Vai al contenuto

Batman Arkham Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Aggiornamento: con l'ultima patch di 15 MB, rilasciata dalla Warner Venerdì scorso, hanno finalmente fixato il glitch del 99% di completamento: tutti i concept art (bozzetti) vengono sbloccati in automatico, una volta caricato il salvataggio del gioco. Purtroppo, solo su XBOX restano ancora glitchati i due obiettivi del DLC "Iniziazione", mentre su PS3 è sufficiente rigiocare una sfida per sbloccarli entrambi.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: con l'ultima patch di 15 MB, rilasciata dalla Warner Venerdì scorso, hanno finalmente fixato il glitch del 99% di completamento: tutti i concept art (bozzetti) vengono sbloccati in automatico, una volta caricato il salvataggio del gioco. Purtroppo, solo su XBOX restano ancora glitchati i due obiettivi del DLC "Iniziazione", mentre su PS3 è sufficiente rigiocare una sfida per sbloccarli entrambi.

Era ora! Ottima notizia!

I dettagli della patch parlano anche del fix al problema da me riscontrato...finalmente potro concludere la sfida di Enigma!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

raga ma anche a voi ogni tanto scatta nei filmati?

 

a me scatta solo quando uso il batwing per i viaggi rapidi...anche se prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva...sarà un caso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. anticipa che farà un annuncio speciale riguardante la serie Batman: Arkham il prossimo 31 dicembre. Lo rivela con un'immagine pubblicata nella pagina Facebook ufficiale della saga, in cui invita ad attendere nuovi dettagli appunto per la prossima settimana. Un nuovo DLC per Arkham Origins o qualcosa di totalmente inedito?

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/24122013/r_Batman-Arkham-Origins_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. Interactive Entertainment aveva promesso un importante annuncio per il 31 dicembre riguardante la serie Arkham, ma i dettagli non sono ancora stati rivelati. L'unica novità è la comparsa, sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali, di un invito presso la Wayne Manor per la cerimonia di assegnazione del premio "Humanitarian of the Year", che verrà consegnato alla personalità che più si è distinta durante l'anno per le sue opere di bene. Secondo diversi addetti ai lavori, tutto ciò prelude all'annuncio di un nuovo DLC in single player per Batman: Arkham Origins.

 

http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2013/12/Bc01V-qCMAA_Uft.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tip per sbloccare i 2 obiettivi del DLC "Iniziazione", nonostante siano attualmente glitchati (grazie alla segnalazione di un utente di trueachievements):

 

1)Eseguite una pulizia della memoria cache dell'hard disk (pulsante Y).

2)Cancellate l'update di 15 MB dalla directory del gioco.

3)Ottenete tutte le medaglie (sfide classificate e campagna come Bruce Wayne) giocando OFFLINE.

 

NB: a quelli che avevano già completato tutte le sfide, sarà sufficiente rigiocarne una per ottenere entrambi gli obiettivi.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, ho ricominciato la campagna, ma non riesco a sbloccare l'obiettivo "Contrappunto" nella sfida vs Deathstroke, che consiste in non essere mai colpiti, mandando a segno tutti i contrattacchi. Avete consigli a riguardo, visto che sembra impossibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho ricominciato la campagna, ma non riesco a sbloccare l'obiettivo "Contrappunto" nella sfida vs Deathstroke, che consiste in non essere mai colpiti, mandando a segno tutti i contrattacchi. Avete consigli a riguardo, visto che sembra impossibile?

io dopo qualche tentativo ci sono riuscito,basta che memorizzi gli attacchi di deathstroke perché se noti fa sempre i soliti attacchi...la parte più difficile sta nella 3 fase del combattimento quando diventa più veloce e ultima cosa non farti sorprendere dagli oggetti che ti lancia a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo qualche tentativo ci sono riuscito,basta che memorizzi gli attacchi di deathstroke perché se noti fa sempre i soliti attacchi...la parte più difficile sta nella 3 fase del combattimento quando diventa più veloce e ultima cosa non farti sorprendere dagli oggetti che ti lancia a volte

Grazie ce l'ho fatta...purtroppo il gioco sta tutto nel premere Y solo al momento giusto quando Deathstroke fa la sequenza di contrattacco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Warner Bros ha recentemente pubblicato un'immagine inedita dedicata a Batman: Arkham Origins. Lo screenshot in questione raffigura la tuta XE (eXtreme Environment), che il cavaliere oscuro dovrà indossare nell'espansione Cold, Cold Heart per fronteggiare i temibili poteri di ghiaccio caratteristici di Mister Freeze.

 

il contenuto uscirà il 22 Aprile su Steam, PlayStation Network ed Xbox Live.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/04042014/r_Batman-Arkham-Origins_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho comprato oggi Batman, ma sono deluso non e in italiano ha solo i sottotitoli e normale?

Se il gioco è pal/ita devi installare il pacchetto aggiuntivo per le voci italiane contenuto nel 2° dvd.

Nella schermata principale prova a cercare nella voce audio, dovrebbe esserci una voce apposita che ti consente di inserire il dvd 2 e di installare i dialoghi in ita...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...