Vai al contenuto

Organizzazione partite private con il Reaper


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ecco l'iniziativa di MX annunciata all'inizio della settimana ;)

Avete ancora bisogno della medaglia e della skin derivate dall'uccisione del Mietitore Epico?

 

Domani, ovvero Domenica 31 Marzo, organizzerò delle partite private dalle 15:30 alle 17:00 con voi.

Le private sono aperte a tutti gli utenti MX che hanno superato i 30 messaggi e si sono iscritti al forum prima del 25 marzo. Tutti i messaggi inseriti qui che non rispettano questi requisiti, non riceveranno l'invito.

 

Cosa dovete fare?

  • Scrivere *qui* un post lasciando la vostra Gamertag.
  • A partire dalle 15 di domani, mandare un messaggio su Xbox Live a "Nc darkap89" scrivendo il seguente testo "Sono di MondoXbox"
  • Il messaggio dovrà essere mandato più e più volte a distanza di alcuni minuti, visto che ricevo un sacco di messaggi e uno dei vostri potrebbe sfuggirmi.

 

Alcune regole da seguire:

  • Non sono al servizio personale di nessuno, accordi su orari o altre cose del genere verranno ignorate.
  • Se alla fine di tutto non riceverete l'invito o non riuscirete ad entrare in stanza, non posso accontentare tutti. Non ho un computer in testa che si mette a controllare ogni messaggio.
  • La medaglia e la skin non vi sono dovute. Tenete a mente questo, e non lamentatevi se non riuscirete a prenderla.
  • Una volta dentro la stanza non dovrete invitare nessun'altro. L'invito derivato da questa iniziativa è strettamente personale. Se soltanto uno dei presenti violerà questa regola, la stanza verrà annullata.
  • Una volta in partita è consigliabile non uscire una volta ottenuta la medaglia e portarla a termine.
  • Quasi sicuramente la partita presenterà un po' di lag. Dovreste comunque riuscire ad uccidermi prima o poi. Se la mia connessione cadrà, invierò nuovamente gli inviti.
  • Se siete già in possesso della medaglia, siete pregati di non partecipare e favorire chi ancora non ce l'ha.
  • Una volta terminata la partita, siete pregati di non rimanere in stanza per troppo tempo in modo da dare spazio agli altri.

 

Grazie a tutti per la collaborazione ;)

Ci si vede online!

Link al commento
Condividi su altri siti

La gamertag è ThoR Vergil.

 

Ringrazio anche io DarkAp in anticipo se riuscirà a concedermi questa occasione :).

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...