Vai al contenuto

Playstation PLUS


Dinix

Messaggi raccomandati

Non ho visto altri topic al riguardo.

 

In particolare per segnalare che dal 1 Maggio sarà regalato Hitman: Absolution !!

 

e che da oggi ci sono i "saldi declassificati" molto convenienti:

 

http://blog.it.playstation.com/2013/04/10/i-saldi-declassificati-di-playstation-store-iniziano-oggi/#more-35481

 

quasi quasi mi pigli la HD collection di Hitman che su PS3 è in ITA a poco più di 10 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda il Playstation Plus è il servizio migliore che potesse fare la Sony

A febbraio e Marzo personalmente ho scaricato Sleeping Dogs , Mass Effect 3 e Dead or Alive 5

tutto gratuitamente ! questo Mese purtroppo c'era Poco , ma il prossimo come già detto ci sarà

Hitman Absolution .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il plus e veramente tanta roba , oltre ad avere dei giochi completi ogni mese si ha diritto a svariati sconti nello store ieri ho approfittato dei saldi declassificati per comprare la trilogia di hitman in hd a meno di 11 euro .

Pessima notizia per me quella di absolution gratis a maggio un mese fa l ho preso per xbox dal market a 29 euri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i giochi non te li regalano....te li noleggiano :D finche' paghi il plus poi :(

 

Si da una parte e vero calcolando che ci puoi giocare solo con il plus attivo peró e anche vero che i giochi che metti nello storico download anche senza plus attivo rimangono sempre li finche non riattivi il servizio . e poi detto sinceramente per 15 euro trimestrali a mio parere ne vale la pena per chi non ha possibilitá di comprarsi ogni tot dei giochi nuovi essendo possessore anche di xbox che tra live , microsoft points , dlc e cazzabubole varie ormai diventati un investimento ho giocato gia a tre esclusive ps3 gratis grazie al servizio offerto da sony

Link al commento
Condividi su altri siti

a si si su questo ti do ragione se uno lo tiene sempre e magari ha una sola console e un buon affare...io l'ho fatto il primo anno appena uscito per provarlo,poi non l'ho più rinnovato perché gioco di più sulla xbox(la mia console e femmina)perché conosco più gente e da più tempo

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

a si si su questo ti do ragione se uno lo tiene sempre e magari ha una sola console e un buon affare...io l'ho fatto il primo anno appena uscito per provarlo,poi non l'ho più rinnovato perché gioco di più sulla xbox(la mia console e femmina)perché conosco più gente e da più tempo

 

ti dirò la veritá ultimamente sto giocando con la ps3 e sto nei gruppi con gli amici nell xbox ahahahah su xbox alla fine la chat e un altro mondo su ps3 e piu difficile recuperare qualcuno con cui giocare ai giochi multiplayer a meno che non ne conosci gia qualcuno o ti metti d accordo su qualche forum diciamo che l xbox e molto piu sociale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il plus e veramente tanta roba , oltre ad avere dei giochi completi ogni mese si ha diritto a svariati sconti nello store ieri ho approfittato dei saldi declassificati per comprare la trilogia di hitman in hd a meno di 11 euro .

Pessima notizia per me quella di absolution gratis a maggio un mese fa l ho preso per xbox dal market a 29 euri :(

 

Mi dici se la trilogia ha tutti i giochi in ITA come la versione scatolata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa e' il playstation plus,come si fanno ad avere giochi gratis come hitman?

 

è un abbonamento come il live, solo che invece di farti giocare online (cosa che già puoi fare gratis XD) ti da super sconti sulle cose e ti da giochi gratis ogni mese :ok: (coi quali puoi giocare finchè sei abbonato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

è un abbonamento come il live, solo che invece di farti giocare online (cosa che già puoi fare gratis XD) ti da super sconti sulle cose e ti da giochi gratis ogni mese :ok: (coi quali puoi giocare finchè sei abbonato...)

