Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Vorrei iniziare una carriera con la mia Juventus ( :love: ), e mettere subito la competizione europea ma come faccio a scegliere le squadre da mettere in Champions e Europa League?? Voglio fare i gironi veri 2013/2014 :lol:

Mi sa che ti conviene cambisre tutra la difesa! ! ! Appena la comincio vendo Chiellini e Bonucci e firse anche Buffon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato su di un sito queste slides che per ora sto usando

 

Livello: leggenda

velocità di gioco: lenta

Durata tempo: 10 minuti

visuale: coop (zoom 0)

comandi: full manual

 

Utente/cpu

Velocità di scatto 00/00

Accelerazione 45/45

Errori tiri 50/52

Errori passaggi 50/55

velocità tiri 47/45

velocità passaggi 38/38

Frequenza infortuni 65/65

Gravità infortuni 25/25

Abilità portiere 45/45

Piazzamento marcatura 10/40

Frequenza inserimenti 47/47

Altezza difesa 48/48

Lunghezza difesa 44/44

Ampiezza difesa 52/52

Posizione esterni 50/50

Barra di potenza 55

Errore tocco di prima 50/50

 

Io però gioco a livello Campione con tutto semi assistito o manuale e la velocità di gioco ho lasciato quella normale.

 

Mi sa che ti conviene cambisre tutra la difesa! ! ! Appena la comincio vendo Chiellini e Bonucci e firse anche Buffon

Io con la difesa mi trovo bene, anche perché cambio modulo a seconda della squadra che mi trovo davanti, gioco o con un 4-3-2-1 o con un semplice 4-4-2 oppure con l'attuale 3-5-2 di Conte. :D

Poi ho tolto il mercato ad inizio stagione, quando finisco questo campionato inizierò a fare i primi acquisti e le prime cessioni, che sicuramente una sarà togliere lo scandalo calcistico di Isla! :polliceverso:

Modificato da clabcap
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta ancora sulle balle questo fatto che se scelgo un giocatore giovane dal mercato non ci sia il "totale" ma solo numeri su numeri ecc ecc :mrgreen: ...la stessa cosa, se faccio seguire questo calciatore da un "talent scout" e mi da la relazione finale, non mi da questo stracazzo di "cifra totale" sul calciatore :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

altra opinione ...

 

il gioco c'e' , limiamo qui e la e il gioco c'e' .

un grave peccato e' il ritmo di pressing delle squadre , vedi i giocatori che ti puntano come tori , se li dribbli vanno a finire metri lontano da te

a causa della velocita' che hanno ..... mi e' capitato di prendere molti gol , quasi tutti , per un errore della difesa in fase di impostazione

che da un azione fatta dal mio avversario , non vorrei che fosse piu facile mettere sotto pressione una difesa , che impostare un azione dal centrocampo

per ora e' cosi' , sono in sesta divisione ....colpi di testa nella norma per quello che mi riguarda e gol su calci d'angolo idem ....

boh a me pare normale

 

una cosa pero' ...vi capita che qualche volta i giocatori non saltino di testa ?? a me capita sia in difesa che in attacco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah non so se capita spesso. Però potevi essere nella mia partita.

Parto da difensore ( devo fare le sfide ) vedo che l'unica punta esce dalla partita, vado in gestione squadra e mi metto in attacco... Fin qui uno pensa... beh avrai difficoltà a giocare da dif in attacco...

Cosa succede? Che mi ritrovo ad essere un secondo portiere... il bello che lo comando per neanche un minuto, torno in area mi prende la palla con le mani e non la molla più continuandosi a piegare su se stesso... per non mandare a puttane la partita di tutti, dopo un minuto esco dal match.

 

Ahahahah però non credo sia la stessa partita perchè nel caso mio il secondo portiere se nn ricordo male nn è uscito dalla partita.

 

altra opinione ...

 

il gioco c'e' , limiamo qui e la e il gioco c'e' .

un grave peccato e' il ritmo di pressing delle squadre , vedi i giocatori che ti puntano come tori , se li dribbli vanno a finire metri lontano da te

a causa della velocita' che hanno ..... mi e' capitato di prendere molti gol , quasi tutti , per un errore della difesa in fase di impostazione

che da un azione fatta dal mio avversario , non vorrei che fosse piu facile mettere sotto pressione una difesa , che impostare un azione dal centrocampo

per ora e' cosi' , sono in sesta divisione ....colpi di testa nella norma per quello che mi riguarda e gol su calci d'angolo idem ....

boh a me pare normale

 

una cosa pero' ...vi capita che qualche volta i giocatori non saltino di testa ?? a me capita sia in difesa che in attacco ....

 

Condivido praticamente tutto, specie il fatto che i giocatori delle volte pur potendo tranquillamente colpire la palla di testa se ne disinteressano completamente. Una cosa ancora più fastidiosa è quando i difensori, su un lancio in profondità dell'avversario, rallentano palesemente per far guadagnare metri all'attaccante anche se nn si è mai rilasciato il tasto della corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta ancora sulle balle questo fatto che se scelgo un giocatore giovane dal mercato non ci sia il "totale" ma solo numeri su numeri ecc ecc :mrgreen: ...la stessa cosa, se faccio seguire questo calciatore da un "talent scout" e mi da la relazione finale, non mi da questo stracazzo di "cifra totale" sul calciatore :whew:

Quoto

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..volevo chiedere alcune cose

la modalità 2V2 online dov'è finita?

