e la settima missione mi son fatto beccare... comunque gioco molto longevo, mi ha divertito un sacco. soldi spesi benissimo.

comunque oggi la connessione è peggiorata, appena mi arriva il nuovo modem ci sentiamo!

http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le secondarie dove le prendo? Come faccio a sapere quali sono? Io ad esempio adesso sto facendo quella del mulino.

 

Quella del mulino non era una primaria? :?: Forse mi confondo..

Ci sono due tipi di secondarie, lavori e commissioni.

 

I lavori sono molto brevi e solitamente consistono nel raggiungere un appartamento specifico e rubare qualcosa. Ti vengono dati tutti da Basso, anche tutti insieme, basta andare da lui (l'entrata è molto vicina all'uscita della Torre, andando a sinistra). Non è raggiungibile in tutti i momenti della storia, ma dopo il 6° capitolo per esempio lo trovi tranquillamente.

 

Le commissioni sono delle vere e proprie sotto-missioni, ti vengono date da due individui e in sequenza. Il primo è Ector, che mi sembra si sblocchi con uno dei primi lavori di Basso. Il secondo è Vittori, e lo trovi nella Taverna collocata all'inizio del capitolo 5.

 

Comunque sia aprendo la mappa sono indicati, e aprendo la sezione Obiettivi trovi l'elenco di tutte le missioni accettate, con l'opzione di poterle tracciare. :ok:

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io sono al manicomio...ma solo a me sembra come tensione quasi un survival horror sto missione?!ahahaha, ci sono dei momenti che fra rumorini ecc mi sale la pressione :D

ahahahah io in quella missione mi sono caga*o addosso come un bambino di 5 anni

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah beh anche io,sto facendo tutto,non farmi scoprire,non uccidere,tramortire,sto cercando tutti i collezionabili e tutto il bottino...solo perché non ho intenzione di rifarla :P

Abbiamo avuto la stessa idea xD ma non ce l'ho fatta, mi è mancato qualcosa, e devo rifarla, come tutte del resto xD per prendere collezionabili e 100% bottino

http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se finisci la storia con tutti i collezionabili e tutto il bottino senza tramortire, uccidere, allarmare e insospettire nessuno ci metti almeno 60 anni, è da tramandare ai figli

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se finisci la storia con tutti i collezionabili e tutto il bottino senza tramortire, uccidere, allarmare e insospettire nessuno ci metti almeno 60 anni, è da tramandare ai figli

Ahahah davvero :D

Comunque,non c'è l'ho fatta,92% di bottino nel manicomio e 3 tramortiti...si in*ulano...io non la rifaccio per ora!:P

Era dai tempo di silent hill della play 1 che non mi ca*avo addosso così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah davvero :D

Comunque,non c'è l'ho fatta,92% di bottino nel manicomio e 3 tramortiti...si in*ulano...io non la rifaccio per ora!:P

Era dai tempo di silent hill della play 1 che non mi ca*avo addosso così :D

92%???? :bow: :shock: :bow:

peccato per i tramortiti ma sulla fine io ho fatto di peggio, dopo un po di volte che mi beccavano ho deciso di correre verso l'uscita allarmando tutti i nudisti

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono al pezzo che devo entrare nella casa dei fiori ma non riesco a trovare la via per entrare qualcuno sa aiutarmi grazie mille.

 

Ho trovato la leva per passare comunque maledetto il giorno che l'ho comprato che cagata di gioco caricamenti lunghissimi le guardie ti sento quando vogliono loro!!! Noiso!!! Questo ovviamente è quello che penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco come andare avanti.

 

Spoiler

 

Nel punto dove c'è un mostro. Sono andato alla casa dei fiori, passato per il passaggio segreto di quella/o, ho visto quei simboli sul muro e sono entrato in un altro posto, dove continui ad andare sotto, poi compare un mostro e devi unire le scale... penso. Non riesco, sapete come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco come andare avanti.

 

Spoiler

 

Nel punto dove c'è un mostro. Sono andato alla casa dei fiori, passato per il passaggio segreto di quella/o, ho visto quei simboli sul muro e sono entrato in un altro posto, dove continui ad andare sotto, poi compare un mostro e devi unire le scale... penso. Non riesco, sapete come fare?

Domanda difficile, io sono andato un pò a tentativi, torna indietro e muovi le altre fino a che non ti portano dove vuoi arrrivare, l sequenza esatta non me la ricordo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. oramai sono andato avanti ma penso ne troverò altre...

 

Penso che per aprire le casseforti con le 3 combinazioni dovrei trovare qualche foglio in giro ? o sono altre robe da trovare ?

 

Forse ti riferisci alla cassa forte del gioielliere ...

 

 

 

 

Per quella c'era un foglio sul tavolo da lavoro con degli appunti numerati. I numeri delle tre voci sono la combinazione

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A che missione ci sono i nudisti che ti inseguono a bestia? Ho finito giusto ieri sera la quarta missione, così giusto per prepararmi psicologicamente :mrgreen:

quindi adesso farai il quinto capitolo? se hai problemi cardiaci non lo fare!!! :evil:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...