Vai al contenuto

Il gioco più longevo


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qui avete scritto tutti gioconi decenti..XD Io ho passato anni a giocare a Viva Pinata...(non sto scherzando o_o) avrò fatto tipo 300 ore..gli altri giochi li mollo dopo 2-3 mesi di solito

 

Al secondo posto kingdom of amalur e Skyrim parimerito (c'erano un mucchio di subquests e a me piace girovagare) con 200 ore più o meno a testa..

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che uno tra i più longevi che abbia mai giocato sia Crash Bandicoot 3: Warped. Un CAPOLAVORO assoluto e quanto cacchio di tempo ho perso a sbloccare le reliquie di platino, d'oro, gemme segrete, livelli nascosti e chi più ne ha più ne metta (si dice così? Boh, fa lo stesso XD :P )... :rotfl:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a un gioco per circa 201000 ore.

 

Lo chiamano Vita, ha una bella grafica ma la storia non è sto granchè... e poi senza mod mi sono rotto subito :/ (sto cercando quella per i modelli femminili nudi ma non la trovo uffa...)

 

Hahahahahah

 

Ma i pokemon?

 

Non ci ho mai giocato (a parte rubino, ma per poco tempo(su emu psp)) ma ho degli amici che ci hanno passato l'infanzia!!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non parliamo dei pokèmon che ho iniziato nel 96' con il Blu e poi Giallo col GB Color... Ricordo quando uscì Gold, mio padre me lo portò in anteprima dagli usa (in inglese ovviamente) e a scuola chi sapeva come clonare i mostriciattoli era tipo un dio XD

Poi bon zaffiro preso all'EBgames in lingua inglese, poi di nuovo (in ita), poi Smeraldo, Perla, Platino, Bianco e Nero 2.

 

Mi ero persino preso il gioco di carte per il gameboy (era uscito poco dopo Blu/Rosso mi pare)...

 

Non so quante ore ci ho passato ma davvero TANTE su Blu e Gold... meno sugli altri (a dire il vero Platino, Bianco e Nero 2 non li ho nemmeno finiti. Aspetterò ottobre per quello per il 3DS... finalmente addio sprite u_u)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

baldur's gate 2 con throne of bahaal.. ci ho giocato un anno intero, senza mai toccare altro

poi final fantasy tactics uscito per psx.. giocato un sacco... è ancora nel mio cuore, ci gioco ancora con l'emulatore per pc

la serie total war... in tutto non so quante ora ho totalizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a un gioco per circa 201000 ore.

 

Lo chiamano Vita, ha una bella grafica ma la storia non è sto granchè... e poi senza mod mi sono rotto subito :/ (sto cercando quella per i modelli femminili nudi ma non la trovo uffa...)

Meh a me non piace molto l'ambientazione...un po' banale :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi che ho giocato più a ungo sono:

Metal gear Solid tactical espionage action

Gran turismo 2 tempo misurato in controller distrutti circa 5

Final fantasy 7 circa 150 ore

Morrowind ho perso il conto delle ore.

Skyrim 350 ore

Mass Effect tutta la trilogia credo almeno 500 ore

La serie Civilization migliaia di ore a pianificare invasioni ed espansioni territoriali creare mastodontici imperi e perdermi in guerre interminabili.

Total War Rome il fascino dell'impero romano assorbì letteralmente la mia vita videoludica per un anno intero

Saint's row nella sua follia ci ho bruciato almeno 150 ore

Dragon age origins due partite dietro fila disco uscito dalla console dopo un mese e mezzo interrotto di gioco circa 200 ore

Ultimo: World of Tanks free to play multiplayer con sistema di crescita e ricerca e continue patch con nuovi carri è una droga sblocchi un carro e vuoi subito il suo successore !!!!!!!!!

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a cambiare zona di gioco? XD I caricamenti sono istantanei, solo che non ci sono i cheats per i veicoli... quindi devi arrangiarti

Eh lo so però un mio amico Indù dice che nel sequel puoi impersonare un personaggio diverso magari è migliore XD

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a un gioco per circa 201000 ore.

 

Lo chiamano Vita, ha una bella grafica ma la storia non è sto granchè... e poi senza mod mi sono rotto subito :/ (sto cercando quella per i modelli femminili nudi ma non la trovo uffa...)

 

Ovviamente ci giochi in hardcore mode vero? :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

La longevità di un gioco credo sia strettamente personale. Uno potrebbe passare un migliardo di ore a giocare a pacman, se questo lo diverte. Quindi vale tutto o niente...

comunque per me i giochi più longevi (e più o meno recenti) sono questi

 

Heroes of Might and Magic (fino al 5... il più lungo probabilmente il 3) P.s. ok... non sono recentissimi

Baldur's Gate I e II (mesi e mesi...) P.s. Decismante non recenti

La triologia di Mass Effect (Per me il più longevo è stato il primo, finito 6-7 volte, il migliore però probabilmente è il secondo)

Dragon Age Origin (Finito 6 volte, una per ogni "Origine" e visto ogni finale... splendido)

Elder Scroll IV e V (va beh, qui andiamo sul banale e molto sul personale... se uno va spedito sulla trama principale si fa in 7-8 ore credo, ma nel mondo creato ci si possono passare centinaia e centinaia di ore)

Dragon's Dogma (un 150 ore ce le avrò buttate... ma si finisce in molto meno tempo... diciamo che il bello è rigiocalo e due Run sono quasi d'obbligo)

Dark Souls (deve piacere e bisogna soffrire di masochismo... non adatto ai religiosi... ^^)

Red Dead Redemption (gioco meraviglioso)

XCOM: Enemy Unknow (giocato, finito e rigiocato... ancora e ancora... a livelli di difficoltà alti ancora non vado avanti)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente oblivion e skyrim che rimarranno per sempre nel cuore.. tra tutti e due non voglio esagerare ma ci avrò passato 700 ore.

E il mitico, fantastico, stupefacente Red dead redemption che per l'appunto sto anche rigiocando.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...