Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Vi prego,ditemi che risolveranno a breve il problema del freeze della console...sono giunto al limite della sopportazione,dico sul serio.

 

Domandina stupida: c'è qualcun altro al quale la console ogni tanto tende a freezare ?

 

Non è per nulla stupida la tua domanda,perchè a me si blocca 6/7 volte su 10 :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego,ditemi che risolveranno a breve il problema del freeze della console...sono giunto al limite della sopportazione,dico sul serio.

 

 

 

Non è per nulla stupida la tua domanda,perchè a me si blocca 6/7 volte su 10 :bang: !

 

 

Ok, pensavo di essere trai pochi "fortunati"; epppure ero tra i pochi ai quali non si bloccava la versione scaricata con il Season Ticket..speriamo di non dover aspettare la versione next - gen.

 

Grazie mille per le risposte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...ho letto la recensione in homepage...e penso proprio che il 9 sia un voto regalato.

ci sono troppe minchiate in questo gioco per dare un voto così alto. avrei optato per un 7,5 al massimo.

dopo fifa13 mi aspettavo un capolavoro,bastava eliminare qlc stupidaggine evidente e via...invece come al solito un caxxo...migliorano una cosetta e ne peggiorano due.

sarebbe il caso che qlcn sfornasse un altro gioco di calcio, perchè Konami e EA mi hanno proprio stancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io trovo la recensione poco azzeccata,intanto avrei diviso le due modalità,la normale dall'Ultimate team,sono completamente diverse,sia di gameplay che addirittura sul comparto grafico,vedere per credere,stessi stadi,grafica e illuminazione decisamente inferiori su FUT,poi sulle votazioni be' come già postato,un bel 9 alle stagioni sia mi singolo che in co-op ,un gameplay molto maturo,ragionato che fa di questa modalità online una delle migliori in assoluto che abbia mai provato,ottima la nuova gestione dei tiri e della protezione palla,ottimi gli interventi intelligenti dei portieri,così come cori e il resto del contorno.FUT invece per mia disperazione si è' rivelato un giochino ultra arcade,velocizzato all'estremo,con continui filtranti alti,o ancor peggio continui cross dalle fasce per pertiche tipo Carrol,Lukaku,e via discorrendo,in più come accennato un uso dei colori molto cupo,soprattutto nelle partite in notturna,sembra che si siano rotti i fari dell illuminazione,come se non bastasse le ombre riprodotte dallo stadio sono parecchio accentuate e se beccate il pirla che gioca con il pallone nero,be' si va di puro deretano,voto 7/8 lo tengo così alto perché comunque tra tutti i tornei ,le stagioni e il mercato è' sempre tanta,ma tanta roba,che gli altri comunque nemmeno si sognano di offrirci per lo stesso prezzo.Finirei con le modalità offline,direi infinite come sempre,c'è n'è sono per ogni gusto,quindi molto bene,il comparto audio in game decisamente migliorato,bellissimi cori,soprattutto quando giocate con squadre spagnole e track list da paura come sempre. :ok:

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io trovo la recensione poco azzeccata,intanto avrei diviso le due modalità,la normale dall'Ultimate team,sono completamente diverse,sia di gameplay che addirittura sul comparto grafico,vedere per credere,stessi stadi,grafica e illuminazione decisamente inferiori su FUT,poi sulle votazioni be' come già postato,un bel 9 alle stagioni sia mi singolo che in co-op ,un gameplay molto maturo,ragionato che fa di questa modalità online una delle migliori in assoluto che abbia mai provato,ottima la nuova gestione dei tiri e della protezione palla,ottimi gli interventi intelligenti dei portieri,così come cori e il resto del contorno.FUT invece per mia disperazione si è' rivelato un giochino ultra arcade,velocizzato all'estremo,con continui filtranti alti,o ancor peggio continui cross dalle fasce per pertiche tipo Carrol,Lukaku,e via discorrendo,in più come accennato un uso dei colori molto cupo,soprattutto nelle partite in notturna,sembra che si siano rotti i fari dell illuminazione,come se non bastasse le ombre riprodotte dallo stadio sono parecchio accentuate e se beccate il pirla che gioca con il pallone nero,be' si va di puro deretano,voto 7/8 lo tengo così alto perché comunque tra tutti i tornei ,le stagioni e il mercato è' sempre tanta,ma tanta roba,che gli altri comunque nemmeno si sognano di offrirci per lo stesso prezzo.Finirei con le modalità offline,direi infinite come sempre,c'è n'è sono per ogni gusto,quindi molto bene,il comparto audio in game decisamente migliorato,bellissimi cori,soprattutto quando giocate con squadre spagnole e track list da paura come sempre. :ok:

