Vai al contenuto

Problema Joypad 360


Walter

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo porre un quesito che mi sta assillando da un po.

A Natale ho comprato un joypad targato Gamesto ( ..) costava poco e non sembrava ci fosse alcune differenza con i soliti Joypad cosi ci ho giocato prima di accorgermi di una cosa.

Mentre gioco a Gears of War pur io non muovendo NULLA il mio personaggio si muoveva da solo. Nel senso che io lasciavo il joypad sulla scrivania e il mio personaggio iniziava a camminare lentamente.. Come potete immaginare mi sono parecchio incazzato per questa cosa perchè può sembrare una cavolata, ma influisce molto sul gioco se io anche non muovendo nessuna rotella, il mio personaggio si muove comunque.

Deciso a riportare indietro il joypad non funzionante ne compro un altro per continuare a giocare ( questa volta originale Microsoft) e sorpresa delle sorprese.. lo fa anche questo! Che problema c'è? Son stato sfortunato io? Possibile che per esempio, la polvere sia entrata vicino alla levetta e la faccia muovere? Ci sono degli spiriti che vogliono giocare con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo porre un quesito che mi sta assillando da un po.

A Natale ho comprato un joypad targato Gamesto ( ..) costava poco e non sembrava ci fosse alcune differenza con i soliti Joypad cosi ci ho giocato prima di accorgermi di una cosa.

Mentre gioco a Gears of War pur io non muovendo NULLA il mio personaggio si muoveva da solo. Nel senso che io lasciavo il joypad sulla scrivania e il mio personaggio iniziava a camminare lentamente.. Come potete immaginare mi sono parecchio incazzato per questa cosa perchè può sembrare una cavolata, ma influisce molto sul gioco se io anche non muovendo nessuna rotella, il mio personaggio si muove comunque.

Deciso a riportare indietro il joypad non funzionante ne compro un altro per continuare a giocare ( questa volta originale Microsoft) e sorpresa delle sorprese.. lo fa anche questo! Che problema c'è? Son stato sfortunato io? Possibile che per esempio, la polvere sia entrata vicino alla levetta e la faccia muovere? Ci sono degli spiriti che vogliono giocare con me?

hai per caso cambiato la sensiblita degli analogici come fanno molti giocando online con gears? vai nelle impostazioni del joypad e seleziona impostazioni predefinite se non funziona prova aliberare le cash di sitema

Link al commento
Condividi su altri siti

hai per caso cambiato la sensiblita degli analogici come fanno molti giocando online con gears? vai nelle impostazioni del joypad e seleziona impostazioni predefinite se non funziona prova aliberare le cash di sitema

Si le ho aumentate.. ma il fatto è che se tu non muovi nulla, anche se hai la sensibilità a mille non si dovrebbe muovere nulla appunto. Ho provato anche con Halo CE Anniversary in single e il pg è più "lento" ed ogni tanto la telecamera si muove da sola anche se non tocco nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo e un problema del joypad della 360, io ne ho cambiati tanti,e tutti dopo un po mi facevano lo stesso difetto, e cioe che lasciando la levetta sinistra ( quella destra non ha mai avuto questo difetto)in posizione normale, cioe senza toccarla, il personaggio continua a muoversi in avanti.

io gioco spesso a call of duty, e in quel gioco bisogna inclinare la levetta in avanti,e molto spesso premerla, per correre, e forse queste due cose combinate .accelerano il problema di cui sopra.

la cosa che mi fa arrabbiare, e che il joypad della playstation non ha mai avuto questo problema, e la cosa mi fa arrabbiare non poco, soprattutto perche a call of duty e troppo irritante la cosa.

se vuoi io conosco un sito che vende SOLO LA LEVETTA, AD UN EURO,pero devi essere capace a saldare,perche devi staccare quella presente sul joypad e attaccare quella nuova.

