Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

guarda che snake è un assiduo giocatore di fifa, anche a me le azioni sono sembrate diverse rispetto fifa 13, ne convengo con te, ma non è una motivazione per attaccare cosi uno con un pensiero diverso dal nostro... :ok:

 

desidero precisare che il tono delle mie parole rispecchiano fedelmente lo stesso tenore che il vostro amico ha usato nei confronti di un ragazzo che aveva provato a lamentarsi del gioco a voi noto quindi perchè difendete una persona che "maltratta" gli altri solo perchè non sono d'accordo sui giudizi di PES? per favore andate a leggere cosa scrive lui là e come si comporta .... poi magari posso accettare i vostri interventi. GRAZIE !!

 

Visualizza messaggioSnake1982, su 19 September 2013 - 13:58, dicono:

 

O sono un fenomeno io o tu una sega.ti stai lamentando per tutto...falla finita

 

fabio...che ne pensi di darti na bella ridimensionata?!?

 

1- sul forum si confrontano i diversi pareri...non si attaccano le persone solo perchè la pensano diversamente da te.

2- se non ti piace quello che scrivono certi utenti, 1 utente, tutti gli utenti.... esci tu, non cacciare loro! sai quanti ne trovi di siti di settore con un forum come il nostro!! :fischio: :fischio:

 

my2cents

 

Primo sono calmissimo secondo invito a anche te a leggere cosa scrive di là il vostro amico

e poi dimmi OK ?

 

Questo tuo atteggiamento aggressivo e offensivo da "so tutto io" non ti porterà lontano nei forum...

Poi non capisco perchè difendi con le unghie e con i denti questo gioco, manco fosse perfetto o ti pagassero per farlo.

I forum sono luoghi di comunicazione. Ognuno esprime la sua opinione e se non sei d'accordo rispondi in maniera educata presentando le tue motivazioni, no che inviti gente ad andare via, a stare zitta o ad abbonarsi a SKY...

Grazie per la morale ma non l'accetto soprattutto da uno che nei post dell'altro gioco a scritto delle cose che di cui si dovrebbe vergognare per la poca lucidità di giudizio..... Dai non fate i moralisti da questa parte mentre di là siete dei poco simpatici sputa sentenze...

 

desidero precisare che il tono delle mie parole rispecchiano fedelmente lo stesso tenore che il vostro amico ha usato nei confronti di un ragazzo che aveva provato a lamentarsi del gioco a voi noto quindi perchè difendete una persona che "maltratta" gli altri solo perchè non sono d'accordo sui giudizi di PES? per favore andate a leggere cosa scrive lui là e come si comporta .... poi magari posso accettare i vostri interventi. GRAZIE !!

 

 

 

Primo sono calmissimo secondo invito a anche te a leggere cosa scrive di là il vostro amico

e poi dimmi OK ?

 

 

Grazie per la morale ma non l'accetto soprattutto da uno che nei post dell'altro gioco a scritto delle cose che di cui si dovrebbe vergognare per la poca lucidità di giudizio..... Dai non fate i moralisti da questa parte mentre di là siete dei poco simpatici sputa sentenze...

 

e comunque se qualcuno si è sentito offeso perché mi sono comportato come quello là ... chiedo umilmente scusa !!

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

fabio....forse non hai capito il concetto.

 

a me non interessa il cosa dice tizio e cosa tice caio.

 

io posso pensarla esattamente come te ma continuerei a dirti la stessa cosa: "datti na ridimensionata, non sei nessuno per cacciare o offendere qualcuno".

 

stop.

 

cosa dice chi e dove non mi interessa,non so qua per decidere chi è il migliore/peggiore o per capire chi ha iniziato...ho solo detto e ora lo ribadisco che questo non è il modo corretto per "scrivere" sul nostro (e non solo ovviamente) forum.

 

 

io non frequento il 3d di pes...quindi non so cosa possa aver scritto e in che modo...io frequento questo..ho letto una cosa che non mi va a genio e l'ho scritto. punto.

 

 

ripeto: se non ti va a genio qualcuno ignoralo, se non concordi con quello che dice controbatti....ma sempre correttamente.

 

 

 

ps:sai quanta gente c'è qua dentro che la pensa di certi giochi, politica, calcio diversamente da me!?!?!? eppure siam sempre li a parlarne! se vuoi capire cosa dico...fatti un giro nei 3d sul calcio... ci si "scanna" su opinioni opposte...ma con educazione! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio....forse non hai capito il concetto.