 

Ciao, dato che la recensione l'ho fatta io, mi permetto di rispondere.

Il voto deriva da impressioni personali di chi recensisce il gioco e può non raccogliere i favori di tutti; in merito alla tua proposta di dividere i vari contenuti, può starci ma devi considerare che non tutti giocano a FUT e non tutti giocano online. In primis la recensione si doveva concentrare sul gameplay offline, poi sulle modalità online posso elencarle e descriverne la funzionalità (connessione, giocabilità, matchmaking) ma non posso entrare nel merito di chi gioca sempre nello stesso modo per fregare il prossimo, non ci compete come recensori.

Al momento ritengo (ma sono in buona compagnia se valuto i voti e le recensioni sia nazionali che internazionali di altri siti web) che FIFA 14 sia il miglior simulatore in circolazione (e ho giocato anche a PES che, comunque, trovo migliorato di parecchio rispetto allo scorso anno), poi ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe

 

Al momento neanche una volta..quindi non mi si blicca la console; non ho notato il momentum ..forse ho un altro gioco

 

Sei semplicemente tra coloro i quali non hannop problemi di freeze...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dato che la recensione l'ho fatta io, mi permetto di rispondere.

Il voto deriva da impressioni personali di chi recensisce il gioco e può non raccogliere i favori di tutti; in merito alla tua proposta di dividere i vari contenuti, può starci ma devi considerare che non tutti giocano a FUT e non tutti giocano online. In primis la recensione si doveva concentrare sul gameplay offline, poi sulle modalità online posso elencarle e descriverne la funzionalità (connessione, giocabilità, matchmaking) ma non posso entrare nel merito di chi gioca sempre nello stesso modo per fregare il prossimo, non ci compete come recensori.

Al momento ritengo (ma sono in buona compagnia se valuto i voti e le recensioni sia nazionali che internazionali di altri siti web) che FIFA 14 sia il miglior simulatore in circolazione (e ho giocato anche a PES che, comunque, trovo migliorato di parecchio rispetto allo scorso anno), poi ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe

 

 

E

Sei semplicemente tra coloro i quali non hannop problemi di freeze...

Sul fatto che sia il miglior gioco di calcio hai perfettamente ragione,ripeto non è' che abbia scritto cose non giuste,anzi per quello che mi riguarda tutto era in linea con ciò che penso,però hai saltato parti importanti che potevano essere utili per qualcuno,FUT e' in assoluto la modalità più giocata che c'è',con un giro di quattrini non indifferente,forse sta diventando una delle parti principali del gioco e sul fatto dell'online,be,credo che molti che leggono la recensione siano interessati soprattutto a quello,pro club,stagioni co-op e via discorrendo,comunque gran gioco,poco da dire.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per ora ho giocato solo le libere online e qualche match offline ! devo iniziare la Carriera Allenatore con il mitico Leeds come da 5 anni a sta parte :)) , ma la mia domanda e': dato che voglio iniziare le Stagioni online e FUT , mi potete dire come risulta la velocità in queste 2 categorie ?!! l'anno scorso su FUT era improponibile , e a mio avviso tra le libere online ( più lente !) e Stagioni ( legg . piu veloci ) c'era anche qui una certa differenza . Quest'anno com'è la situazione in queste modalita'classificate ?!! la velocità e' realmente diminuita come subito e' balzato alla vista in generale nelle altre modalità oppure no ?! thks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho giocato un po anche io e posso postare qualche opinione:

 

PRO:

- il gioco più ragionato mi piace, credo che la velocità sia azzeccata.

