Vai al contenuto

Mia prima app Android


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Ho sviluppato da poco la mia prima app android, è un semplice acchiappa la talpa (giusto per imparare le basi della programmazione Android), ma non è venuto affatto male.

Se avete voglia e tempo di dargli un'occhiata e recensirlo, il link è questo:Choosy Mole

 

Ci saranno sicuramente dei bug riguardanti le risoluzioni, che sto piano piano correggendo. Segnalatemeli comunque per mail indiesdeveloper [at] gmail [dot] com.

 

PS: tutto fatto da me e una mia amica, compresa la grafica! Ah.. è free ovviamente!

 

Grazie mille!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

app carina e ovviamente semplice, buon lavoro dato che è il primo gioco che programmate (:

 

è un po scattosa in alcuni momenti (quando capita che la talpa cambia sulla stessa buca ad esempio), la grafica è certamente minimal ma carina.

 

se posso fare un appunto avrei creato una theme song un po più lunga in modo da dare meno la sensazione di loop.

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

app carina e ovviamente semplice, buon lavoro dato che è il primo gioco che programmate (:

 

è un po scattosa in alcuni momenti (quando capita che la talpa cambia sulla stessa buca ad esempio), la grafica è certamente minimal ma carina.

 

se posso fare un appunto avrei creato una theme song un po più lunga in modo da dare meno la sensazione di loop.

Grazie mille per il feedback! La talpa sulla stessa buca la devo togliere effettivamente, fa abbastanza schifo :polliceverso: e la musichetta è stata rifatta. Tra qualche giorno patchiamo :D.

ps: una recensione sullo store ci sarebbe di grande aiuto! ;)

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...