Vai al contenuto

Il gioco più longevo

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in assoluto credo la serie di monster hunter su psp, tra l'1 e il 2 ci avrò fatto almeno 500 ore, una vera droga...

La serie mass effect (3 run in tutti e tre i giochi, per un totale di almeno 350 ore) e dragon age (3 run al primo, awakening compreso, e 2 al secondo)...

Senza contare i vari football manager, fifa, ecc che a quanto ho capito non contano...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il gioco più longevo è stato Resident Evil (il primo) con la PS1....mamma mia,quant'era complicato,macchinoso in alcuni frangenti..ma anche bello alla fine! :lol:

E' stato molto longevo anche per me andavo avanti molto lentamente perche avevo una paura boia di quello che potevo trovare proseguendo laugh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a me piacciono tre generi: guida FPS e giochi di ruolo, come ore in totale nella serie Forza motorsport e Halo non so quante sono ma tantissime sicuramente, negli rpg Skyrim adesso e Oblivion prima ho fatto circa 300 ore totali.

Mi sono comprato la wii apposta per Xenoblade e credo che ci giocherò pareccchio visto che è molto longevo :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che i giochi a cui abbia giocato più di tutti siano stati gta vice city e san andreas, oppure su PS1 CTR tra gare in singolo o con amici... non so dirvi il numero di ore ma in generale tante, tante e tante!

su 360 invece gears of war 2 e 3, soprattutto in multiplayer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...