Vai al contenuto

Saints Row IV


AngelDevil

Messaggi raccomandati

boh, sarà che ho gusti particolari io ma questi Saints Row non riesco a farmeli piacere... troppo...ESAGERATI. praticamente è un mix tra GTA, Prototype, Star Wars il potere della forza, e non so nemmeno io cos'altro. anche se c'è da ammettere una cosa:

il fucile dubstep è qualcosa di meraviglioso!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, sarà che ho gusti particolari io ma questi Saints Row non riesco a farmeli piacere... troppo...ESAGERATI. praticamente è un mix tra GTA, Prototype, Star Wars il potere della forza, e non so nemmeno io cos'altro. anche se c'è da ammettere una cosa:

il fucile dubstep è qualcosa di meraviglioso!!! :mrgreen:

Si, alla fine li progettano volutamente esagerati, trash e ignoranti :mrgreen:

A me hanno sempre divertito tantissimo, perchè alla fin fine un videogame serve a quello, quindi già so che andrò sul sicuro.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è fantastico (e folle)! Siamo passati dal combattere gang di strada nei primi due capitoli, a una grande organizzazione criminale nel terzo, e adesso che dominiamo il mondo ci ritroviamo a combattere una razza aliena! Nel prossimo capitolo chi sarà diventato il protagonista.. Dio :mrgreen: ? E' incredibile l'evoluzione che ha avuto questo gioco nel corso degli anni, bisogna avere molto coraggio per stravolgere in questo modo una serie, e mi piace parecchio il risultato ottenuto da Volition. Sono geniali

 

I poteri che avrà il protagonista nel nuovo capitolo erano comunque già presenti in versione "leggera" anche nel DLC di SR3 in cui un clone di Jhonny semina il panico in città. Ricordo che per un certo tempo aveva ricevuto poteri come correre molto velocemente e lanciare palle di fuoco dopo aver bevuto una bibita energetica. Si vede che a Volition era piaciuta quella idea e hanno preso ispirazione per il seguito :mrgreen:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Deep Silver e Volition hanno rilasciato il video integrale della demo di Saints Row IV mostrata al PAX East.

 

Basata su di una versione pre-alpha del gioco

 

[Video]

[/Video]

 

 

Al diavolo che esce gta io lo compro è stupendo hanno copiato da tutti i gioco e preso il meglio da tutti...mi piaceee come al solito sono dei grandi

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho quasi più hype per questo SR IV che per GTA V (anche se, ragionando razionalmente so che GTA sarà imbattibile). Questi due titoli in uscita così ravvicinati sono un brutto colpo per la mia vita sociale :lol:

 

io ho solo hype per Saints Row IV XD.....Gta dopo la delusione del 4 e del Chinatown Wars non mi interessa più.

 

Cmq la copertina PAL mi piace di più XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe pensare come era lecito fare negli ultimi capitoli che Saints Row quest'anno con il 4° capitolo copi GTA. Beh volevo semplicemente informarvi dicendo che almeno in questo capitolo non sarà più così. Le Game-War quindi non si potranno fare. Nel video spiegherò tutto meglio ma sostanzialmente sappiate che SONO GIOCHI DIVERSI.

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il video mostra la demo di Saints Row IV mostrata a porte chiuse durante l'E3 2013.

 

[Video]

[/Video]

 

 

Sarà divertentissimo, è da molto che non si vedono così tante novità in questa saga. Già prenotata la collector, non vedo l'ora che arrivi il 23 agosto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito Exophase ha pubblicato gli achievements di Saints Row IV

 

Potete vedere la lista degli obiettivi in game (che sono all'incirca una cinquantina) al seguente link http://www.exophase.com/game/saints-row-iv-xbox/achievements/

 

In ogni caso, se temete spoiler di qualsiasi tipo, non proseguite con la lettura dell'elenco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il design director di Saints Row IV, Scott Phillips, ha confessato in una recente intervista a Gamesreactor che il gioco, dopo il folle quarto capitolo, dovrà prendere una direzione ben diversa, se mai vorrà andare avanti.

 

"Mi ricordo che dopo le folli missioni di Saints Row The Third pensavamo non si potesse fare nulla di più estremo. Poi siamo andati in vacanza, ci siamo riposati, siamo tornati al lavoro e abbiamo pensato: 'perchè non mettere i superpoteri?'" ha detto Phillips.

 

"Solo che ora consideriamo Saints Row IV una sorta di epilogo della saga e dei personaggi per come li conosciamo. Se mai andremo avanti con il gioco e tutti speriamo di farlo dovremo prendere una direzione molto differente."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

GTA V sarà sicuramente più ricco e soddisfacente, ma SR IV penso proprio che regalerà ai suoi fan una quantità di divertimento maggiore, divertimento puro intendo, del tipo ignorante e che negli ultimi episodi ci ha fatto scompisciare ad ogni missione. E così che ci piace questa serie :lol: .

Invece sarà una bella sfida a livello di quantità di roba da personalizzare tra SR IV e GTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...