- spettacolari alcune nuove animazioni come colpi di testa e tiri al volo.

- gli scontri fisici tra i calciatori sono fantastiche.

- utilissima la funzione del difendere la palla di schiena (tanto inutile invece la possibilità di mettere il piede sul pallone per pavoneggiarsi)

- felice che si sia trasferito nel nuovo gioco il livello e la quantità di crediti EA per acquistare subito dal market.

- FUT è leggermente migliorata nel gameplay e tantissimo migliorata nelle opzioni.

 

CONTRO:

- a differenza di qualcuno che parla di giocatori troppo reattivi io credo proprio che specie i difensori siano un tantino macchinosi, se sbagli il primo intervento è difficile recuperare.

- ma che hanno combinato con la pioggia? E' stranissima!

- come l'anno scorso (anche se con piccole migliorie) ci sono delle animazioni (esempio alcune abilità con la palla) che sono fatte a velocità doppia rispetto al gameplay normale, e questo mi da troppo fastidio.

- la telecronaca ha rotto !!!

 

 

...che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento di gol troppo facili di testa etc ma succede anche in manuale???

 

No in manuale per adesso, parlo di gioco online, non ho riscontrato nessuna facilità nei gol di testa, ne' da cross ne' da calcio d'angolo. Nel 13 ogni volta che c'era un calcio d'angolo anche in manuale, spesso ci scappava il gol. Quest'anno, per adesso intendiamoci, ne avrò fatti e subiti si e no un paio su almeno una trentina di angoli battuti. Stessa cosa di testa dai cross, per ora pochi anche se crossare con questo manuale, che è più un semi-manuale, risulta nettamente più facile, soprattutto i cross tesi e forti o il cross con il triplo tocco sono molto più efficaci. Per me è un bene visto che secondo me i cross nel 13 erano troppo molli e il cross rasoterra era davvero ostico da fare.

 

Cosa trovo sinceramente abbastanza devastante, ma non so se colpa del manuale, è il cambio di gioco (o cross dalla tre quarti) indirizzando verso l'attaccante dalla parte opposta, molto spesso coglie impreparata la difesa che indietreggia verso il centrocampo provando a fare il fuorigioco, va a vuoto e invola l'attaccante verso l'area avversaria. Ora finchè lo si fa con gente come Pirlo mi va bene che sia efficace, ma si riesce a fare un pò con tutti.

 

Per il resto, parlando solo dell'online nella stanza manuale, non parlo quindi di classificate dove molto probabilmente ci sarà il momentum lo stesso, ma fortunatamente in maniera inferiore al 13, mi sta piacendo molto. I ritmo di gioco a velocità normale lo trovo ancora troppo elevato, pes ha dei ritmi di gioco e movimenti più lenti e reali, ma per il resto siamo ad ottimi livelli di simulazione. Tra l'altro ora siamo agli inizi e tutti stanno cercando di capire la nuova giocabilità e quindi risultano match vari e divertenti, poi quando la gente capirà cosa è più efficace per vincere, il gioco si standardizzerà per gioco forza.

La difesa della palla rende le partite molto più combattute effettivamente, ora si può controllare il giocatore in fase difensiva in modo che stia più attaccato all'avversario e unito alla difesa della palla con LT si vedono più duelli. tutto ciò senza riprodurre la sensazione di intervento automatico che c'era prima della difesa tattica, che portava al pressing asfissiante senza possibilità di reagire o difendere la palla e, grazie a sta nuova feature, in questo modo si evitano anche i possessi palla del 80% che riuscivano a fare alcuni giocatori con fifa13, visto che stare attaccato all'uomo e rubar palla, era molto piu problematico. Ora mi sembra tutto ben bilanciato, senza l'estremizzazione dei passati fifa.

Sicuramente migliorato di tutto fifa13 dal mio punto di vista, anche il fatto di rendere più ostici alcuni dribbling spinge la gente a dover costruire maggiormente senza affidarsi agli allunghini e alla ipereattività dei giocatori nei dribbling. Insomma mi sembra che chi era abituato a costruire con il 13 non avrà problemi ad adattarsi con questo 14.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento di gol troppo facili di testa etc ma succede anche in manuale???

i gol di testa secondo me sono relativi al fut , io gioco in stagioni , gol fatti di testa 1 presi due , uno me lo meritavo alla grandissima .

