Vai al contenuto

[Halo 4] Torneo "informale".


AstarothDiChaos

Messaggi raccomandati

Hola fanti!

Come già postato sul topic dei War Games, sto cercando di organizzare una specie di torneino di Halo 4.

Chiedo quindi a chiunque sia interessato di postare in questo topic le proprie preferenze in quanto a orari e modalità, tutto ciò che mi preme far presente è:

si giocherà per il solo divertimento.

Dal momento che dubito che con i soli utenti del forum riusciremo ad avere il numero minimo di giocatori (se facciamo Infinity Slayer ne servirebbero almeno 32, se facciamo CTF già saliamo a 40) l'invito è ovviamente esteso a tutta la vostra lista amici.

Altra cosa: dal momento che non tutti potremo giocare nello stesso momento o giornata, prendiamo il tutto in maniera molto "easy", senza impazzire dietro a improbabili incastri temporali: se una partita non sarà disputabile una data giornata, c'è sempre un domani.

Io inizio dicendo che ho la squadra al completo sia per CTF che per Slayer, e che propendo per queste due modalità.

Vediamo se riusciamo a raggiungere il numero minimo di player.

Ultima nota: nel caso riuscissimo ad arrivare almeno a 16 giocatori potremmo anche optare per Team Doubles, anche se è una modalità che non amo particolarmente.

 

Quanto segue è la mia idea di base, accetto volentieri suggerimenti, consigli e critiche.

 

Torneo "Just For Fun".

 

Modalità di gioco: Infinity Slayer e/o Infinity CTF (in caso di scarsità di giocatori si può ripiegare su Team Doubles)con impostazioni originali 343i.

Mappe Slayer: Adrift, Haven. Eventualmente Complex o Solace. (in caso di TD, Haven o Simplex).

Mappe CTF: Ragnarock, Settler. Eventualmente Complex o Exile.

 

Ribadisco che sto cercando di creare qualcosa per il solo divertimento, quindi, nel caso si partecipi, cerchiamo di tenere a mente questo fatto.

 

Appena possibile editeró il primo post in modo da aggiungere le gamertag dei componenti dei vari team, oltre a date, orari, mappe e modalitá scelte (oltre a un mini-regolamento).

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola.

@Luke: il premio é il divertimento. Infatti l'estensione dell'invito é solo un modo per ovviare alla (probabile) scarsitá di giocatori qua sul forum. Io ad esempio altre quattro persone le ho giá trovate, mi basta organizzarmi. Di giocatori che giocano ad Halo per divertimento ce ne sono ancora.. spero!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hola!

Ragazzi, tranzolli, non preoccupiamoci del quando per ora. Intanto cerchiamo di stabilire chi é disponibile e quanti siamo in tutto, poi decideremo date, orari e quant'altro.

Per ora ho visto che siamo giá un pochino, con un aiuto dalla lista amici di ciascuno/a di noi vedrete che ci staremo poco a organizzare il tutto.

Tanto per ricapitolare, finora abbiamo tra gli interessati:

Luke,

EmaSk8ordDie,

GENGI93,

Mmarrcoss22,

vincy Z (con altri due possibili compagni di squadra giá individuati),

AstarothDiChaos (io ho giá il team completo).

 

In parole povere, se ognuno degli interessati che si sono fatti avanti sino ad ora ha la squadra al completo, mancherebbero "solo" altre due squadre (per me si puó fare anche con sei o quattro squadre, punto peró ad almeno otto team).

 

Appena possibile postate nel topic le gamertag della vostra squadra, cosí modifico il primo post.

E per le tempistiche, ribadisco che giocare domani o la settimana prossima non fa differenza: l'importante é fare le cose per bene e cercare di venire incontro a tutti indistintamente per quanto riguarda giorni e orari. Non mi stupirei se la cosa prendesse piú di una giornata.

 

@eddie117: non ti ho messo nella lista solo perché hai scritto di non avere il live. Guarda se riesci a procurarti un 48 ore al limite, intanto guardo se ne avessi uno io in giro per casa da passarti, cosí puoi essere dei nostri!

