Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..solo una domanda:

Non riesco più a fare il dribbling in velocità (per intenderci, quello che si fa con il leggero colpetto sullo stick destro e il giocatore si allunga la palla)

E' cambiato qualcosa?

grazie

 

Adesso con lo stick destro fai le finte senza premere nessun altro tasto, adesso per allungarsi la palla, se non ricordo male, deve premere il tasto della corsa piu lo stick destro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso con lo stick destro fai le finte senza premere nessun altro tasto, adesso per allungarsi la palla, se non ricordo male, deve premere il tasto della corsa piu lo stick destro

 

grazie per la risposta, però forse mi sono espresso male, io parlavo di quando ti avvicinavi al giocatore avversario a ritmo blando e poi un piccolo colpetto con lo stick destro e in automatico scartavi l'avversario...mi sembra che la introdussero in fifa 09..

Link al commento
Condividi su altri siti

devo avere le allucinazioni.......

mi sembra di vedere quasi sempre che la cpu attaca tramite lanci lunghi a scavalcare la mia difesa (tramite passaggi alti), e miei difensori che vengono infilzati quasi sempre, tendono sempre a salire e a non seguire mai l'attaccante che corre indirrizzato verso la porta ad aspettare il lancio della cpu........

devo avere le allucinazioni...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..solo una domanda:

Non riesco più a fare il dribbling in velocità (per intenderci, quello che si fa con il leggero colpetto sullo stick destro e il giocatore si allunga la palla)

E' cambiato qualcosa?

grazie

intendi il saltare l'uomo di slancio? Oppure l'allungamento di palla? (in tal caso devi usare anche la levetta sx insieme alla dx)

Se intendi la prima non so risponderti, anche io non riesco piu' ad usare quella mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltare l uomo di slancio? Non riuscite a postare un video cosi cerchiamo di capire che mossa è e come si fa'. Sicuramente è impossibile che non ci sia più. In fifa è un continuo aggiungere mosse, senza mai toglierne nessuna. Infatti ormai sono infinite. Provate a postare un video o a farci capire di che mossa state parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente..è piu forte di me..fifa non riesce a piacermi proprio...io lo vedo brutto...boh a sto punto sono io perche leggo e.sento.che stanno tutti in "fissa" con fifa...x quello.che mi riguarda prenderò fifa x ps4 che dai video almeno graficamente sembra un passo avanti..speriamo bene...

Modificato da andreaboy
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho rifatto 4 partite alla demo.

E' troppo fifa 13 e questo non so se sia un bene o male.

 

Da una parte ho trovato giusto non stravolgere un gioco collaudato e che funziona.Ma dopo un anno di fifa 13 ora mi ritrovo un seguito in cui mi escono sempre le solite azioni che ho visto per un anno intero.Far girare la palla è inutile visto che dopo 2 passaggi a centrocampo qualcuno si smarca e si inserisce alle fasce.E' un titolo votato all'attacco e con ritmi troppo "aggressivi"

Sono convinto che i canadesi della EA sport visionano troppe partite della premier league quando invece dovrebbero basarsi anche su altri tipi di calcio(che comprendono partite tirate,ragionate,con difese chiuse e con marcature strette)

Fifa no.Fifa rappresenta la tipica partita di calcio inglese in versione estremizzata.

 

Ma non nascondo che diverte,specie online.Ahimè ora non è piu' il calcio che voglio io.

 

Penso proprio che dopo 8 anni non comprero' fifa quest'anno.L'unica cosa che mi alletta è il 2vs2 online nelle classificate.

E' l'unica cosa che forse potrebbe farmi cedere e comprarlo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho rifatto 4 partite alla demo.

E' troppo fifa 13 e questo non so se sia un bene o male.

