Vai al contenuto

Dubbio abbonamento live gold


killershark

Messaggi raccomandati

anche io pensavo si accumulassero, ma a quanto apre non è così: il 5 aprile ho attivato un 14 giorni (ero silver e se non sbaglio anche il mio era quello di halo 4). il 7 aprile poi ho attivato un 13 mesi e ora come scadenza ho il 7 maggio 2014, quindi i 14 giorni me li ha annullati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente a me li ha cumulati,io ho attivato l'abbonamento annuale a giugno,poi l'xbox live rewards mi ha regalato un mese e attivandolo mi segnalava che mi scadeva l'abbonamento a luglio,poco tempo fa per dei disservizi al cloud mi inviarono un altro mese gratuito e se guardo quando mi scade l'abbonamento mi dice che scade ad agosto,quindi sono cumulativi,da te sicuramente ci sarà stato qualche problema :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,avrei un problema con halo 4 nell'elenco delle partite multiplayer deve c'è slayer,grande massacro slayer ecc...alcune di queste hanno al fianco a sinistra un simbolo di attenzione e quindi non mi fa fare queste modalità mi dareste una mano?non riesco a capire il motivo mi dice di installare il disco 2 ma lo già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,avrei un problema con halo 4 nell'elenco delle partite multiplayer deve c'è slayer,grande massacro slayer ecc...alcune di queste hanno al fianco a sinistra un simbolo di attenzione e quindi non mi fa fare queste modalità mi dareste una mano?non riesco a capire il motivo mi dice di installare il disco 2 ma lo già fatto.

per questo tipo di problemi devi parlarne nel topic dedicato al gioco che è questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/84470-halo-4-war-games/page__pid__1834599__st__2380#entry1834599

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente a me li ha cumulati,io ho attivato l'abbonamento annuale a giugno,poi l'xbox live rewards mi ha regalato un mese e attivandolo mi segnalava che mi scadeva l'abbonamento a luglio,poco tempo fa per dei disservizi al cloud mi inviarono un altro mese gratuito e se guardo quando mi scade l'abbonamento mi dice che scade ad agosto,quindi sono cumulativi,da te sicuramente ci sarà stato qualche problema :ok:

 

Gli abbonamenti 48 ore e 14 giorni non sono cumulabili :D se per esempio attivi 12 mesi di gold e attivi un 48 ore di disattiva il 12 mesi e mette il 48 ore :asd: quindi è meglio stare attenti :ok: Nel tuo caso hai usato un abbonamento da 1 mese,che è cumulabile,quindi si è aggiunto all'abbonamento che avevi già ;)

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente a me li ha cumulati,io ho attivato l'abbonamento annuale a giugno,poi l'xbox live rewards mi ha regalato un mese e attivandolo mi segnalava che mi scadeva l'abbonamento a luglio,poco tempo fa per dei disservizi al cloud mi inviarono un altro mese gratuito e se guardo quando mi scade l'abbonamento mi dice che scade ad agosto,quindi sono cumulativi,da te sicuramente ci sarà stato qualche problema :ok:

le schedine che ti danno dentro ai giochi non sono veri e propri abbonamenti gold, è una via di mezzo perché puoi giocare online ma non puoi per esempio usufruire degli sconti esclusivi o utilizzare il cloud.

In soldoni, non vieni considerato gold ma puoi giocare in multi

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si,questo lo sapevo infatti ho fatto il semi abbonamento dei 14 giorni e poi ne ho fatto uno da 3 mesi e ho visto che nel gioco non mi faceva fare ancora alcune modalità multiplayer nonostante l'abbonamento vero e proprio,ma quindi finiti i 14 giorni dovrebbe partire quello dei 3 mesi giusto?con il multiplayer completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli abbonamenti 48 ore e 14 giorni non sono cumulabili :D se per esempio attivi 12 mesi di gold e attivi un 48 ore di disattiva il 12 mesi e mette il 48 ore :asd: quindi è meglio stare attenti :ok: Nel tuo caso hai usato un abbonamento da 1 mese,che è cumulabile,quindi si è aggiunto all'abbonamento che avevi già ;)

questo non lo sapevo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm,e quindi scaduti i 14 si attiva l'abbonamento dei 3 mesi?

 

Penso di si,perchè in questo caso hai prima attivato un 14 giorni,e poi un 3 mesi,quindi in teoria il 3 mesi dovrebbe essersi aggiunto,perchè è cumulabile...mentre se per esempio attivavi prima il 3 mesi e poi il 14 giorni ti toglieva il 3 mesi e lasciava il 14 giorni... Comunque per esserne sicuro controlla la data di scadenza del gold :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Vorrei acquistare un abbonamento Gold da 3 mesi, e vorrei alcuni chiarimenti:

 

Una volta attivato l'abbonamento, quando questo sarà scaduto, si rinnoverà attraverso il famigerato "Rinnovo Automatico" oppure tornerò ad essere un semplice abbonato Silver senza alcuna conseguenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi i codici prepagati che vendono su internet o nei negozi Gamestop, mi riferisco proprio a quelli.

 

Un altro dubbio è: se devo prima "disattivare" il rinnovo automatico sulla console, prima di riscattare il codice prepagato?

 

O devo lasciare tutto com'è, è semplicemente riscattare il codice e divertirmi in multiplayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...