Vai al contenuto

South Park - Il bastone della verita'


Snake1982

Messaggi raccomandati

http://backend.quintadimensione.it/uploads/24117_max_SouthPark.jpg

 

nessuno ne parla?avevo perso notizie di questo gdr..poi ecco che girovagando in rete ho visto che esce il 18 Marzo.

Cosa si sa?cosa nn si sa?ammetto che ha catalizzato la mia attenzione fin dal giorno in cui venne annunciato.se nn erro ha subito parecchi rinvii...ed ora eccolo qui.

 

E spero che si riveli un gioco all'altezza della serie(cosa che non si e' verificata col recente gioco sui griffin)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 18 di questo mese? azz come passa il tempo! Io lo piglio sicuramente... adoro la serie e dai trailer il gioco mi sembra parecchio ispirato. Strano che non si sia più visto niente. Ma sei sicuro che non sia stato rinviato?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il 18 di questo mese? azz come passa il tempo! Io lo piglio sicuramente... adoro la serie e dai trailer il gioco mi sembra parecchio ispirato. Strano che non si sia più visto niente. Ma sei sicuro che non sia stato rinviato?

nelle anteprime ne parlarono strabene,me lo ricordo.

gioco sviluppato in collaborazione con i creatori della serie,sto gdr va considerato come un'enciclopedia di south park.e leggevo che oltre a racchiudere tutti i pg che ormai conosciamo fa pisciare dalle risate.ed e' un PEGI 18,quindi un titolo sporco e cattivo come piace a me.

 

nono,nessun rinvio.e' stato aggiunto da poco in alcuni cataloghi di siti che vendono vg,l'ho ordinato oggi e potrebbe anche arrivarmi in sett.

 

edit:leggo ora al sito ufficiale che all'e3 2012 ha vinto 12 premi:

ign:best of 2012

gametrailers:e3 winner best of 2012

gameinformer:best of show 12

e altri che nn vi sto a scrivere

 

cioe..ma scherziamo?un gioco del genere era sparito cosi per riapparire solo ora?non ho parole

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle anteprime ne parlarono strabene,me lo ricordo.

gioco sviluppato in collaborazione con i creatori della serie,sto gdr va considerato come un'enciclopedia di south park.e leggevo che oltre a racchiudere tutti i pg che ormai conosciamo fa pisciare dalle risate.ed e' un PEGI 18,quindi un titolo sporco e cattivo come piace a me.

 

nono,nessun rinvio.e' stato aggiunto da poco in alcuni cataloghi di siti che vendono vg,l'ho ordinato oggi e potrebbe anche arrivarmi in sett.

 

edit:leggo ora al sito ufficiale che all'e3 2012 ha vinto 12 premi:

ign:best of 2012

gametrailers:e3 winner best of 2012

gameinformer:best of show 12

e altri che nn vi sto a scrivere

 

cioe..ma scherziamo?un gioco del genere era sparito cosi per riapparire solo ora?non ho parole

 

 

Lo attendo anche io con trepidazione ma purtroppo mi duole dire che probabilmente la data di uscita riportata dai siti di vendita games è fasulla. Dopo la dipartita di THQ mi sembrerebbe davvero un miracolo rispettassero questa data. Addirittura non so chi abbia acquistato i diritti di distribuzione del titolo. Non perdiamo le speranze però... Se qualcuno ha delle novità faccia sapere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco infatti, mi sembrava strano! prima che esca un gioco ci pompano sempre l'hype a mille, difficilmente te lo fanno passare inosservato!

Sinceramente, con tutti i giochi che ho da giocare in questo periodo, è pure meglio! Speriamo non arrivi troppo tardi però...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora vorrei tanto sapere perche' alcuni siti/negozi lo hanno inserito ieri nel catalogo riportando il 18 marzo come data d'uscita.

non credo che uno si alza la mattina e si inventa date,probabilmente sarà stata la stessa Ubisoft a comunicarlglielo no?

vabbè,se la data e' errata lo scopriremo a breve tanto.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

[Video]

[/Video]

 

South Park: The Stick of Truth torna a far parlare di sé grazie alla diffusione di nuovi dettagli; sembra dunque che il titolo metterà in contrapposizione gli elfi, guidati da Stan e Kyle, contro gli umani, capitanati da Cartman, con il giocatore che evidentemente potrà scegliere da che parte schierarsi.La customizzazione sarà un elemento molto importante nell'economia di gioco, visto che si potrà scegliere tra diverse alternative di vestiti, costumi, skill, abilità, armi, e altro. I differenti costumi daranno la possibilità di ottenere abilità passive.Per quanto il sistema di combattimento, sembra che il titolo proporrà un'esperienza simile a quella di Super Mario RPG, con un sistema a turni.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che Trey Parker e Matt Stone, i creatori della serie di South Park, si fossero entusiasmati per South Park: The Stick of Truth era evidente, ma che si fossero messi a scrivere ben 850 pagine di copione per un gioco nessuno se lo sarebbe aspettato.

 

Tanto meno Obsidian, lo sviluppatore dell'RPG passato da THQ a Ubisoft, che si è trovata a dover tagliare diverse scene e dialoghi per poter arrivare a chiudere il gioco in tempi umani.

 

Parker & Stone non si sono dati per vinti e hanno detto che prima o poi "questa m***a verrà fuori", anche se non come DLC.

 

Questo ci fa domandare: stanno già pensando ad un seguito o a qualche episodio della serie legato al videogioco?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

Grazie Angel! Sei un "Angelo" Puhuhauha.

 

 

ps: davvero, tu sei spuntato un giorno, dal nulla, e hai iniziato questo inarrestabile lavoro di aggiornamenti sul forum. Sei una specie di paladino del forum che agisce con identità celata per il bene di tutti i cittadini di MondoXbox! :mrgreen: Sei un pò come Batman: l'eroe di cui Gotham (Mondoxbox) ha bisogno :lol:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

South Park: Il Bastone della Verità ha una data di uscita 12 dicembre

 

In aggiunta è stata anche rivelata la Grand Wizard Edition, che include una figure da sei pollici di Cartman realizzata da Kidrobot, una mappa del "Regno di South Park" e il The Stick of Truth Ultimate Fellowship Pack che include quattro costumi extra con vari bonus.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/39/1380127762-grand-wizard-edition.jpg

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Angel! Sei un "Angelo" Puhuhauha.

 

 

ps: davvero, tu sei spuntato un giorno, dal nulla, e hai iniziato questo inarrestabile lavoro di aggiornamenti sul forum. Sei una specie di paladino del forum che agisce con identità celata per il bene di tutti i cittadini di MondoXbox! :mrgreen: Sei un pò come Batman: l'eroe di cui Gotham (Mondoxbox) ha bisogno :lol:

Io invece sono come joker,creo scompiglio ovunque e faccio incazzare tutti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...