Vai al contenuto

[WiiU/3DS] Monster Hunter 3 Ultimate


mommox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A parte la questione dell'online la versione 3ds è identica a quella WiiU quindi vai tranquillo.

 

Il circle pad pro per il 3DS (per l'xl devono ancora rilasciarlo se non erro) lo trovi nei negozi (mi pare sui 15 euro) e si, io direi che serve... sullo schermo touch hai un d-pad virtuale da poter usare come levetta destra ma lo trovo molto scomodo e inoltre ti porta via spazio ad altre icone da poter aggiungere sul touch.

Il Circle Pad Pro per 3DS XL lo hanno già rilasciato.

 

 

L'ho ordinato insieme a Monster Hunter, non vedo l'ora che arrivi :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a fare la prima missione di cattuta y_y aspetto che barcolli, metto la trappola, lui ci cade, gli lancio le.bombe soporifere e... si libera! Argh aiutatemi

Di che mostro stai parlando? Se parli del Qurupeco ti capisco, è veramente maledetto xD

Quando il mostro va via zoppicando prova a dargli qualche altro colpo, senza andarci sul pesante e poi metti la trappola. Oppure aspetta che vada direttamente a dormire, così lo catturi sicuro.

 

PS: Tira 3 bombe tranquillanti per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a fare la prima missione di cattuta y_y aspetto che barcolli, metto la trappola, lui ci cade, gli lancio le.bombe soporifere e... si libera! Argh aiutatemi

 

In realtà ho visto che il fatto che zoppichino/sbavino vuol dire poco o niente... a volte bisogna continuare a mazzuolarli finchè non si spostano in una determinata zona (meglio guardarsi qualche video su YT di quella specifica missione per capire quando va catturato il mostro).

 

In linea di massima se riesci a farli andare a dormire (si spostano in certe zone, aspetti un po' e li trovi addormentati) vuol dire che è pronto per essere catturato... al 99% almeno XD

 

Anche li piazzi la trappola e poi due-tre bombe soporifere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno ha (o aveva) Monster Hunter per il 3ds?

Nella versione Tri per Wii, andando online, era possibile fare missioni speciali aggiuntive (ricordo una che dava in premio una lancia a forma di squalo).

 

Sono presenti anche nella versione per 3ds o non sono state incluse poichè non ha un online (se non collegandolo alla Wii U)?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...