Vai al contenuto

Defiance Beta


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non ci contavo per la puntualità dell'apertura della beta/demo,non sono i primi,quindi spero che almeno entro stasera si possa giocare o alle brutte domani.

Comunque ieri mi ha scaricato il file in un ora e quindici minuti,buono come tempo visto la pesantezza.Ma la cosa strana è che arrivato al 79%,dopo un secondo reale ha fatto 100%.Ho controllato nella memoria e il file è completo.Il gioco parte normalmente.

Aspettiamo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci contavo per la puntualità dell'apertura della beta/demo,non sono i primi,quindi spero che almeno entro stasera si possa giocare o alle brutte domani.

Comunque ieri mi ha scaricato il file in un ora e quindici minuti,buono come tempo visto la pesantezza.Ma la cosa strana è che arrivato al 79%,dopo un secondo reale ha fatto 100%.Ho controllato nella memoria e il file è completo.Il gioco parte normalmente.

Aspettiamo :dance:

Ormai questa cosa mi capita con ogni download che superi 1 Gb di peso. Chissà perchè :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci contavo per la puntualità dell'apertura della beta/demo,non sono i primi,quindi spero che almeno entro stasera si possa giocare o alle brutte domani.

Comunque ieri mi ha scaricato il file in un ora e quindici minuti,buono come tempo visto la pesantezza.Ma la cosa strana è che arrivato al 79%,dopo un secondo reale ha fatto 100%.Ho controllato nella memoria e il file è completo.Il gioco parte normalmente.

Aspettiamo :dance:

In effetti questa cosa del 79% l'ha fatta anche a me :?: che strano,comunque speriamo si possa giocare al più presto :evil:

Edit : Adesso si può accedere :ok:

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'unico problema che ho avuto...l'ho avuto adesso finendo una partita 8vs8. Una volta finita mi ha disconnesso dal server :bang:

P.s ma questo gioco verrà localizzato anche in italiano o rimarrà solo in inglese?

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In quanti si gioca massimo?

 

Team deathmatch sono da 8vs8 poi ci sono le altre 2 modalità che non ho provato. Qualcuno è riuscito a fare una Shadow War a proposito?

 

rimarrà solo in inglese purtroppo..

 

che rottura di palle .-. Ma butta fuori dal server solo me alla fine di un deathmatch? inoltre come tento di rientrare mi si freeza la console e devo riavviarla .-.

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno invece sa come'è possibile giocare? .-.

E' strano che ti dia problemi. A me si è bloccato 2 volte mentre giocavo, ma ogni volta che riavviavo la beta mi faceva rigiocare tranquillamente.

Comunque non si capisce nulla di come giocare con gli amici nell'open world, ci sono riuscito solo nelle Co-op mission. Ma il bello è che invitavo il mio amico nel gruppo, lui entrava (infatti il suo nome usciva a sinistra) ma non ci riuscivamo a vedere -.-

Gestito un pò male come gioco, mi aspettavo di più. Lo prenderò magari quando arriverà a costare 30€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bello è che invitavo il mio amico nel gruppo, lui entrava (infatti il suo nome usciva a sinistra) ma non ci riuscivamo a vedere -.-

Perchè non tutte le persone sono nello stesso canale di gioco(ci sarebbe troppo lag),prova cosi, premi start,tieni premuto LT e vai su social,scegli l'amico con cui vuoi gocare e metti invite to game(o qualcosa del genere),così dovrebbe entrare nel tuo canale e quindi ritrovarvi nello stesso mondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato..... non e' malvagio, l'idea e' buona poi una cosa ...... non sono riuscito a capire se quelli che giravano all'impazzata per la mia partita erano altri giocatori o dei bot ..............ho fatto div partite 8v8 e somiglia a Red Faction ......purtroppo dai video sembra una cosa ed invece......certo e' una beta ma non vorrei buttare euro poi se e' solo in inglese .....!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che si tratta di una beta, ho provato l'open world per un'oretta.

l'introduzione non sembra malvagia, ma la qualita' grafica lascia a desiderare. nei filmati d'intermezzo ho visto una grafica molto "vecchia", nel senso che mi sono sentito di paragonarla ai filmati di... halo 3. che all'epoca (2007) non erano niente male, oggi sono parecchio superati.

entrato nel gioco, ho visto n dettaglio grafico molto scadente, molto lontano da altri giochi open world che abbiamo ora. ho visto delle montagne totalmente nere... forse erano bruciate dalla nave precipitata?

ho trovato imbarazzante il fatto di "penetrare" negli oggetti, cosi' come la IA dei nemici, e snervante il sistema di puntamento. tengo a precisare che ho creato un personaggio "cecchino", ma non so se era meglio la pistola o il fucile...

ad un certo punto ho incontrato un "boss", un mutante con mitragliatore pesante... tralasciando i dettagli dovuti al fatto di essere una beta, l'ho tirato giu' con due colpi di fucile. poi sono tornato alla base e ho "vinto" un quad per spostarmi... con un sistema di controllo totalmente ingestibile.

ad un certo punto stavo diendendo una base da un attacco di mutanti e... caduta la linea, connessione interrotta. che ho fatto?........ho messo su fable 2.

punti a favore? i 60fps costanti.

punti a sfavore? sembra di giocare a un gioco della prima xbox, grafica imbarazzante ( e non ditemi che e' una beta e la grafica non e' definitiva. ho sentito trppe volte questa frase nelle beta di altri giochi.) fisica imbarazzante (ancora la penetrazione negli oggetti?) sistema di mira pessimo, controllo del veicolo pessimo, IA imbarazzante (nemici che ti stanno davanti ma non ti vedono, o ti vedono e ti sparano a un millimetro e stanno fermi). filmati fatti con il motore grafico del gioco, a tratti belli ma "vecchi" (i giochi attuali ci hanno abituato a filmati di gran lunga superiori, sia per la grafica che per la fisica e le movenze dei personaggi).

non credo continuero' a provare la beta, non mi ha convinto affatto.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

 

punti a favore? i 60fps costanti.

 

 

60 Fps? Ma se fa fatica a raggiungere i 20! :mrgreen:

 

Al primo impatto sembra abbiano messo la mappa di Fuel (peggiorando di gran lunga la guidabilità dei veicoli), e aggiunto stile e sistema di personalizzazione armi di borderlands (con tanto di effetti elementali).

 

Fatto sta, anche condividendo la restante parte del commento, che con tutti i difetti del caso personalmente non riesco più a staccarmi dal gioco. Mi invoglia a proseguire e scoprire tutta la mappa!

 

L'idea mi piace molto, c'è tanto da fare (da soli o in compagnia), e se dovessero sistemare i (parecchi) difetti del gioco e considerando che pur sempre di una beta si tratta, potrei farci un bel pensierino.

 

La cosa che mi fa storcere più il naso è la mancata localizzazione in italiano (almeno i sottotitoli e che diamine!)

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ben comincia è a metà dell'opera...

Ieri ho provato a giocare ma mi si è bloccata la console.

Ovviamente ho riavviato e ho giocato ad altro.

Mi date conferma che la versione finale non sarà in italiano?

Grazie

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...