 

io invece dico , per ora i 90% delle squadre gioca con squadre cortissime , pressing 90 minuti sulla trequarti ....ahhhh se i giocatori si stancassero di piu'...

vorrei proprio vederli al sessantesimo a pressare con la squadra corta ..... questo per me un grandissimo difetto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la sensazione , fino ad ora settima categoria stagioni online, che sia molto piu' facile pressare che costruire azioni . il pressing alto e forte regala sempre momenti di smarrimento alla difesa lenta e macchinosa, cosi' che noto che i miei avversari , piu' furbi, mi facciano fare gioco mi pressino che tanta una minchiata in difesa ci esce sempre ....che dite ??ce l faciamo a fargli mettere la stanchezza reale ai giocatori ....cosi' il pressing ci sara' ,malimitato nel tempo ....

potrebbe essere un bel giochino se non ci fossero 4-5 giocatori a fare pressing sui difensori ....l'ajax de cruyff

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,è da anni che non scrivo più,ma sono registrato da molto.....volevo aggiungere qualche amico che gioca tutto in manuale.......la mia gametag è DreamedAntonio gioco tutti i giorni dalle 14 alle 15:30.

 

le partite in automatico mi stancano subito.....ciao e grazie

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pronti per il mio giocatore invisibile nel proclub!?!? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :shock:

 

http://img46.imageshack.us/img46/3623/vxrz.jpg

 

Ma sicuro che nn era semplicemente la stellina ad essere rimasta al centro del campo? perchè quello capita spesso pure a me.

 

Cmq ieri è capitato il bug più clamoroso al quale io abbia mai assisistito:

In partita al volo, con il calciatore virtuale, ad un certo punto nella squadra avversaria salta fuori come per magia un secondo portiere... il primo come al solito stava in porta, e l'altro per quasi tutto il tempo ha giocato in attacco. Credevo fosse solo un bug a livello "visivo", e invece quando il portiere/attaccante è tornato verso la sua porta è entrato in area e durante l'azione si è chinato e ha preso la palla con le mani :mrgreen: . Come se nn bastasse per almeno un minuto è rimasto fermo al limite dell'area senza rinviare, è stato necessario prenderlo a zampate (scivolate) ripetutamente per torgliela dalle mani :lol:

 

Solo su Fifa certi trip :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuro che nn era semplicemente la stellina ad essere rimasta al centro del campo? perchè quello capita spesso pure a me.

 

Cmq ieri è capitato il bug più clamoroso al quale io abbia mai assisistito:

In partita al volo, con il calciatore virtuale, ad un certo punto nella squadra avversaria salta fuori come per magia un secondo portiere... il primo come al solito stava in porta, e l'altro per quasi tutto il tempo ha giocato in attacco. Credevo fosse solo un bug a livello "visivo", e invece quando il portiere/attaccante è tornato verso la sua porta è entrato in area e durante l'azione si è chinato e ha preso la palla con le mani :mrgreen: . Come se nn bastasse per almeno un minuto è rimasto fermo al limite dell'area senza rinviare, è stato necessario prenderlo a zampate (scivolate) ripetutamente per torgliela dalle mani :lol:

 

Solo su Fifa certi trip :drunken:

 

Per caso quando era in attacco urlava "portiere volante !", se no non è regolamentare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuro che nn era semplicemente la stellina ad essere rimasta al centro del campo? perchè quello capita spesso pure a me.

secondo te avrei scritto invisibile?! :D

 

cmq no, non c era proprio...eravamo in 10 e io gestivo tutti gli altri :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento di gol troppo facili di testa etc ma succede anche in manuale???

 

anche troppo!...ho cominciato la carriera col Chievo, e ho fatto le 3 amichevoli a livello esperto (perse tutte e 3 ovviamente :whew: :lol: ) insomma, nell'ultima col Newcastle ho preso 3 gol di testa...tutti e 3!...2 su calci di punizione e uno su calcio d'angolo...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...