 

è una mia impressione o per scartare gli avversari ci si mette una vita? È troppo lento..nel girarsi intendo...ora che fa una finta passano anni e l'avversario ti frega la palla..

mentre la cpu non commette mai un errore.. Qualcuno sa rispondermi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora un grosso bug che ho notato, è che se si crossa con il manuale, sbagliando a indirizzare, ma la palla centra lo specchio della porta, i portieri sistematicamente non la prendono e la fanno entrare. Mi ègia successo tre volte, quindi credo sia proprio un bug, anche perche poi ti fanno parate al limite dell'impossibile.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Bug ho avuto 3 obiettivi sbloccati dopo aver perdo una partita in Stagioni !!! oggi porca di quella ... ne ho perse 4 di fila con il solito ritardo latente come se i miei fossero fatti dopo un after - hour !!! roba da testate altro che lanci di pad ... una cosa che mi da i nervi e' che appena cerchi di stoppare e giocare di prima perché pressato , in questa fraz di sec sembra di non controllare assolutamente nessuno , fa da se !!!! poi recuperi ma il pallone lo hai già perso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora un grosso bug che ho notato, è che se si crossa con il manuale, sbagliando a indirizzare, ma la palla centra lo specchio della porta, i portieri sistematicamente non la prendono e la fanno entrare. Mi ègia successo tre volte, quindi credo sia proprio un bug, anche perche poi ti fanno parate al limite dell'impossibile.

Gioco in manuale e non ci ho mai fatto caso...!!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto e ho saputo, meno male che non ho comprato nessuno dei due titoli calcistici. :asd:

 

 

Invece secondo me ti stai perdendo il miglior Fifa di sempre. I bug e altre cose che nn vanno ci sono, come ci sono sempre stati in tutte le edizioni, ma quest'anno a mio avviso a livello di gameplay in generale è stato fatto un netto passo in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me ti stai perdendo il miglior Fifa di sempre. I bug e altre cose che nn vanno ci sono, come ci sono sempre stati in tutte le edizioni, ma quest'anno a mio avviso a livello di gameplay in generale è stato fatto un netto passo in avanti.

Quoto ! nonosante le incazzature che ogni anno per un motivo o per l'altro SOLO questa serie riesce a tirarmi fuori ;) !!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me ti stai perdendo il miglior Fifa di sempre. I bug e altre cose che nn vanno ci sono, come ci sono sempre stati in tutte le edizioni, ma quest'anno a mio avviso a livello di gameplay in generale è stato fatto un netto passo in avanti.

Considera che FIFA 13 lo trovo il peggiore di tutti, e la demo di FIFA 14 non è che mi abbia fatto impazzire...

Se il gioco è uguale alla demo e ha pure i bug tipo quello sui colpi di testa e sui tiri da fuori che vengono troppo spesso, credo proprio che aspetterò.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che FIFA 13 lo trovo il peggiore di tutti, e la demo di FIFA 14 non è che mi abbia fatto impazzire...

Se il gioco è uguale alla demo e ha pure i bug tipo quello sui colpi di testa e sui tiri da fuori che vengono troppo spesso, credo proprio che aspetterò.

il colpo di testa non è bug!! ! Èsemplicemente una caratteristica del gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova PATCH in arrivo sett prox , direttamente dal Forum EA Italia :

 

"Buongiorno fan di FIFA 14,

 

Il secondo aggiornamento FIFA 14 per versione PC è già live. L'aggiornamento è programmato per arrivare su console durante la prossima settimana. Vi terremmo al corrente su tempistiche e conferme non appena possibile.

 

L'update è mirato a sistemare le criticità e suggerimenti arrivati direttamente dalla community, ed include:

 

• Bilanciamento dei filtranti alti

• Bilanciamento dei colpi di testa degli attaccanti

• Bilanciamento dei tiri di precisione (o tiri a giro)

• Migliorata la gestione del cambio cursore per scelta difensore durante i cross

• Eliminati i freeze che accadono in game durante le sostituzioni giocatore

• Eliminati i freeze che accadono entrando ed uscendo dalle classifiche

• Migliorata la visuale dinamica

• Corrette il posizionamento delle sezioni tribune nello stadio Signal Iduna Park.

• Corretti i filtri “Qualsiasi” e “POR” in Pro Club

• Abbiamo risposto al feedback della community aggiornando il livello stelle delle skill del nostro talent di copertina Il Faraone Stephan El Shaarawy portandolo a 4*. Questo nelle modalità Stagioni Online, Nei testa a testa, nella modalià Carriera e nel momento in cui si attiva il Match Day. Prossimamente faremo lo stesso per quanto riguarda FIFA Ultimate Team.

 

Abbiamo individuato alcune problematiche che causavano il freeze del gioco, ma non tutte. Vi chiediamo cortesemente di continuare a fornire feedback in merito; il vostro apporto è fondamentale. C'è ancora una piccola percentuale di crash e freeze che andremo ad investigare grazie al continuo lavoro del team dei sviluppo. Grazie per il tempo e la pazienza mostrati.

 

Il nostro impegno nel migliorare FIFA 14 è costante, ed i continui feedback della community ci aiutano a stabilire le priorità oltre a poter identificare futuri miglioramenti. Continuate quindi a scriverci sul forum, su facebook e Twitter.Sarà nostra premura mettervi al corrente direttamente su questi canali in merito a future e nuove azioni di miglioramento."

 

Grazie,

il Team di FIFA

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...