 

a me non interessa il cosa dice tizio e cosa tice caio.

 

io posso pensarla esattamente come te ma continuerei a dirti la stessa cosa: "datti na ridimensionata, non sei nessuno per cacciare o offendere qualcuno".

 

stop.

 

cosa dice chi e dove non mi interessa,non so qua per decidere chi è il migliore/peggiore o per capire chi ha iniziato...ho solo detto e ora lo ribadisco che questo non è il modo corretto per "scrivere" sul nostro (e non solo ovviamente) forum.

 

 

io non frequento il 3d di pes...quindi non so cosa possa aver scritto e in che modo...io frequento questo..ho letto una cosa che non mi va a genio e l'ho scritto. punto.

 

ripeto: se non ti va a genio qualcuno ignoralo, se non concordi con quello che dice controbatti....ma sempre correttamente.

 

ps:sai quanta gente c'è qua dentro che la pensa di certi giochi, politica, calcio diversamente da me!?!?!? eppure siam sempre li a parlarne! se vuoi capire cosa dico...fatti un giro nei 3d sul calcio... ci si "scanna" su opinioni opposte...ma con educazione! :ok:

 

Grazie per il tuo puntuale e soprattutto intelligente intervento ma il mio deve essere inteso come una presa di posizione nei confronti di soggetti che continuano a perversare nel forum fregandosene delle regole e del rispetto (doveroso) delle idee degli altri. Pertanto,ho voluto "alzare la voce" niente di più niente di meno. Ogni tanto fa bene dire pane al pane vino a la vino no ? Grazie

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', dai ragazzi, finiamola. Cmq a me questo fifa piace molto. Consideriamo inoltre che non abbiamo ancora la versione definitiva in mano. Quindi magari altri miglioramenti nella giocabilita ci saranno nella versione finale. Io cmq torno a ripetere che fifa secondo me, è un gioco che dà il meglio online, e soprattutto in almeno 3 o 4 in una squadra. Li, le possibilità di azione sono veramente infinite. Devo dire anche, che effettivamente offline, le azioni si concentrano molte volte sulle fasce. Ma fidati snake, per te che sei amante della grande giocabilita'(rimembro le sfide a fight night), gioca con un po di gente online a questo gioco, e vedrai che ti piacerà. Secondo me, online ci piacerà a tutti, non fosse altro per il fatto che ora la palla sembra avere una fisica propria, e senza troppi binari. Online, in manuale, questa dovrebbe essere una gran cosa, che dovrebbe renderlo molgo piu realistico. Va be', vedremo se ho ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', dai ragazzi, finiamola. Cmq a me questo fifa piace molto. Consideriamo inoltre che non abbiamo ancora la versione definitiva in mano. Quindi magari altri miglioramenti nella giocabilita ci saranno nella versione finale. Io cmq torno a ripetere che fifa secondo me, è un gioco che dà il meglio online, e soprattutto in almeno 3 o 4 in una squadra. Li, le possibilità di azione sono veramente infinite. Devo dire anche, che effettivamente offline, le azioni si concentrano molte volte sulle fasce. Ma fidati snake, per te che sei amante della grande giocabilita'(rimembro le sfide a fight night), gioca con un po di gente online a questo gioco, e vedrai che ti piacerà. Secondo me, online ci piacerà a tutti, non fosse altro per il fatto che ora la palla sembra avere una fisica propria, e senza troppi binari. Online, in manuale, questa dovrebbe essere una gran cosa, che dovrebbe renderlo molgo piu realistico. Va be', vedremo se ho ragione.

si luca..ma infatti cosa ho scritto prima?non escludo che lo prendero'.Le stagioni online sono una droga,ne avro' un migliaio a fifa 13.Solo che dopo un anno di partite su partite ho sentito la necessità di cambiare aria e la nuova demo mi ha riempito di deja vu.

Hanno dato una limatina alla fisica della palla,nei contrasti etc etc ma la sostanza rimane quella.

La base su cui appoggia è la medesima,il modo in cui si creano azioni è rimasto quasi invariato.

Non so chi tempo fa disse:"se siete abituati a fifa 13 dimenticate tutto,bisogna reimparare a giocarci perchè hanno rinnovato le meccaniche"

Bene dissi io,invece pad alla mano mi sono sentito a mio agio immediatamente;ho provato azioni che online mi hanno fatto vincere 400/500 partite(tra stagioni e club) e funzionavano tutte.

