Vai al contenuto

Onix Reaper


jagaan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho visto un video su youtube di un personaggio chiamato REAPER o SAMAEL controllato dai programmatori della Epic.Nella versione italiana la onyx si chiama il Mietitore(mi sembra).Come si fa ad averlo?In che modalita lo si può trovare?Si trova solo nelle partite classificate?Vorrei capirci un pò di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si trovano in tutte le modalità,non ho letto nulla a riguardo eh,è una mia supposizione.

c'è chi dice che si trova solo su FFA,boh!

qui c'è una lista di GT aggiornato a ieri:

Raczilla

FL4K

Cacophanus

TroyMcClure2002

EpicGowJ

GearsReaper2

GearsReaper3

Rykard

xSALTINEx

stlramz

Damorith

AaronMFJ

princessPANDAA

 

 

 

The Reaper is not available in OverRun. If someone is playing there, they're not Reaping. The Reaper is available in Versus Multiplayer only
Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita io gioco un paio d'ore la notte (23-1).Quindi molto probabilmente non potrò mai averla!Oltretutto non sono proprio un asso.Spero in qualcuno che lo sblocchi per poi mettersi d'accordo per averlo, se si può.Mi sembra quasi di essere al lavoro più produci più hai e che caspita :piange: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia :ok: Ma bisogna iscriversi da qualche parte per essere selezionati?è più facile trovarlo nelle classificate?

Non fanno mai Classificate, ma Veloci.

Ti puoi iscrivere al forum ufficiale, ma non scelgono a caso tra quelli che scrivono, bensì tra quelli che più hanno contribuito in tutti questi anni tramite forum, twitter, youtube e altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte :ok: terrei aperto per sapere se in futuro qualcuno del forum riesce a prendere il personaggio o almeno se lo incontra e in che modalità.altrimenti chiudete pure.Grazie ancora. :bow:

 

Jagaan ma TU sei il vero reaper :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Fatti sentire ogni tanto...

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fanno mai Classificate, ma Veloci.

Ti puoi iscrivere al forum ufficiale, ma non scelgono a caso tra quelli che scrivono, bensì tra quelli che più hanno contribuito in tutti questi anni tramite forum, twitter, youtube e altro.

Facci sapere quando ti trasformerai! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagaan ma TU sei il vero reaper :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Fatti sentire ogni tanto...

Bella Paolo :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :ok: Magari!!!!!Cosi avrei qualche possibilità in più per far qualcosa!!!!!LOL una sera di queste se hai GHENS JALAMEN ci facciamo una partitina insieme al papà dell'anno!!!!!!!! :mrgreen: :ok: :ok:

 

Ciao ragazzi ho aperto questa discussione l'altro ieri........e puf ecco i REAPER!!!!!!!!!!!!!!!anche in ITALY!!!!VUOI CHE MUORO?disse il REAPER..................... :shock: :lol: :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...