 

Da una parte ho trovato giusto non stravolgere un gioco collaudato e che funziona.Ma dopo un anno di fifa 13 ora mi ritrovo un seguito in cui mi escono sempre le solite azioni che ho visto per un anno intero.Far girare la palla è inutile visto che dopo 2 passaggi a centrocampo qualcuno si smarca e si inserisce alle fasce.E' un titolo votato all'attacco e con ritmi troppo "aggressivi"

Sono convinto che i canadesi della EA sport visionano troppe partite della premier league quando invece dovrebbero basarsi anche su altri tipi di calcio(che comprendono partite tirate,ragionate,con difese chiuse e con marcature strette)

Fifa no.Fifa rappresenta la tipica partita di calcio inglese in versione estremizzata.

 

Ma non nascondo che diverte,specie online.Ahimè ora non è piu' il calcio che voglio io.

 

Penso proprio che dopo 8 anni non comprero' fifa quest'anno.L'unica cosa che mi alletta è il 2vs2 online nelle classificate.

E' l'unica cosa che forse potrebbe farmi cedere e comprarlo.

Rutter non lo ha mai nascosto anzi ha sempre detto chw si sono ispirati al calcio inglese. Ma poi basta vedere. L attenzione che danno alla lega inglese con stadi campionati e squadre

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho rifatto 4 partite alla demo.

E' troppo fifa 13 e questo non so se sia un bene o male.

 

Da una parte ho trovato giusto non stravolgere un gioco collaudato e che funziona.Ma dopo un anno di fifa 13 ora mi ritrovo un seguito in cui mi escono sempre le solite azioni che ho visto per un anno intero.Far girare la palla è inutile visto che dopo 2 passaggi a centrocampo qualcuno si smarca e si inserisce alle fasce.E' un titolo votato all'attacco e con ritmi troppo "aggressivi"

Sono convinto che i canadesi della EA sport visionano troppe partite della premier league quando invece dovrebbero basarsi anche su altri tipi di calcio(che comprendono partite tirate,ragionate,con difese chiuse e con marcature strette)

Fifa no.Fifa rappresenta la tipica partita di calcio inglese in versione estremizzata.

 

Ma non nascondo che diverte,specie online.Ahimè ora non è piu' il calcio che voglio io.

 

Penso proprio che dopo 8 anni non comprero' fifa quest'anno.L'unica cosa che mi alletta è il 2vs2 online nelle classificate.

E' l'unica cosa che forse potrebbe farmi cedere e comprarlo.

 

Furbetto te lo danno la X1 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rutter non lo ha mai nascosto anzi ha sempre detto chw si sono ispirati al calcio inglese. Ma poi basta vedere. L attenzione che danno alla lega inglese con stadi campionati e squadre

eh si....

 

Furbetto te lo danno la X1 :asd:

lo so ma sono malato di calcio in una maniera quasi schifosa,potrei cedere e prenderlo pure per current gen :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho rifatto 4 partite alla demo.

E' troppo fifa 13 e questo non so se sia un bene o male.

 

Da una parte ho trovato giusto non stravolgere un gioco collaudato e che funziona.Ma dopo un anno di fifa 13 ora mi ritrovo un seguito in cui mi escono sempre le solite azioni che ho visto per un anno intero.Far girare la palla è inutile visto che dopo 2 passaggi a centrocampo qualcuno si smarca e si inserisce alle fasce.E' un titolo votato all'attacco e con ritmi troppo "aggressivi"

Sono convinto che i canadesi della EA sport visionano troppe partite della premier league quando invece dovrebbero basarsi anche su altri tipi di calcio(che comprendono partite tirate,ragionate,con difese chiuse e con marcature strette)

Fifa no.Fifa rappresenta la tipica partita di calcio inglese in versione estremizzata.

 

Ma non nascondo che diverte,specie online.Ahimè ora non è piu' il calcio che voglio io.

 

Penso proprio che dopo 8 anni non comprero' fifa quest'anno.L'unica cosa che mi alletta è il 2vs2 online nelle classificate.

E' l'unica cosa che forse potrebbe farmi cedere e comprarlo.

