Vai al contenuto

Info Halo 2 UK


-Alex-

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :) Ho comprato Halo: Reach e mi sono appassionato alla serie :D Ieri ho preso Halo: Combat Evolved Anniversary,però adesso mi manca il secondo :ph34r: Facendo un giro sulla baia ho visto che la versione si trova a 6€ spedito,mentre quella italiana dai 20€ in su XD ho letto qualche discussione e in teoria la versione UK dovrebbe avere i sottotitoli in ita,giusto? chiedo per essere sicuro perchè non vorrei ritrovarmi un gioco interamente in inglese :bang:

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ma può darsi. Se vuoi un mio personale consiglio, anche se l'inglese non lo sai alla perfezione, fatti un favore e NON giocarlo col doppiaggio italiano.

 

Beh neanche il primo se è per questo... O il terzo. O Reach.

 

Si però poi non capirei niente della storia :asd: vabbe,io lo prendo,poi se è in inglese magari lo gioco leggendo la storia su internet cosi capisco tutto,e se è con i sottotitoli bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però poi non capirei niente della storia :asd: vabbe,io lo prendo,poi se è in inglese magari lo gioco leggendo la storia su internet cosi capisco tutto,e se è con i sottotitoli bene :D

Vai tranquillo i sottotitoli ci sono, ma solo nelle cutscene. Nel 4 ci sono anche in game.

 

Confermo anche io, lascia stare il parlato in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,grazie :ok: sono importanti i dialoghi in game? (nel 2)

Qualche volta, alcuni sono marginali... altri invece sono importanti. Ma per quel che ricordo dovrebbero essere pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...