 

fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo e un problema del joypad della 360, io ne ho cambiati tanti,e tutti dopo un po mi facevano lo stesso difetto, e cioe che lasciando la levetta sinistra ( quella destra non ha mai avuto questo difetto)in posizione normale, cioe senza toccarla, il personaggio continua a muoversi in avanti.

io gioco spesso a call of duty, e in quel gioco bisogna inclinare la levetta in avanti,e molto spesso premerla, per correre, e forse queste due cose combinate .accelerano il problema di cui sopra.

la cosa che mi fa arrabbiare, e che il joypad della playstation non ha mai avuto questo problema, e la cosa mi fa arrabbiare non poco, soprattutto perche a call of duty e troppo irritante la cosa.

se vuoi io conosco un sito che vende SOLO LA LEVETTA, AD UN EURO,pero devi essere capace a saldare,perche devi staccare quella presente sul joypad e attaccare quella nuova.

 

fammi sapere ciao

 

Per curiosità puoi mettere il link del sito che vende i ricambi.Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità puoi mettere il link del sito che vende i ricambi.Grazie.

ecco il link,se giri ci sono un sacco di accessori e aggeggi vari...il sito spedisce dalla cina, e le spedizioni sono gratuite.

certo che io mi chiedo perche il joypad ella psx sia perfetto, e questo dopo un mese ti fa sempre lo stesso difetto? mi viene da pensare che forse sia fatto apposta.

 

http://www.miniinthebox.com/it/sostituzione-di-gestire-joystick-3d-per-xbox-360_p168207.html?pos=ultimately_buy_2

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo e un problema del joypad della 360, io ne ho cambiati tanti,e tutti dopo un po mi facevano lo stesso difetto, e cioe che lasciando la levetta sinistra ( quella destra non ha mai avuto questo difetto)in posizione normale, cioe senza toccarla, il personaggio continua a muoversi in avanti.

io gioco spesso a call of duty, e in quel gioco bisogna inclinare la levetta in avanti,e molto spesso premerla, per correre, e forse queste due cose combinate .accelerano il problema di cui sopra.

la cosa che mi fa arrabbiare, e che il joypad della playstation non ha mai avuto questo problema, e la cosa mi fa arrabbiare non poco, soprattutto perche a call of duty e troppo irritante la cosa.

se vuoi io conosco un sito che vende SOLO LA LEVETTA, AD UN EURO,pero devi essere capace a saldare,perche devi staccare quella presente sul joypad e attaccare quella nuova.

 

fammi sapere ciao

 

Ti ringrazio davvero, chiedo ad un amico che è più pratico se lo può fare.. esiste qualche tutorial sul tubo?

Comunque si, il problema sta proprio nei giochi dove i movimenti sono fondamentali per poter " far qualcosa prima dell' altro".. ti capisco.

se lo prendi nuovo non lo fa...'si sono' ususrate le levette

 

 

se ordinate dal quel sito attenderete 20 giorni circa

Il Joypad è originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutorial mi sa che non c'e ne sono, ma se provi ad aprire un joypad ( uno vecchio che non usi piu) vedrai che non e molto difficile, ci vuole solo un po di abilita a saldare, in quanto le saldature son piccoline, e bisogna essere precisi.

pero ricorda che la spedizione normale dalla cina e gratis,e ci mette circa 20 giorni un mese.

c'e anche la possibilita di avere la spedizione gratuita EXPRESS, pero devi spendere 46 euro almeno.

attento poi perche se spendi oltre 22 euro ( o 46 se sei un privato)comprando dalla cina, potresti trovarti a pagare dazi e tasse doganali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Vi racconto questa, nel 2009 comprai un joypad marca gamestop, in questi 4 anni ha lavorato molto ma l'alto giorno gli analogici si sono smollati e la precisione è andata a farsi benedire, prima di gettarlo mi ricordai che il commesso mi disse che la garanzia era illimitata e quindi dopo tanti anni munito di scontrino ingiallito dal tempo mi sono recato al gamestop vicino casa che mi ha subito sostituito il gamepad vecchio con uno nuovo di pacca! Se si dovesse rompere anche questo posso cambiarlo nuovamente...all'infinito.. Fantastico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...