 

questa e' una cosa furba,speriamo la continuino a tenere ancheper la ps4 senza troppi cambiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità disponibili su PS Plus a maggio:

1 maggio: Hitman: Absolution

1 maggio: Catherine

1 maggio: Malicious

8 maggio: Sine Mora (PSVITA)

15 maggio: Velocity Ultra HD (PSVITA)

 

Non più disponibili su PS Plus a maggio:

1 maggio: Okami HD

1 maggio: F1 Race Stars

1 maggio: Quantum Conundrum

8 maggio: Zero Escape: Virtue’s Last Reward (PSVITA)

22 maggio: Thomas Was Alone (PSVITA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità disponibili su PS Plus a maggio:

1 maggio: Hitman: Absolution

1 maggio: Catherine

1 maggio: Malicious

8 maggio: Sine Mora (PSVITA)

15 maggio: Velocity Ultra HD (PSVITA)

 

Non più disponibili su PS Plus a maggio:

1 maggio: Okami HD

1 maggio: F1 Race Stars

1 maggio: Quantum Conundrum

8 maggio: Zero Escape: Virtue’s Last Reward (PSVITA)

22 maggio: Thomas Was Alone (PSVITA)

 

A parte catherine e hitman (gia giocato) anche questo mese per me una delusione :( speriamo in qualche supersconto e che ci sia un aggiornamento nei saldi declassificati

Modificato da gulleri83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Demon's souls,Ico & Shadow of the colossus HD per il prossimo mese.Finalmente posso giocarmi anche DS :dance:

 

EDIT:Ni no Kuni a 29.99€(per i possessori del plus sconto aggiuntivo del 10%).Ecco qua la lista completa delle offerte.

Mi hai dato 2 bellissime notizie...DS e ni no kuni da tempo li volevo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se mi iscrivo al playstation plus.. posso scaricare anche i giochi usciti prima del mese? o ogni mese i giochi "scadono" e cambiano??

 

Allora, i giochi cambiano ciclicamente ogni 30 giorni, ed una volta che " acquisti " il gioco puoi pure non scaricarlo immediatamente ( magari in quel momento non hai spazio nell'HD ) e anche se non più presente nell'offerta puoi scaricarlo ( ma ricorda che almeno devi acquistarlo )

Di base sono gratuiti e sempre lo saranno per Ps3 Infamous2 e Little Big Planet2 per PsVita Uncharted The Golden Abyss e Gravity Rush, e ricordo inoltre che non servono due abbonamenti Plus, ma semplicemente uno attiva l'altro e viceversa.

I giochi che non hai preso in precendenza non potrai più prenderli

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

DOA5 è ancora presente per gli abbonati plus,insieme a catherine,Hitman absolution,The cave ISDA:la guerra del nord,Joe Danger 2 e Malicius mentre dal prossimo mese ci saranno Demon's Souls ,Ico & Shadow of the colossus HD e forse un altro.

 

Il mese prossimo in teoria ci saranno anche i giochi che durano 1 anno perchè dovrebbero scadere:

 

LBP2

Motorstorme Apocalipse

InfFamous 2

 

che si aggiungono a quelli che hai già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

arggg.. che sfiga.. saperlo prima evitavo di prendere infamous 2 a 15 euro e facevo 3 mesi di plus hahaha.. beh.. faro comunque i 3 mesi per accaparrarmi dead or alive prima che scappi! (o è gia scappato?)

 

Ricordati che i giochi puoi usarli fino a che sei un utente abbonato al servizio, se non rinnovi diventano solo spazio inutilmente occupato sull' hdd.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che i giochi puoi usarli fino a che sei un utente abbonato al servizio, se non rinnovi diventano solo spazio inutilmente occupato sull' hdd.

Infatti e' quella la "fregatura".Fanno offerte a gogo e regalano giochi ma ti costringono a rimanere constantemente abbonato al servizio per nn dover perdere tutto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le ultime notizie per il plus

 

Non più disponibili con il servizio Plus:

29 maggio: Hitman Absolution

29 maggio: Joe Danger 2

29 maggio: Dead or Alive 5

5 giugno: Sine Mora

12 giugno: Velocity Ultra

 

Novità disponibili con il servizio Plus:

29th May: Kingdoms of Amalur: Reckoning

29th May: ICO and Shadow of the Colossus HD Collection

29th May: Demon’s Souls

5th June: Rayman Origins

5th June: Coconut Dodge Revitalised

 

Fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...