Vai al contenuto

GoW Judgement


Shruikan

Messaggi raccomandati

Salve a tuti sono nuovo del forum e di gears judgement ho letto qua e la ke si ha la possibilità di giocare con determinate persone x sbloccare questa onyx ma il thread è stato chiuso, volevo sapere se c'è ancora questa possibilità.

 

Grazie ;-)

Modificato da Shruikan

DonStoner

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in effetti vorrei saperlo anche io..

Non al momento... O meglio non con il nostro darkap.

 

Se volete beccare il reaper dovete giocare partite veloci vip.

Ci vuole fortuna però.

 

Credo comunque che prima o poi questa medaglia l avrete tutti..si inventeranno qualcosa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è in giro un vide su come beccare il Reaper...peccato che non smolla l'onyx/skin :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X_hC_vptlus

è il fantasma di Alexiy Desipich.

 

non chiedermi chi è o cosa significa perche non lo so :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non al momento... O meglio non con il nostro darkap.

 

Se volete beccare il reaper dovete giocare partite veloci vip.

Ci vuole fortuna però.

 

Credo comunque che prima o poi questa medaglia l avrete tutti..si inventeranno qualcosa.

 

 

Se giocate su server, SCORDATEVI di beccare il reaper.

 

In Italia abbiamo solamente un reaper, e dato che veniamo associati a spagnoli e portoghesi, nessuna chance di beccare gli stranieri come gli americani (dove, come al solito, hanno solamente 12 reaper)

 

La skin e la onice non sono dovute, verissimo, ma abbiamo pagato il gioco come lo hanno pagato gli americani, per cui dovremmo essere messi nelle stesse condizioni di poter sbloccare il tutto, e non dover "sperare" di trovare il buon Dark Ap. (E se uno ha orari diversi dal suddetto, come fa?)

 

Fatto notare il tutto sul forum ufficiale, e i risultati si sono visti, dato che ora finalmente abbiamo da ieri addirittura...............1 Reaper, e cioé sempre darkap.

 

Per cui, guardate sul reaper tracker, e cercate di joinare le partite dei reaper che permettono l'invio di messaggi con conseguente controinvito, perché cercando tramite matchmaking, non ne troverete.

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro ieri,alcuni miei amici grazie a Dark sono riusciti ad ottenerla...mentre un amico ieri sera è entrato in partita e c'era un americano(Reaper).culo o no,a seccato l'americano :asd:

 

 

Per dark, é il metodo "classico".

 

Per l'americano, sicuramente é andato in una partita su host, perché i filtri regionali dei server, non ci associano con gli americani, e gli altri troppo distanti.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro?

un giorno ho fatto la nottata e ho giocato con americani e dopo tot partite sono rimasto solo,senza cambio host....forse loro agganciano noi? :asd:

 

Si , sicuro (ovviamente il caso isolato può esserci, però la normalitá sono gli spagnoli e i portoghesi, sud europa)

 

Un altro metodo sarebbe far partire il matchmaking da un amico americano, in modo da agganciare sistematicamente i mangiahamburger, a patto di sopportare un filo di lag.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...