Vai al contenuto

La reattività della tv è fondamentale con kinect!


Diomarco

Messaggi raccomandati

Sono appena passato da un tv hd ready philips di 4-5 anni fa a un full hd sony top gamma da 1000€ e vi assicuro che con kinect la differenza è abissale!

Ho settato la modalità game che nella mia vecchia tv non c'era ed è nettamente più reattivo il qualsiasi gioco!!

Non credevo che potesse esserci una differenza simile e non pensavo che la mia vecchia tv facesse cosi schifo :shock:

Prima dovevo anticipare il movimento ad esempio in kinect adventures, nel gioco da schivare o da tappare le falle, ora non più!

Modificato da Diomarco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Sono appena passato da un tv hd ready philips di 4-5 anni fa a un full hd sony top gamma da 1000€ e vi assicuro che con kinect la differenza è abissale!

Ho settato la modalità game che nella mia vecchia tv non c'era ed è nettamente più reattivo il qualsiasi gioco!!

Non credevo che potesse esserci una differenza simile e non pensavo che la mia vecchia tv facesse cosi schifo :shock:

Prima dovevo anticipare il movimento ad esempio in kinect adventures, nel gioco da schivare o da tappare le falle, ora non più!

beato te

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena passato da un tv hd ready philips di 4-5 anni fa a un full hd sony top gamma da 1000€ e vi assicuro che con kinect la differenza è abissale!

Ho settato la modalità game che nella mia vecchia tv non c'era ed è nettamente più reattivo il qualsiasi gioco!!

Non credevo che potesse esserci una differenza simile e non pensavo che la mia vecchia tv facesse cosi schifo :shock:

Prima dovevo anticipare il movimento ad esempio in kinect adventures, nel gioco da schivare o da tappare le falle, ora non più!

 

benvenuto nel club..ok.gif

che modello è il tuo sony ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, kinect o no la differenza si nota eccome.

Io sul mio Sony da 32" per errore avevo lasciato la modalità "movie" al posto di quella "games": bè, giocando sia ad Halo che a guitar hero facevo schifo. Sul primo non uccidevo nessuno, sul secondo non imbroccavo le note.

Poi, accortomi dell'impostazione e riportato in game, sono tornato a giocare come si conviene.

 

Eh si, la TV conta...

  • Upvote 1

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola http://www.sony.it/product/tv-102-40-lcd/kdl-40hx855 , questo è il modello nuovo http://www.sony.it/product/tv-102-40-lcd/kdl-40w905a

 

Iraz anche nella mia tv se la metto in modalità cinema ho imput lag elevato, entrano in azione dei filtri per migliorare e rendere più fluida l'immagine e di conseguenza la reattività va a farsi benedire.

 

Mi piacerebbe provare kinect 1-2 su un tubo catodico per vedere realmente com'è la reattività della periferica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe provare kinect 1-2 su un tubo catodico per vedere realmente com'è la reattività della periferica.

posso dirtelo io, dato che dalle mie parti ce ne sono ancora molti

 

una schifezza unica (la reattività)

 

invece sulla nuova TV non l'ho ancora provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...