Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Tramite comunicato stampa, Konami ha annunciato che nel prossimo PES 2014 sarà inclusa la AFC Champions League, grazie alla partnership tra il publisher e l'AFC. Il titolo comprenderà quindi una modalità dedicata che permetterà agli utenti di controllare uno dei 32 team presenti per competere in questo prestigioso torneo. A seguire il comunicato.

 

 

 

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato un accordo con l’Asian Football Confederation (AFC) per includere la AFC Champions League, il prestigioso torneo che premia il migliore club Asiatico, nella prossime edizioni di Pro Evolution Soccer.

 

La partnership vedrà KONAMI e AFC collaborare a stretto contatto per l’inclusione della competizione calcistica nei prossimi episodi della serie di Pro Evolution Soccer. Il titolo, che gode di una diffusione universale, comprenderà quindi una modalità dedicata che permetterà agli utenti di controllare uno dei 32 team presenti per competere nel torneo della AFC Champions League

 

La serie Pro Evolution Soccer possiede già una serie di licenze calcistiche che assicura l’inclusione di una serie di manifestazioni sportive di primo piano da tutto il mondo come ad esempio la UEFA Champions League, la prima competizione calcistica dei club d’Europa. Sin dai suoi esordi, la serie videoludica, ha goduto di un successo mondiale e, l’aggiunta della più importante manifestazione calcistica d’Asia,dovrebbe permettere al brand di espandere ulteriormente il suo prestigio.

 

KONAMI continua nel suo obiettivo di rendere la saga di Pro Evolution Soccer sempre più realistica e, il nuovo accordo è una testimonianza ulteriore della volontà del publisher di ricreare l’emozione. l’atmosfera e ogni sfumatura del calcio giocato ad altissimi livelli.

 

“L’acquisizione di una licenza di tale prestigio come la AFC Champions League è parte integrante dei nostri ambiziosi piani per la serie Pro Evolution Soccer” ha commentato Shinji Hirano, Presidente di Konami Digital Entertainment GmbH.”Ci aspettiamo una partnership con l’Asian Football Confederation lunga e di successo e speriamo di riuscire a portare sullo schermo tutta la passione e l’atmosfera della AFC Champions League”

 

“Konami è universalmente considerata come leader nel campo dei videogiochi calcistici e la loro esperienza ed entusiasmo parlano per loro” ha commentato Dr. Hafez Al Medlej, Chairman Marketing dell’Asian Football Confederation. “Siamo entusiasti di vedere la AFC Champions League inclusa nei futuri episodi di Pro Evolution Soccer e siamo certi che questa partnership sarà lunga e proficua per entrambi.”

 

Notizia non molto entusiasmante...in quanto credo che una percentuale molto esigua dei giocatori userà squadre appartenti a questa federazione colcistica...

(la vedo più come una mossa pubblicitaria)...

 

già lo scorso anno ci sono stati dei miglioramente esponenziali dal punto di vista della giocabilità e (se possibile) anche dal punto di vista grafico...

la base per creare un prodotto di tutto rispetto c'è...parliamone... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il creative producer di Pro Evolution Soccer 14, Kei Masuda, ha parlato a OXM della sua prossima creazione.

 

L'obiettivo principale del team è quello di dare al vostro team, qualunque esso sia, la possibilità di sconfiggere anche le squadre più forti e blasonate del pianeta. "È una cosa che non è possibile fare in FIFA" dice Masuda.

 

Questo è possibile avendo lavorato molto su quegli aspetti che non avevano convinto negli scorsi PES. Da questo punto di vista Masuda fa un mea culpa: "Quando ci siamo spostati da PS2 a PS3, EA ha cambiato motore di gioco, noi abbiamo migliorato quello PS2. Questo ha creato un notevole gap, soprattutto online."

 

Konami ha investito moltissimo nel gioco e nella nuova edizione ci saranno moltissime nuove caratteristiche che lo distanzieranno dal nuovo FIFA. Tra le pecche risolte pare che ci sia anche il lato online, quello dove la serie di EA ha preso più vantaggio nel passaggio di generazione da PS2 a PS3

 

Quest'anno, però, sembra differente, dato che grazie al Fox Engine gli sviluppatori hanno potuto inserire un raffinato motore fisico che consentirà di controllare la fisica dei corpi con o senza palla, senza considerare i miglioramenti sulla gestione dello stop e dei colpi di prima, oltre che sui movimenti della squadra.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete tempo e disponibilità economica recuperate anche PES 2013...fidatevi... :ok: :ok:

 

