Vai al contenuto

Foto

Marò a casa per sempre!

• Per cortesia connettiti per rispondere
80 risposte a questa discussione

#1 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 11 March 2013 - 20:44

:cincin:
Dio solo sa quanto sono felice!
Vorrei aggiungere qualcosa sul popolo che venera le vacche ma non voglio mettere in difficoltà i moderatori.

Messaggio modificato da CiccioLogan77, 11 March 2013 - 20:46

• 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#2 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 11 March 2013 - 21:15

ti hanno dato gli arresti domiciliari e non puoi piu' uscire di casa?
che ci sarebbe da gioire?
  • 2
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#3 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1102 messaggi

Inviato 11 March 2013 - 21:19

ti hanno dato gli arresti domiciliari e non puoi piu' uscire di casa?
che ci sarebbe da gioire?

Beh è comunque qualcosa però... Ora si dovrà cercare di chiudere definitivamente questa situazione con l'India.. Anche se il tutto sarà ancora più complicato... Siamo già stati chiamati traditori dai media locali...
  • 0
Shinratensei17.png

#4 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 11 March 2013 - 21:25

aaaaaaah...allora sono un'idiota io.

li per li ho letto maro' come abbreviazione di maronna...:D
infatti mi chiedevo il senso del topic,credevo che cicciologan volesse dire a tutti che stava a casa per sempre.mi suonava strano..però boh...

sisi,sono rincoglionito io.scusate.

Messaggio modificato da Snake1982, 11 March 2013 - 21:37

• 1
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#5 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1102 messaggi

Inviato 11 March 2013 - 21:36

:blink: ahahahahahahah xD povero Ciccio dai :lol:
  • 0
Shinratensei17.png

#6 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 11 March 2013 - 21:53

aaaaaaah...allora sono un'idiota io.

li per li ho letto maro' come abbreviazione di maronna...:D
infatti mi chiedevo il senso del topic,credevo che cicciologan volesse dire a tutti che stava a casa per sempre.mi suonava strano..però boh...

Sono talmente contento che accetto di tutto anche i rinco. Viva i Marò!
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#7 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 11 March 2013 - 23:19

:cincin:
Dio solo sa quanto sono felice!
Vorrei aggiungere qualcosa sul popolo che venera le vacche ma non voglio mettere in difficoltà i moderatori.

Son felice anch'io, ci voleva un po' di pugno di ferro per portarli finalmente a casa!
Anche perchè in India non è che si stia proprio così bene, anche se vieni trattato bene, io ci son stato per lavoro svariati mesi e tra tutti i posti che sono stato in giro per il mondo di sicuro è stato il più difficile in assoluto!
  • 0

lake821.png

#8 xir0nbest1ax

xir0nbest1ax
  • Utenti
  • 1161 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 00:15

stracontento anche io, finalmente tiriamo fuori le palle in qualcosa
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#9 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 09:46

Questi hanno ucciso due persone e finirà tutto a tarallucci e vino. Bella roba
  • 1
Immagine inserita

#10 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 09:54

Si è comunque trattato di un'uccisione in acque internazionali. Non spetta all'India giudicare.
Se tutti applicassero tale sistema tutto andrebbe a rotoli e le guerre scoppierebbero con una facilità immane, il diritto internazionale esiste e va rispettato proprio per questo motivo.
  • 0

#11 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 10:00

Si è comunque trattato di un'uccisione in acque internazionali. Non spetta all'India giudicare.
Se tutti applicassero tale sistema tutto andrebbe a rotoli e le guerre scoppierebbero con una facilità immane, il diritto internazionale esiste e va rispettato proprio per questo motivo.

Non mi interessa chi debba o non debba giudicare fatti del genere: esprimo solo il mio disgusto per il fatto che finirà a tarallucci e vino
  • 0
Immagine inserita

#12 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 10:49

contento pure io, ora però mi auguro che subiscano un regolare processo, se non in italia ad amburgo dove ha sede il Tribunale Internazionale del Diritto del Mare

Vorrei aggiungere qualcosa sul popolo che venera le vacche

quelli che gli hanno dato il permesso di tornare a casa a natale e che gli hanno dato il permesso di tornare a casa per votare, ingenui.
ecco, ingenui si può aggiungere.
altri popoli meno inclini alla trattativa li buttavano in un buco e non li vedevi più.