E' lo stesso gioco solo rispolverato qua e la'.

Ma forse come dice la zitella qualche post sopra non sono un vero videogiocatore di Fifa eh :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltare l uomo di slancio? Non riuscite a postare un video cosi cerchiamo di capire che mossa è e come si fa'. Sicuramente è impossibile che non ci sia più. In fifa è un continuo aggiungere mosse, senza mai toglierne nessuna. Infatti ormai sono infinite. Provate a postare un video o a farci capire di che mossa state parlando.

 

Quest'anno praticamente basta premere il tasto della corsa al momento giusto per provare a "saltare l'uomo di slancio", dato che così facendo i giocatori accellerano bruscamente e si portano avanti la palla di circa 3 metri. Il problema è che in molte fasi del gioco serve solo a farti perdere palla o magari a portarsela fuori se si è vicino alla linea laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente piace un botto il nuovo modo di impostare le azioni. De fai girare palla...vedi le ali che tagliano in area...un po come ha fatto maggio tutta la partita contro il dortmund...bellissimo. finalmente le conclusioni da fuori area sono realistiche anche nella loro utilità di ultima chance x nn perdere palla. Finalmente si possono fare lanci o cross se preferite dalla 3/4 verso l areq di rigore o magari x un cambio d gioco. L unica pecca...ma in questo caso mia... è che nn riesco ad usare i difensori, gli attaccanti mi uccellano puntualmente. Nn vedo l ora che esca e poi nn vedrò l ora che arrivi la one ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è' finalmente una pesantezza "vera" del pallone nei passaggi , tiri ecc .

Alcune bellissime nuove animazioni nei contrasti , anticipi e dribbling ! il gioco quest'anno con la velocità ridotta come e' nella demo e' godibilissimo , per me il migliore dopo l'11 capitolo .

Tengo a precisare che anche la concorrenza mi piace , nonostante alcune toppe che esistono ancora , la manovra regala emozioni vere , sono tentato come l'anno scorso a fare la DOPPIETTA ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si luca..ma infatti cosa ho scritto prima?non escludo che lo prendero'.Le stagioni online sono una droga,ne avro' un migliaio a fifa 13.Solo che dopo un anno di partite su partite ho sentito la necessità di cambiare aria e la nuova demo mi ha riempito di deja vu.

Hanno dato una limatina alla fisica della palla,nei contrasti etc etc ma la sostanza rimane quella.

La base su cui appoggia è la medesima,il modo in cui si creano azioni è rimasto quasi invariato.

Non so chi tempo fa disse:"se siete abituati a fifa 13 dimenticate tutto,bisogna reimparare a giocarci perchè hanno rinnovato le meccaniche"

Bene dissi io,invece pad alla mano mi sono sentito a mio agio immediatamente;ho provato azioni che online mi hanno fatto vincere 400/500 partite(tra stagioni e club) e funzionavano tutte.

E' lo stesso gioco solo rispolverato qua e la'.

Ma forse come dice la zitella qualche post sopra non sono un vero videogiocatore di Fifa eh :lol:

come volevasi dimostrare è arrivata la cattiveria gratuita !! e comunque Zitella sarà tua sorella ..... sfigato ......

Beh adesso i tuoi amici non sono intervenuti a moralizzare ?

Dove sono i messaggi di ridimensionamento e di calma ?

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare è arrivata la cattiveria gratuita !! e comunque Zitella sarà tua sorella ..... sfigato ......

Beh adesso i tuoi amici non sono intervenuti a moralizzare ?

Dove sono i messaggi di ridimensionamento e di calma ?

Ma allora si cretino ![cit]

 

Ma chi l ha letto tutto quel messaggio!!!!!

 

E poi il mio messaggio era riferito a te perché avevo letto il tuo post ma ovviamente il concetto era generico.

 

 

Ora che ho "letto" quel zitella e "capito" che è rivolto a te..è normale che penso che anche snake debba darsi una regolata...ma ripeto quello che t ho scritto nei post precedenti. ..io nn sono ne tuo padre ne un moderatore. .. nn mi interessa chi dice cosa e dove so solo che certi toni e frasi nn vanno bene.

 

Ah...ti prego smettila con sta cosa del "il tuo amico"..perchè mi fa solo capire che dei miei discorsi nn hai capito nulla,qua nn siamo all asilo anche se ogni tanto in certi atteggiamenti il dubbio che molti di noi/voi abbiamo/abbiano ancora il grembiulino addosso mi viene.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta scaldando per nulla,fra poco va a fuoco.