E' un gran gioco, è vero, ma che fatica metterlo apposto. Io ho cominciato a godermelo appieno praticamente a febbraio. Dopo aver provato a importare ilvecchio save (effetti devastanti), aspettato un FO accettabile, aggiornato rose, volti... Se non migliorano la questione licenze (almeno i 4 campionati più importanti d'europa con tutte le squadre e le serie B equivalente), allora a sto giro aspetto fine gennaio per prenderlo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete tempo e disponibilità economica recuperate anche PES 2013...fidatevi... :ok: :ok:

Pintu io vorrei "riprenderlo" a che prezzo lo trovo secondo te ?! piuttosto vorrei sapere ma i 4 Campionati più importanti sono stati aggiornati o no !? Insomma dovrei scaricarmi un FO per avere i nomi dei Club originali ?! uno bello e semplice da scaricare ?! Thks

Link al commento
Condividi su altri siti

Pintu io vorrei "riprenderlo" a che prezzo lo trovo secondo te ?! piuttosto vorrei sapere ma i 4 Campionati più importanti sono stati aggiornati o no !? Insomma dovrei scaricarmi un FO per avere i nomi dei Club originali ?! uno bello e semplice da scaricare ?! Thks

 

bè usato penzo che ad un 25€ dovresti trovarlo...

le licenze le ottieni solo se scarichi i FO che trovi in internet...e con quattro passagi lo installi senza alcun problema...

 

giocare a questo PES con le licenze e i giocatori originali...è davvero qualcosa di indescrivibile... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

le licenze le ottieni solo se scarichi i FO che trovi in internet...e con quattro passagi lo installi senza alcun problema...

Si possono mettere anche su Xbox? Sono legali? Le posso usare online? Vanno in conflitto con gli aggiornamenti di Konami?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono mettere anche su Xbox? Sono legali? Le posso usare online? Vanno in conflitto con gli aggiornamenti di Konami?

si possono metter anche su xbox in modo semplice, le divise, gli stemmi e i nomi delle squadre si possono usare online

il database rimane quello di default

vanno in conflitto con gli aggiornamenti di Konami, ma vengono aggiornate continuamente dagli utenti per renderle compatibili

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono metter anche su xbox in modo semplice, le divise, gli stemmi e i nomi delle squadre si possono usare online

il database rimane quello di default

vanno in conflitto con gli aggiornamenti di Konami, ma vengono aggiornate continuamente dagli utenti per renderle compatibili

 

a me non è mai successo...ed il FO che ho io l'ho installato a novembre e non credo sia l'ultima versione... :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque Falco sono legali...non rischi ban o simili... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è mai successo...ed il FO che ho io l'ho installato a novembre e non credo sia l'ultima versione... :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque Falco sono legali...non rischi ban o simili... :ok: :ok:

Ma scaricati e installati nell'hard disk poi una volta che Pes ha un aggiornamento della Konami non succede nulla o devo fare qualcosa ?!!! Thks

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda: è vero che nella "Modalità Carriera Allenatore" di PES non si può cambiare squadra? Cioè se io comincio col Milan starò al Milan fino alla fine della Carriera?

Che altre differenze ci sono a livello di Carriera rispetto a FIFA per quanto riguarda campionati, calendario, infortuni, nazionali, calciomercato ecc.?

 

Pes 2014, nuove informazioni da OPM

https://pesfan.it/2013/04/24/pes-2014-nuove-informazioni-da-opm/

 

Il nostro obiettivo principale è quello di darvi la possibilità di vincere con la squadra che amate,” ha detto Kei Masuda, producer di PES. “Se riuscissimo a render possibile sconfiggere i big, sarebbe una grande differenza da FIFA.” Konami spera di cambiare il modo in cui si gioca e riflette sulle partite di calcio, isprandosi a risultati come l’eroica vittoria per 2-1 del Celtic contro il Barcellona in Champions League.

 

Al momento, sia PES che FIFA, hanno come priorità la potenza, il ritmo e i top player, cosa che vi forza a prendere dei top team. Konami mira a creare un’esperienza più realistica, utilizzando nuovi fattori quali il supporto del pubblico di casa, la forza mentale e tattiche avanzate. Fate ad esempio un tackle disperato con successo, e motiverete la vostra squadra, risultando in una maggiore aggressività o passaggi più precisi. Gli effetti saranno diversi in base alle regioni: per un pubblico inglese farà più effetto un contatto fisico, mentre i tifosi brasiliani potrebbero esaltarsi per un tunnel.

