Vai al contenuto

Problemi col lettore della 360


GioB

Messaggi raccomandati

Ho una elite acquistata a febbraio 2009,mai modificata e ho sempre installato i giochi prima di iniziarli,internamente dovrebbe essere la prima revisione hw della 360,da un po' di tempo il lettore mi da problemi,non riesco ad installare i giochi nè a giocarci,con gow judgement arrivo al menu e mi dice disco illeggibile,ho provato più volte.In sintesi posso giocare solo agli arcade e ai giochi su disco che ho installato quando il lettore funzionava.

 

Ormai è questione di giorni prima che prenda una nuova console,ma vorrei sapere se c'è qualche metodo per installare i giochi,un po' mi secca cambiare console a meno di un anno dalla nextgen ma ho judgement che non ho potuto iniziare e qualche altro gioco che non posso provare.Dovrei avere un cd pulisci testina,qualcuno sa se potrebbe risolvere il problema?Per esperienza con la ps1 direi che il problema potrebbe essere la lente che ha bisogno della taratura ma ho visto che c'è da smontare completamente la console e non mi va di rischiare.

 

Si accettano suggerimenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ho un link dove dice come fare per tarare la lente della 360.

pero ovviamente bisogna smontarla, e poi devi avere un tester, che se non hai, puoi comprarlo a pochi euro.

fammi sapere se ti interessa, che lo cerco, perche non c'e l'ho sotto mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...