Vai al contenuto

Obiettivi dei giochi


The Haarp

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Davvero una buona idea se vi serve aiuto per un gioco sono dei vostri ma bisogna vedere se abbiamo lo stesso gioco: dobbiamo far scrivere a ognuno i propri giochi in live, per me Halo 4, Halo Reach, AC III, AC Revelations, Mass Effect 3, Forza Motorsport 3-4, Grid e a breve CoD Black ops 2.

Modificato da BladeChriser
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Davvero una buona idea se vi serve aiuto per un gioco sono dei vostri ma bisogna vedere se abbiamo lo stesso gioco: dobbiamo far scrivere a ognuno i propri giochi in live, per me Halo 4, Halo Reach, AC III, AC Revelations, Mass Effect 3, Forza Motorsport 3-4, Grid e a breve CoD Black ops 2.

 

Scusami per la risposta molto in ritardo. Saresti disponibile ad aiutarmi per gli obiettivi online su AC Revelations? Io posso contraccambiare su COD Black Ops II

Modificato da The Haarp
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di scrivere i propri giochi per l'online mi piace:

Brutal Legend

Crysis 2

PGR4

Saints Row 2

Spec Ops The Line

WWE SvR 10

 

Arcade

Aegis Wing

Deadliest Warrior

Doritos Crash Course (Free)

Dungeon & Dragon Daggerdale

Fable Heroes

Harm's Way (Free)

Trine 2

Yu-Gi-Oh! 5D's

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...