Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Si possono dire un sacco di cose ma di certo no che è supersonico, e che tutti i giocatori vanno ai mille, adesso non vai neanche via con l'allungo della palla. Io sto aspettando di provarlo contro mio fratello per testarlo con un umano.

 

Poi ripeto io gioco in full manual quindi l'eventuale frenesia che alcuni riscontrano, viene calmierata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.della versione x ps4 cosa ne pensate? ...c'è chi che cambia poco (graficamente) chi invece dice che è tutto un'altro mondo (sempre graficamente)...qual'è la verità?

La verità (a quanto so) è che su next-gen è un altro mondo graficamente grazie a EA Sport Ignite e ha circa 10 volte le animazioni presenti su current gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte quando leggo questi commenti mi chiedo se ho scaricato la stessa demo che avete scaricato voi.. D:

 

 

Idem io !!! se la velocità di gioco di questa demo e' tremendamente veloce , quella di FIFA 13 a confronto era supersonica . La velocità e' la prima cosa che agli occhi dei fan si è' visto fin da subito che han diminuito per creare un gioco basato più sulla tattica e la costruzione della manovra .

 

oh non so che dirvi, per me è estremamente veloce (senza toccare le slide intendo) :prr:

 

sul 13 giocavo con velocità scatto e accelerazione a 46 se non sbaglio, quindi quando ho provato sta demo con 50-50 mi è sembrato di giocare ai mille all'ora, probabilmente è per questo, infatti se leggete tutto il mio post ho detto che poi, modificando le slides, mi son trovato davanti ad un gran gioco con parecchi miglioramenti rispetto al 13

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e da una demo con 5 squadre tu sai già tutto cio'? :ph34r:

 

beh se queste 5 squadre gia giocano tutte allo stesso identico modo se permetti qualche dubbio lo ho. il gameplay di per se è bellissimo....il problema è per chi come me gioca quasi solo in single player. io amo fare la carriera...ma con una cpu cosi non ha senso.

era la cosa che piu speravo migliorasse invece semra sia rimasta invariata -.-

 

se giocare contro il sassuolo è come giocare contro il real allora che gusto c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se queste 5 squadre gia giocano tutte allo stesso identico modo se permetti qualche dubbio lo ho. il gameplay di per se è bellissimo....il problema è per chi come me gioca quasi solo in single player. io amo fare la carriera...ma con una cpu cosi non ha senso.

era la cosa che piu speravo migliorasse invece semra sia rimasta invariata -.-

 

se giocare contro il sassuolo è come giocare contro il real allora che gusto c'è?

 

Pienamente d'accordo con te. Il difetto più grande che continuano ad ignorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare contro la cpu è frustrante come l'anno scorso, da questo punto di vista nn è cambiato nulla.

Comunque, personalmente, quello che proprio nn mi piace sono i movimenti dei singoli giocatori, qui veramente sembra che abbiano fatto dei passi indietro rispetto agli scorsi anni.

Non c'è modo di spostarsi sullo stretto anche con i giocatori più agili in maniera decente: se ci si muove solo con la levetta sembra di controllare un carro armato; con LT quest'anno si protegge palla quindi se c'è un avversario vicino noi gli daremo praticamente le spalle e non riusciremo a fare altro; con LB pare che si sia colti da un attacco di sciatica, muoversi così, praticamente sul posto, era inutile nel 13 e continua ad esserlo quest'anno; LT + RT è spesso la soluzione migliore ma anche in questo caso nn abbiamo la reattività e la precisione necessaria. Facendo i trick i comadi sembra che rispondano in ritardo. Poi nn so vogliamo parlare del fatto che appena si sfiora il taso della corsa il giocatore si allunga palla di un paio di metri?

Boh nn ci siamo proprio secondo me, mi auguro che migliorino qualcosina nella versione finale anche se sarà molto improbabile e questo, fondamentalmente, a mio modo di vedere, per un motivo: alla EA probabilmente ritengono che questa sia la soluzione, ma direi più un prezzo da pagare, per rendere il gioco più tattico e meno basato sugli individualismi.

Inutile dire che secondo me si sbagliano alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo ho fatto solo una partita con pa Cpu(aspetto mio fratello per giocarci assieme) e posso dire che e frustrante.. Ok ci sono dei legeri miglioramenti ma era normale visto che il 13 e stato il peggior fifa mai visto.. Comunque continuo a notare gli stessi difetti che mi fanno incazz.. Tipo:

-Fisica dei giocatori vergognosa SEMPRANO dei birilli come si sbattono.. Rimango senza parole.. Anzi spessp certi scontri mi fanno ridere( per non piangere)

-rimpalli continui come al 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sempre aggiornato FifPlay ha pubblicato quella che dovrebbe essere la lista completa dei campionati che saranno presenti nel nuovo Fifa 14, In totale i campionati giocabili saranno 32, ma gli utenti potranno anche utilizzare 11 club inclusi nella categoria "Resto del Mondo".

