Vai al contenuto

Canali youtube


zerolag king

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum vi volevo invitare a dare un occhiata al nostro canale contente montaggi video di gears 3 e gears judgment multiplayer. Ricambio iscrizioni. All'interno ci sono anche filmati di altri giochi. https://www.youtube.com/channel/UCJxyhTpbHKCe-3_gnU66jBw?feature=mhee

Modificato da zerolag king
Link al commento
Condividi su altri siti

@_@

 

ma è un video di denuncia o davvero siete fieri di ste robe?!?

 

lasciando perdere la qualità del filmato.....muggia e spara?!?!?!??!?muggia e spara?!?!?!!?

 

ragazzi miei, permettetemi un opinabilissimo parere personale, andate a giocare a UNO. :whew:

 

ps:credo che il 98% dei giocatori di gow sia di gran lunga migliore di te (voi) e non perde tempo a far filmati.

 

pps:se è un video di denuncia sui nabbi, ritiro quello che ho detto e mi complimento.

 

EDIT:perdona l'accanimento ma ho appena visto i filmati di gow3...cioè hai fatto un montaggio di kill con boom e granate contro i bot? :shock:

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, fare un account semplicemente per spammare il canale é di cattivo gusto.

 

Secondo punto, tutti noi tra amici e non, abbiamo tirato giú tutti i santi, soprattutto su questa serie, ma trovo che le volgaritá presenti nei video siano abbastanza stucchevoli, principalmente perché si capisce che il tutto é molto enfatizzato dal fatto di essere ripresi.

 

Per cui, critica costruttiva, evitate di scimmiottare personaggi che sul tubo sono diventati famosi soprattutto per il linguaggio.

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

@_@

 

ma è un video di denuncia o davvero siete fieri di ste robe?!?

 

lasciando perdere la qualità del filmato.....muggia e spara?!?!?!??!?muggia e spara?!?!?!!?

 

ragazzi miei, permettetemi un opinabilissimo parere personale, andate a giocare a UNO. :whew:

 

ps:credo che il 98% dei giocatori di gow sia di gran lunga migliore di te (voi) e non perde tempo a far filmati.

 

pps:se è un video di denuncia sui nabbi, ritiro quello che ho detto e mi complimento.

 

EDIT:perdona l'accanimento ma ho appena visto i filmati di gow3...cioè hai fatto un montaggio di kill con boom e granate contro i bot? :shock:

Volevo mettere lol. Ma il video che ho visto mi ha rattristato troppo. Muggia e spara... Pessimismo e fastidio.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...