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Ragazzi, tranzolli, non preoccupiamoci del quando per ora. Intanto cerchiamo di stabilire chi é disponibile e quanti siamo in tutto, poi decideremo date, orari e quant'altro.

Per ora ho visto che siamo giá un pochino, con un aiuto dalla lista amici di ciascuno/a di noi vedrete che ci staremo poco a organizzare il tutto.

Tanto per ricapitolare, finora abbiamo tra gli interessati:

Luke,

EmaSk8ordDie,

GENGI93,

Mmarrcoss22,

vincy Z (con altri due possibili compagni di squadra giá individuati),

AstarothDiChaos (io ho giá il team completo).

 

In parole povere, se ognuno degli interessati che si sono fatti avanti sino ad ora ha la squadra al completo, mancherebbero "solo" altre due squadre (per me si puó fare anche con sei o quattro squadre, punto peró ad almeno otto team).

 

Appena possibile postate nel topic le gamertag della vostra squadra, cosí modifico il primo post.

E per le tempistiche, ribadisco che giocare domani o la settimana prossima non fa differenza: l'importante é fare le cose per bene e cercare di venire incontro a tutti indistintamente per quanto riguarda giorni e orari. Non mi stupirei se la cosa prendesse piú di una giornata.

 

@eddie117: non ti ho messo nella lista solo perché hai scritto di non avere il live. Guarda se riesci a procurarti un 48 ore al limite, intanto guardo se ne avessi uno io in giro per casa da passarti, cosí puoi essere dei nostri!

Vabbuò dai cercherò di recuperare un 48h, voi contatemi come partecipante :mrgreen: . Per l'organizzazione dei vari match vi consiglio vista la natura del torneo di organizzarli singolarmente in base a quando i due team contendenti sono disponibili.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

propongo una piccola modifica, tanto per vedere un po' come la prendete :D se invece delle impostazioni classiche 343i giocassimo con le classiche di H3? intendo no loadouts e perk, raccolta granate e armi da terra, no ordnance drop. se poi la maggioranza non vuole non fa niente, tanto finché è solo per divertirci va tutto bene, ho proposto giusto per animare un po' la discussione e vedere cosa ne esce :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo una piccola modifica, tanto per vedere un po' come la prendete :D se invece delle impostazioni classiche 343i giocassimo con le classiche di H3? intendo no loadouts e perk, raccolta granate e armi da terra, no ordnance drop. se poi la maggioranza non vuole non fa niente, tanto finché è solo per divertirci va tutto bene, ho proposto giusto per animare un po' la discussione e vedere cosa ne esce :P

Io se volete ho un sacco di modalità no sprint/BR 4sk etc. se siete interessati :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se volete ho un sacco di modalità no sprint/BR 4sk etc. se siete interessati :asd: .

Ottimo per me vanno bene questo tipo di partite. A questo punto cominciamo ad aggiungerci tra di noi, no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ottimo, allora direi che possiamo cominciare a pensare un po' a quando organizzarci. Io fino a domenica, probabilmente anche lunedí, saró fuori casa e sprovvisto di connessione. Casomai direi, visto che sembra che nessuno abbia troppa fretta, di postare le gamertag di chi c'é, cosí ci contiamo e valutiamo le modalitá possibili.

La mia squadra, i "Cuor Di Lepre", é pronta. Un nome, una garanzia! :mrgreen:

Via, vado a letto che domani c'é la sveglia alle cinque e mezza. Buonanotte/buongiorno a tutti!

Ah, e per quanto riguarda modalitá piú in stile Halo 3, per me va bene. Devo solo dirlo ai simpaticoni che giocano con me, e sinceramente mi sa che uno o due di loro faran storie, ma solo perché han cominciato con Reach e non concepiscono piú di tanto un Halo senza AA e Halo 3 l'han giocato molto poco. Ma ribadisco, a titolo personale, mi aggrada assai l'idea, non sarebbe male "rivivere" l'atmosfera di mappe come Ragnarock/Valhalla (nonché molto piú divertente se si considera che in Halo 3 riuscivi a girare un po' per la mappa senza buscarti cinquattordicimila colpi di cecco nelle gengive!).

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...