Vai al contenuto

[WiiU/3DS] Monster Hunter 3 Ultimate


mommox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me fa molta gola il bundle visto che non ho ancora la console.... il problema e che mi fa gola solo il gioco e non la console......PERCHEEEEEE!!!!!! WII-U sei cosi old-gen e hai un gioco cosi bello non e' giusto.....PERCHEEE!!!!

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il fatto che in single non sia così divertente ha fermato me come penso moltissimi altri, non è un MMO ma poco ci manca... comunque a parte gli scherzi penso che venderà abbastanza.

 

Bè oddio, è un gioco che comunque può essere tranquillamente giocato in singolo per la maggior parte delle missioni. Solo quelle più difficili vanno affrontate in coop... ma è un po' la filosofia di qualsiasi gioco... non so, prendiamo Gears... puoi fare l'orda da solo, ma in 4 è molto più divertente (e fattibile XD). Qui è lo stesso... però si, ovviamente è un gioco che punta moltissimo sulla coop... ma paragonarlo a un MMO non so... l'online alla fin fine non è così invasivo.

 

A me fa molta gola il bundle visto che non ho ancora la console.... il problema e che mi fa gola solo il gioco e non la console......PERCHEEEEEE!!!!!! WII-U sei cosi old-gen e hai un gioco cosi bello non e' giusto.....PERCHEEE!!!!

 

Bè dai la WiiU più che old gen è current gen e va detto che tutto quello che si è visto fin'ora sono stati titoli sviluppati anche con devkit vecchi (tra cui questo MH3 che comunque è una specie di rimasterizzazione/remake/sequel... non un gioco creato ex-novo da 0 -quello sarà solo MH4 che uscirà su 3DS XD- Infatti la versione jap si chiama, non a caso, MH Tri HD...)... avevo letto un articolo tempo fa che diceva che appunto i titoli rilasciati fin'ora non sfruttavano così bene l'hardware della WiiU, appoggiandosi molto alla CPU (vero punto debole della console). Ora la situazione dovrebbe migliorare e, in teoria, la WiiU dovrebbe col tempo dimostrarsi superiore alle console attuali rispettando quelle che erano le premesse (e promesse) iniziali. Ma insomma a me sinceramente della grafica continua a non fregare niente.

 

Poi vabbè a fine anno con le nuove console è ovvio che la differenza ci sarà (ma imo queste nuove console partono a loro volta sotto tono a livello di hardware... comunque vedremo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio, è un gioco che comunque può essere tranquillamente giocato in singolo per la maggior parte delle missioni. Solo quelle più difficili vanno affrontate in coop... ma è un po' la filosofia di qualsiasi gioco... non so, prendiamo Gears... puoi fare l'orda da solo, ma in 4 è molto più divertente (e fattibile XD). Qui è lo stesso... però si, ovviamente è un gioco che punta moltissimo sulla coop... ma paragonarlo a un MMO non so... l'online alla fin fine non è così invasivo.

 

Infatti se GoW avesse avuto solo la modalità Orda non l'avrei mai preso, proprio perchè è una modalità pensata per la coop... per MH il concetto è simile, puoi giocarlo da solo (nel senso che nessuno te lo impedisce, non è che ti chiedono di connetterti online) ma perde gran parte del suo fascino. Anche perchè dalla demo del 3ds non si capiva, ma esiste una trama articolata e qualche sezione di gioco un pò diversa, o è proprio solo "vai in quel posto e ammazza il mostro"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In teoria una pseudo trama dovrebbe esserci (ma posso anche ricordare molto male...) comunque assolutamente superficiale.

 

Lo scopo del gioco è questo, fare missioni e uccidere bestie o raccogliere oggetti nelle varie aree. Ovviamente i mostri più tosti si affrontano solo più avanti (la demo è abbastanza fuorviante e infatti in molte preview hanno detto che è stata pensata per gli utenti che già conoscevano MH, non tanto per i novizi), all'inizio si affrontano i mostri piccoli per tirar su materiali, poi ci si fa l'equip e si parte alla caccia di quelli grossi.

 

Diciamo che MH si può fare tutto in singolo (senza perdere nulla a livello di divertimento) in tutte le missioni che non richiedono l'uccisione di un "boss"... mentre in quelle con mostri più grossi è ovviamente molto più divertente giocare con gli amici.

 

Poi ovvio che se uno non può andare online o non può giocare con altra gente il gioco perde sicuramente fascino... ma resta comunque una delle poche esperienze davvero hardcore sul mercato. Per fare un paragone è come giocare a Dark Souls... ti diverte anche offline, ma ovviamente è online che sblocca tutte le sue potenzialità.

 

Cioè non parliamo per esempio di un Anarchy Reign dove offline combatti contro i bot stupidi in una modalità storia oscena (o poco via) che si vede essere un "tutorial" per l'online... e che quindi non avendo l'accesso online perde TUTTO il suo fascino. Qui bene o male si può giocare da soli e il gioco "regge" anche in SP.

 

-------------------

 

Tornando al gioco in sè è fantastico che abbiano reso customizzabile l'HUD, spostando la roba sul pad o sullo schermo (potendo lasciarlo totalmente libero)... mi urta però che sul paddone lo schermo sia ridotto a 4:3 e non capisco 'sta cosa... non ha senso ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

con nintendo land e il gioco a parte mi costava meno :mrgreen: il pad pro lo prendero in futuro se ne sentiro il bisogno che poi ho fatto una cazzata nel gioco me lo sono auto venduto pero esce domani spero non se ne accorga nessuno :ph34r:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Hicks quanto hai pagato il tutto?

 

€383.80 MALEDETTA NINTENDO.....MALEDETTO MONSTER HUNTER

329.90 la console + 53.90 il gioco

 

ok Mommox pero per la chat? sarebbe piu bello con la chat.....

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...