Vai al contenuto

Far Cry 3: Blood Dragon


keiji

Messaggi raccomandati

[Video]

[/Video]

Video fantastico! Questi sono geni! :shock:

 

Comunque finito ieri questo giocone! L'ultima missione (ma anche la penultima) è un qualcosa d'indescrivibile: non credevo ai miei occhi, o alle mie orecchie.

Capolavoro assoluto!

Mi restano da sbloccare solo una manciata di obiettivi :bow:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso ieri per pc... il tutorial è stato qualcosa di fantastico ahahaha. "Premi Invio per dimostrare che sai leggere" "Guardati attorno per guardarti attorno" "Premi Shift per correre. Correre è come camminare ma un po' più velocemente" e il tipo che giustamente si incazzava perchè voleva solo andare ad ammazzare gente ahahaha

Modificato da mommox
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso ieri per pc... il tutorial è stato qualcosa di fantastico ahahaha. "Premi Invio per dimostrare che sai leggere" "Guardati attorno per guardarti attorno" "Premi Shift per correre. Correre è come camminare ma un po' più velocemente" e il tipo che giustamente si incazzava perchè voleva solo andare ad ammazzare gente ahahaha

vedrai più avanti,certe perle :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha rivelato nel corso di una intervista per Games Industry che Far Cry 3: Blood Dragon – espansione standalone dell'ottimo FPS della software house francese – ha venduto la bellezza di 500.000 copie sulle tre piattaforme sulle quali è stata rilasciata, ossia PC, Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

 

Lo stesso Guillemot non ha specificato i numeri precisi registrati su ciascuna piattaforma, ma ha rivelato che l'espansione ha portato ad una netta impennata di vendite per Far Cry 3 su PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

L'anno scorso, quello che sembrava un divertente pesce d'aprile, Fra Cry 3: Blood Dragon, si è rivelato essere un gioco reale.

 

Ora sulle pagine Twitter e Instagram di Jason Eisener, regista e amico del designer di Blood Dragon, compaiono degli indizi che lasciano pensare ad un seguito.

 

Prima fra tutti l'immagine pubblicata su Instagram, riportata in fondo a questa news, in cui Eisener mostra una versione su disco in vinile della colonna sonora del gioco, con alle spalle uno schermo su cui si legge "Blood Dragon III: Vietnam War 2".

 

Subito dopo un tweet con hashtag #vietnamwar2 appare sulla pagina del regista, corredato di un'immagine in cui un ED-209, il droide bipede del film Robocop, da la caccia ad un gruppo di Xenomorfi di Aliens.

 

Se si fa attenzione al primo trailer di Blood Dragon, il protagonista Rex Power Colt viene introdotto come un veterano della seconda guerra del Vietnam.

 

Si tratterà davvero di un pesce d'aprile o anche questa volta si tramuterà tutto in realtà?

 

http://oi58.tinypic.com/ndwjy8.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...