Vai al contenuto

modoxbox un forum in letargo?


Messaggi raccomandati

Amici non so voi ma è da qualche settimana che il forum è un po statico e gli utenti anche se collegati in buon numero non commentano come i mesi scorsi...è una mia impressione oqualcosa di più? :shock:

saranno tutti troppo impegnati a giocare! XD

scherzi a parte non ho notato tutta sta gran differenza. sarà che il periodo con più annunci e uscite è già passato... in ogni caso tranquillo che i primi di giugno troverai di nuovo un bel po' di traffico ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso mi collego da un dispositivo portatile. In realtà lascio la connessione attiva e rimango sul sito nonostante stia facendo tutt'altro. Quindi sono connesso al sito, ma solo perchè non mi disconnetto e non navigo.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che in tanti non inizino a perdere la passione del videogioco

Ho notato che ultimamente c'è stato il bum con l'uscita du tomb raider e bioshock infinite, ma per il resto calma piatta

 

Io purtroppo sono fossilizzato su cod.. non ce la faccio a smuovermi.. ho provato altri giochi.. ho provato sul pc spendendo un botto.. ma nulla.. quando riesco ad avere un po di tempo sto diretto su divano e cod... uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono fossilizzato su cod.. non ce la faccio a smuovermi.. ho provato altri giochi.. ho provato sul pc spendendo un botto.. ma nulla.. quando riesco ad avere un po di tempo sto diretto su divano e cod... uff

Per fortuna sono riuscito un pò a dissintossicarmi :mrgreen:

In questi giorni sto giocando metal gear 3, dopo aver finito tomb raider e mi sono ricordato perchè in giovane età mi ero innamorato dei videogiochi :love:

Ieri sera gasatissimo mi sono messo a raccontare la trama di sneke eater a mia moglie...che non era molto interessata :whew:

..... :ph34r: .....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

No, direi che è solo un'impressione. Ho appena vistoo le statistiche dei post dal primo gennaio a oggi e la media è stabile, oscillante tra i 400 e i 600 post giornalieri. Non ci sono cali evidenti, quindi nessun letargo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...