nella loro convinzione di avere il diritto di giudicarli e nella loro espressione di forza, mi sembra che abbiano mantenuto dei comportamenti molto civili e diplomatici.

lo stai dicendo tu eh :D
  • 1
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#13 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 11:01

A parti invertite saremmo qui a chiedere la testa dei soldati indiani... a me frega poco che siano tornati in Italia sinceramente, non li considero proprio.
  • 4
xRisingFury.png

#14 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 11:03

Borrino prima di parlare direi che sarebbe il caso che ti informassi, oltre che il discorso che l'India non può processare i nostri marò perchè in acque internazionali, oltre che non si sono trovarti riscontri balistici che li incolpassero(anzi il contrario e io ero in India in quel periodo e ti assicuro che è stato ammesso dai media locali solo una volta a denti stretti), il problema grosso è che all'India non interessa niente dei due pescatori uccisi, ma vuole dare un segno di forza a livello politico imponendo le loro decisioni, inoltre se si avessero trovato anche un piccolissimo solo elemento contro i nostri militari, altro che ospitati in albergo con trattamento di riguardo e libere uscite per tornare in Italia per Natale o per votare, sarebbero stati chiusi immediatamente nelle loro carceri, vista la velocità e sommarietà dei processi indiani!
  • 5

lake821.png

#15 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 11:08

Nel momento in cui l'Italia fa la voce grossa per processarli in Italia, a me fa pensare che sia una ammissione di colpa.
Poi ti ripeto, a me non interessano tanto le questioni tecniche di quanto è accaduto: mi fa soltanto schifo il fatto che, delle due persone morte, non frega a nessuno, ma si gioca a chi ce l'ha più grosso
  • 0
Immagine inserita

#16 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6836 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 11:11

se devo essere sincero non sono molto contento della decisione... :rolleyes: :rolleyes:
si rischia un conflitto diplomatico con l'India...e in periodi come questi meno "problemi" abbiamo...meglio è...

questi hanno ucciso qualcuno (pensando che fossero pirati o altro)...l'india si è accollata la questione (nonstante fossero in acque Internazionali, in maniera più o meno legittima) e spetta a loro giudicarli...
  • 0

#17 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 11:13

questi hanno ucciso qualcuno (pensando che fossero pirati o altro)...l'india si è accollata la questione (nonstante fossero in acque Internazionali, in maniera più o meno legittima) e spetta a loro giudicarli...

Ma proprio no. Giudicandoli loro violerebbero la legge.
È stato instituito il Tribunale Internazionale del Diritto del Mare proprio allo scopo di risolvere contese simili, le quali potrebbero essere la scintilla in grado di scatenare conflitti, qualora lo stato i cui cittadini hanno compiuto l'ipotetico reato non riconoscesse valida ed obiettiva la sentenza del paese che l'ha emessa.

Messaggio modificato da Gray, 12 March 2013 - 11:40

• 0

#18 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 11:31

Lo schifo ancora peggio è che oltre a due persone morte, si voglia dare la colpa altre due persone che facevano il loro lavoro di proteggere le nostre navi, quando l'India non fa nulla per tutelare chi transita in quel tratto di mare e quest'ultimi pretendono di metter mano alla questione in maniera sommaria e imprecisa, solo per fare la voce grossa con il mondo.
Nessuno fino ad ora ha ammesso che non è stata trovata alcuna prova che fossero i nostri marò i colpevoli, se vogliamo fare i perbenisti, come molti qui, finchè non si trovano elementi che li incolpano e vengano giudicati colpevoli rimangono innocenti.
Comunque continuo a dire che se si fossero trovati elementi contro i nostri militari col cavolo li avrebbero dato il permesso di tornare in Italia, li avrebbero chiusi a marcire in galera!
  • 1

lake821.png

#19 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 11:42

Comunque continuo a dire che se si fossero trovati elementi contro i nostri militari col cavolo li avrebbero dato il permesso di tornare in Italia, li avrebbero chiusi a marcire in galera!

No perché sanno che cadrebbero inevitabilmente nel torto, visto che, a quanto pare, il fatto è avvenuto in acque internazionali
  • 0
Immagine inserita

#20 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 12 March 2013 - 11:46

Non sono caduti nel torto trattenendo qualcuno che non avrebbe potuto essere trattenuto?
  • 0