 

Dopo l'ennesimo tuo intervento senza senso, mi sento in dovere di chiederti di tornare di là e di restarci perchè hai confermato che non sai giocare proprio a fifa ..... ma dai come si fa a dire che è uguale al 13 ed è ripetitivo ??? Ma hai giocato alla demo veramente ? Il motore sicuramente è uguale ma la dinamica di gioco no......... mi dispiace ma non ci siamo! ci sono diverse cose all'interno del gioco che solo un vero giocatore di fifa può cogliere. Infatti mi capita di fare azioni diverse........... forse io sono un fenomeno e tu sei scarso ( uso le stesse tue parole ): Abbiamo capito preferisci l'altro gioco bene!! Resta là ma non venire da questa parte a fare il saccente e dire ca....te solo per sfogare la frustazione che ti sta dando il giocone che difendi tanto. Quindi ti prego resta di là grazie .........

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake ha espresso un'opinione ed è libero di farlo, non si insulta in modo così gratuito ha diritto di dire la sua. Tralasciamo il fatto che ha giocato praticamente qualsiasi fifa quindi non parla ad minchiam.

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Rutter non lo ha mai nascosto anzi ha sempre detto chw si sono ispirati al calcio inglese. Ma poi basta vedere. L attenzione che danno alla lega inglese con stadi campionati e squadre

 

il gioco che state descrivendo è quello di 15 anni fa. Adesso in premier non giocano più così (United docet)..........per favore state zitti se non sapete niente anzi vi consiglio di abbonarvi a SKY almeno qualche partita di calcio inglese la potete vedere e accorgervi che in premier non giocano nel modo descritto da voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesimo tuo intervento senza senso, mi sento in dovere di chiederti di tornare di là e di restarci perchè hai confermato che non sai giocare proprio a fifa ..... ma dai come si fa a dire che è uguale al 13 ed è ripetitivo ??? Ma hai giocato alla demo veramente ? Il motore sicuramente è uguale ma la dinamica di gioco no......... mi dispiace ma non ci siamo! ci sono diverse cose all'interno del gioco che solo un vero giocatore di fifa può cogliere. Infatti mi capita di fare azioni diverse........... forse io sono un fenomeno e tu sei scarso ( uso le stesse tue parole ): Abbiamo capito preferisci l'altro gioco bene!! Resta là ma non venire da questa parte a fare il saccente e dire ca....te solo per sfogare la frustazione che ti sta dando il giocone che difendi tanto. Quindi ti prego resta di là grazie .........

guarda che snake è un assiduo giocatore di fifa, anche a me le azioni sono sembrate diverse rispetto fifa 13, ne convengo con te, ma non è una motivazione per attaccare cosi uno con un pensiero diverso dal nostro... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco che state descrivendo è quello di 15 anni fa. Adesso in premier non giocano più così (United docet)..........per favore state zitti se non sapete niente anzi vi consiglio di abbonarvi a SKY almeno qualche partita di calcio inglese la potete vedere e accorgervi che in premier non giocano nel modo descritto da voi.

 

Questo tuo atteggiamento aggressivo e offensivo da "so tutto io" non ti porterà lontano nei forum...

Poi non capisco perchè difendi con le unghie e con i denti questo gioco, manco fosse perfetto o ti pagassero per farlo.

I forum sono luoghi di comunicazione. Ognuno esprime la sua opinione e se non sei d'accordo rispondi in maniera educata presentando le tue motivazioni, no che inviti gente ad andare via, a stare zitta o ad abbonarsi a SKY...

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco che state descrivendo è quello di 15 anni fa. Adesso in premier non giocano più così (United docet)..........per favore state zitti se non sapete niente anzi vi consiglio di abbonarvi a SKY almeno qualche partita di calcio inglese la potete vedere e accorgervi che in premier non giocano nel modo descritto da voi.

fabio...che ne pensi di darti na bella ridimensionata?!?

 

1- sul forum si confrontano i diversi pareri...non si attaccano le persone solo perchè la pensano diversamente da te.

2- se non ti piace quello che scrivono certi utenti, 1 utente, tutti gli utenti.... esci tu, non cacciare loro! sai quanti ne trovi di siti di settore con un forum come il nostro!! :fischio: :fischio:

 

my2cents

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...