 

Argentina (Primera Division)

Australia (A-League)

Austria (A. Bundesliga)

Belgium (Pro League)

Brazil (Liga Do Brasil)

Chile (Primera Division)

Colombia (Categoria Primera A)

Denmark (Superliga Danmark)

England / Wales (Premier League, The Championship, League One, League Two)

(Ligue 1, Ligue 2)

Germany (1. Bundesliga, 2. Bundesliga)

Holland (Erdevisie)

Ireland (Airtricity League)

Italy (Serie A, Serie B )

Mexico (Liga Bancomer MX)

Norway (Tippeligaen)

Portugal (Liga Portuguesa)

Poland (T-Mobile Ekstraklasa)

Russia (Russian League)

Saudi Arabia (ALJ League)

Scotland (Scottish Premiership)

South Korea (K-League)

Spain (Primera Division, Segunda Division)

Sweden (Allsvenskan)

Switzerland (Raiffeisen Swiss Super League)

USA / Canada (MLS)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qual è la data di uscita ufficiale?

26 settembre se la memoria non mi inganna :ok:

 

Dire che FIFA 14 è velocissimo è forse l'unica critica che non sta né in cielo né in terra...la velocità è chiaramente stata smussata e dunque migliorata...

 

Rimangono altri importanti difetti nel gameplay, quello si...

la mia paura è online.fifa 13 offline ha una velocità perfetta,online le partite sono davvero frenetiche...

Poi vabbè,ti abitui a quei ritmi e ci fai meno caso..non per niente ho giocato le stagioni per un anno intero.Ma le partite a volte sono surreali :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

26 settembre se la memoria non mi inganna :ok:

 

 

la mia paura è online.fifa 13 offline ha una velocità perfetta,online le partite sono davvero frenetiche...

Poi vabbè,ti abitui a quei ritmi e ci fai meno caso..non per niente ho giocato le stagioni per un anno intero.Ma le partite a volte sono surreali :whew:

 

Si il problema e'di che offline e' ingiocabile, o quanto meno poco poco divertente...

Qua gia' si parte da una base apparentemente piu'che lenta, quindi penso che online, male che vada, si stia su velocita' accettabili...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate solo io vedo il gioco troppo veloce ??

No no, anche per me è così ed ho potuto constatare una cosa davvero molto strana. Il giorno dell'uscita della demo mi è capitata di provarla al GS, lì mi è parso perfetto con una velocità notevolmente bassa che ti permetteva il tanto decantato gioco ragionato e quindi grande sorpresa e gioia per questo nuovo capitolo. Fatto sta che, non avendo un account gold, ho dovuto aspettare solo oggi per giocare la demo a casa. E' bastata una partita per redermi conto di giocare a tutt'altra demo, basato su velocità e ripartenze fulminee..soprattutto sulle fasce. Io non so davvero che pensare...

  • Upvote 1

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la demo

ma solo io trovo i giocatori lentissimi nei riflessi e il gameplay molto piu' "pesante"?

 

Nuvola Nera

Inviato Oggi, 00:41

 

No no, anche per me è così ed ho potuto constatare una cosa davvero molto strana. Il giorno dell'uscita della demo mi è capitata di provarla al GS, lì mi è parso perfetto con una velocità notevolmente bassa che ti permetteva il tanto decantato gioco ragionato e quindi grande sorpresa e gioia per questo nuovo capitolo. Fatto sta che, non avendo un account gold, ho dovuto aspettare solo oggi per giocare la demo a casa. E' bastata una partita per redermi conto di giocare a tutt'altra demo, basato su velocità e ripartenze fulminee..soprattutto sulle fasce. Io non so davvero che pensare...

 

mafe

 

Inviato Ieri, 21:45

ma scusate solo io vedo il gioco troppo veloce ??

 

 

Io non so più cosa pensare......... chi dice una cosa c'è chi dice un'altra ma scusate la demo che abbiamo scaricato è uguale per tutti o sono ad personam .........Mah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si potra' scaricare con l'applicazione EA??

Da Domani??

 

L'applicazione ea funziona sono a chi ha sottoscritto l'abbonamento al season ticket...

 

c'è un countdown che scade tra 2 giorni circa...quindi sabato pomeriggio quelli come me possono scaricare fifa 14 in anteprima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'applicazione ea funziona sono a chi ha sottoscritto l'abbonamento al season ticket...

 

c'è un countdown che scade tra 2 giorni circa...quindi sabato pomeriggio quelli come me possono scaricare fifa 14 in anteprima.

no no no no

 

la app è attiva da 14 o 15 a TUTTI quelli che avevano già giocato a fut 13. stop.

 

 

nessun riferimento al season ticket. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata oggi pomeriggio al demo, 5-6 partite con mio fratello.

La velocità è leggermente minore, si vede

Ho avuto tipo la senzazione che la fisicità di un giocatore inizi a contare qualcosina nei contrasti (ma non tanto)

e i tiri...i tiri sono stupendi.

per il resto molto simile nel 13 penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...