 

Tornando al gioco,confido nell'online visto che ogni anno la carriera l'ho sempre abbandonata dopo qualche giorno.per quanto si sforzino a migliorarla manca sempre di atmosfera.

Voi offline lo sfruttate in genere fifa?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io no, ormai non so giocare vs la cpu non ci trovo svizio..

Appunto.se giochi ad esperto vinci facile,aumenti il livello e la cpu inizia a giocare alla brasiliana.

a fifa 13 ho apprezzato il calciomercato nella carriera,davvero ben fatto.Bello anche il sistema degli infortuni,le notizie che scorrono nei menu'..

E' la cpu a rovinare tutto,giocano da schifo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I post di fabio22 sono stracolmi di educazione asd.gif

Comunque, speriamo che con le slide qualcosa migliori offline, altrimenti la palla non la tocchi proprio...il 13 con le slide modificate era giocabile...quindi da questo punto di vista ho buone speranze ok.gif

Snake, siccome non sto seguendo di là, sono usciti i primi f.o. per caso?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

non non e quello il problema, e che come posso farti capire giocare vs la cpu non ci trovo proprio gusto :lol: quest'anno la cosa me ispira parecchio sono le stagioni 2 vs 2 :mrgreen:

Nn ci trovi gusto perche' sei abituato ad affrontare essere umani online.li c'e' competizione.

Pero' fidati,se trovi una carriera ben fatta ed una cpu che gioca bene gli stimoli arrivano.

Una volta l online nn c'era e la cpu diventava la nostra migliore amica nelle serati invernali :)

 

I post di fabio22 sono stracolmi di educazione asd.gif

Comunque, speriamo che con le slide qualcosa migliori offline, altrimenti la palla non la tocchi proprio...il 13 con le slide modificate era giocabile...quindi da questo punto di vista ho buone speranze ok.gif

Snake, siccome non sto seguendo di là, sono usciti i primi f.o. per caso?

Mi sembra che qualche fo su pesfan e' uscito.o sta per uscire a breve...

Devo controllarci.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se prendero Fifa o Pes ma di certo aspetterò una settimana per vedere se vi lamentate..

mirkooooooo ti ripudio se prendi pes!!!

 

 

fifa può avere tutti i difetti del mondo...ma pes nooo :Ppp

 

ps:ma le demo le hai provate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta scaldando per nulla,fra poco va a fuoco.

 

Tornando al gioco,confido nell'online visto che ogni anno la carriera l'ho sempre abbandonata dopo qualche giorno.per quanto si sforzino a migliorarla manca sempre di atmosfera.

Voi offline lo sfruttate in genere fifa?

Io amo l'offline, non so perchè ma mi divento troppo con le carriere a partire dalla B e arrivare in champions (e puntualmente quando arrivo in champions mollo e vado sull'online non so perchè ahahah)... però quest'anno vedo molti pareri positivi su pes... Potrei fare la doppietta, come feci con pes 11 e fifa 11 mmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo l'offline, non so perchè ma mi divento troppo con le carriere a partire dalla B e arrivare in champions (e puntualmente quando arrivo in champions mollo e vado sull'online non so perchè ahahah)... però quest'anno vedo molti pareri positivi su pes... Potrei fare la doppietta, come feci con pes 11 e fifa 11 mmmm

ma è probabile che la doppietta la faccio anch'io eh

Dico sempre che prendo solo un titolo calcistico e poi,puntualmente,ci ricasco ogni anno :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si.La mia è una malattia con tanto di certificato,ho una forte dipendenza dal calcio :lol:

Meno male che ne escono solo due all'anno.

 

Anzi no,quest'anno ne escono ben 3! :bang:

Ti capisco sono uguale e identico a te, drogato di calcio

Ogni anno io compro fifa e football manager, quest'anno quindi sarebbe triplete ora che ci ripenso

Qual'è il terzo che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

I post di fabio22 sono stracolmi di educazione asd.gif

Comunque, speriamo che con le slide qualcosa migliori offline, altrimenti la palla non la tocchi proprio...il 13 con le slide modificate era giocabile...quindi da questo punto di vista ho buone speranze ok.gif

Snake, siccome non sto seguendo di là, sono usciti i primi f.o. per caso?

I tuoi interventi sono molto intelligenti :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...