Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

mirko qualche gs lo sta già vendendo :D

 

l'hai preso a mazara?!

 

 

A Genova ovviamente no, Gamestop centro commerciale Aquilone, la commessa maleducata aggressiva da matti "non posso vendertelo se non ricevo una mail ufficiale, problemi legali", se non era per lo sconto in prenotazione la disdicevo vista l'arroganza, infatti oltre a Fifa 14 volevo prenotare need for speed rivals ma mi è passata la voglia...

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga , ma su pc non si puo ancora giocare. Quando cavolo attivano il gioco. Ne online ne offline. Dopo averlo installato non da la possibilità di cliccare su gioca. Dice che il gioco sara disponibile dal 26 settembre. Ma secondo x mezzanotte attivano i server? Inoltre dopo l installazione, mi ha scaricato un aggiornamento di 350 mb. È la famosa patch che dicevate?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio di abbassare drasticamente gli infortuni nelle slide, perchè dopo UNA partita amichevole pre-campionato ho già avuto due infortuni, di cui uno per 6 settimane. ed avevo già messo a 40 poi...ora metto al 20 e vaffanc..o! a sto ritmo resto a giocà io e due barboni presi pe strada..

 

update:

minchia ma che caxxo è!?dopo un minuto della seconda amichevole, e dopo aver messo a 20 la frequenza degli infortuni mi si è rotto un altro difensore!!! ma che è sto schifo!??!

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

Della Feltrinelli non si sa niente??

 

 

L'ho preso io a milano, nel negozio di piazza piemonte. E' esposto in bella vista, direi che ormai hanno rotto il day one anche loro...

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

magari! almeno me lo spiegavo....ma ho preso la Roma. ora ho messo a 5 la frequenza e 15 la gravità....eccheccaxxo! almeno dopo due partite nn ho subito altri infortuni!

cmq l'effetto pioggia è abbastanza ridicolo ehhh

 

comè? non l'ho ancora vista, per l'effetto pioggia basterebbe fare un effetto quasi nebbia secondo mè, in una partita in tv non si vedono trattini bianchi orripilanti, tranne nelle inquadrature vicine e controluce.

 

Comunque io non riesco a cambiare i numeri di maglia dei giocatori dal menu principale, dové modifica giocatore? l'anno scorso c'era...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso io a milano, nel negozio di piazza piemonte. E' esposto in bella vista, direi che ormai hanno rotto il day one anche loro...

A Salerno niente da fare :( peccato perché oggi potevo andare mentre domani sto tutto il giorno all'uni.. Se ne parla venerdì pomeriggio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

comè? non l'ho ancora vista, per l'effetto pioggia basterebbe fare un effetto quasi nebbia secondo mè, in una partita in tv non si vedono trattini bianchi orripilanti, tranne nelle inquadrature vicine e controluce.

 

Comunque io non riesco a cambiare i numeri di maglia dei giocatori dal menu principale, dové modifica giocatore? l'anno scorso c'era...

 

quattro goccette giallastre (era di sera) che cascano...e giusto qlc zampillo d'acqua nel rimbalzo del pallone.

ho visto decisamente di meglio nei vari Fifa.

 

per le simulazioni, nn ci sono...mi pare ci fossero in fifa 98 o giu di li...e anche se erano fichissime quando riuscivano a te..quando le subivi avresti spaccato tutto, quindi meglio che nn ci siano secondo me.

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori hanno oggi annunciato che il nuovo FIFA 14 riceverà una patch al day-one per risolvere alcuni problemi di bilanciamento e stabilità recentemente riscontrati. In un post sul forum di EA, il team di sviluppo di FIFA ha detto che la patch verrà rilasciata in seguito ad alcune valutazioni fatte sulla beta del gioco e sui primi feedback ricevuti grazie alla demo e sarà incentrata su:

 

L'efficacia sui colpi di testa dopo cross e calci d'angolo.

L'efficacia dei tiri di precisione.

L'efficacia dei tiri ad effetto.

 

La patch è già disponibile per il download in Nord America e lo sarà presto anche in Europa.

Grandissima notizia , almeno ascoltano e provvedono subito ( sperem !).

Per chi ha il gioco può gentilmente postare commenti pro e contro di partite offline e online ( anche personalizzate ) per avere un giudizio più completo ?! Thks

p.s. lo prendo domani al Saturn di Firenze a Novoli dopo il lavoro ;) ( poi prima di giocarci mi guardo il Big Match della mia INTER , sono di Milano :) contro sti Viola ... speriamo di vendicarci del 4-0 dell'anno scorso !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di tutti questi grossi errori di bilanciamento, in sede di recensione, perchè non se ne è accorto nessuno?

Continuo a pensare che certe testate mettano 9,5 senza manco provare più di 3-4 partite, non è possibile che non riescano a notare errori e problemi così evidenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...