 

Konami ha imparato dal duro passaggio da PS2 a PS3. “I nostri problemi maggiori erano con il gioco online,” dice Masuda. “Appena c’è stato l’avvento della PS3, l’EA ha cambiato il suo motore, mentre il nostro era rimasto basato su quello dei giochi per PS2. Abbiamo lavorato solo sulle animazioni e qualche caratteristica dell’IA (Intelligenza Artificiale)”. Konami ha ora reagito creando un nuovo studio in Inghilterra dedicato ad aree quali la presentazione, la traduzione e il commento. Ha anche fatto un acquisto chiave – la tecnologia del Fox Engine che viene sfruttata anche da Metal Gear Solid: Ground Zeroes. PES usa una versione modificata, con fisica e visuali totalmente nuove. Il Marketing Producer Manorito Hosoda ha spiegato precedentemente come PES userà la tecnologia del FOX Engine: “Condividiamo solo le parti fondamentali di questo con Kojima Productions. Dobbiamo adattare il motore specificatamente per giochi di calcio.”

 

Il nuovo obiettivo di PES è il “ball-centric” control, usando un concetto chiamato “fisica del baricentro“. Avrete sotto il vostro controllo il corpo e il bilanciamento del vostro giocatore, anche senza palla. Per esempio, potete fintare di andare a destra prima di ricevere un passagio, e spostarsi la palla con l’esterno del piede sinistro per poi tirare. Il cerchio di controllo dei giocatori è 3 volte più ampio di quello di PES 2013, rendendo possibili precisi tocchi manuali. Una prima animazione in wireframe mostra un giocatore che riceve un pallone alto con l’esterno del suo piede, e si gira di 180° mentre si destreggia con la palla in aria, il tutto sotto il vostro diretto controllo.

Il controllo a 360° dei movimenti dei giocatori si estende allo spazio verticale, rendendo possibili controlli unici per passaggi alti.

 

Conclusione: si mostra più fluido di FIFA, e abilità complesse richiederanno probabilmente l’uso dello stick analogico destro. “E’ più importante capire come il trick funziona nella vita reale, piuttosto che comprendere i pulsati che servono per replicarlo,” ha spiegato il PES team leader Jon Murphy. La fisicità è stata migliorata, così i giocatori possono lottare senza palla per posizionarsi per i colpi di testa o tirare la maglia degli avversari.

 

Il nuovo motore debutterà nel PES di quest’anno per PS3, e permetterà una semplice transizione su PS4. PES ha molto da dimostrare e molte caratteristiche sono chiaramente un work in progress. Per esempio Masuda parla riguardo la possibilità di modificare le stats anche quando siete lontani dalla vostra PS3. “La preoccupazione è che sempre meno persone giocheranno ai videogiochi sulle TV,” ammette, “così stiamo cercando di rendere possibile il modificare i giocatori dal vostro cellulare, o scegliere la vostra formazione. Quando avviate il gioco, potete iniziare subito a giocare. Uno dei nostri obiettivi è che PES si adatti allo stile di vita degli utenti.” Konami sta investigando nuovi strumenti di editing e un “miglior ambiente” affinché i giocatori possano condividere i loro dati modificati, anche. Se Konami riesce in ciò, potrebbe esser una caratteristica devastante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai fatto nulla...installato gli aggiornamenti di konami e iniziato a giocare senza alcun problema... :ok: :ok:

Preso !!! scaricato e installato FO di PESFAN e sto giocando ora ... Godendo volevo dire !!! ;)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Al momento, sia PES che FIFA, hanno come priorità la potenza, il ritmo e i top player, cosa che vi forza a prendere dei top team. Konami mira a creare un’esperienza più realistica, utilizzando nuovi fattori quali il supporto del pubblico di casa, la forza mentale e tattiche avanzate. Fate ad esempio un tackle disperato con successo, e motiverete la vostra squadra, risultando in una maggiore aggressività o passaggi più precisi. Gli effetti saranno diversi in base alle regioni: per un pubblico inglese farà più effetto un contatto fisico, mentre i tifosi brasiliani potrebbero esaltarsi per un tunnel.

 

Praticamente l'intero gioco si baserà sul Momentum tanto odiato nella concorrenza, con l'aggravante che da come hanno scritto ci sarà in ogni partita in base alle cose che si fanno in campo. Cioè dai, facciamo un tackle vincente e di conseguenza i passaggi saranno più precisi?! Mi sembra una scelta infelice in partenza per strutturare l'intero gioco. Almeno nella concorrenza ogni tanto succede un fattore esterno che condiziona, qua succederebbe in ogni singola partita.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente l'intero gioco si baserà sul Momentum tanto odiato nella concorrenza, con l'aggravante che da come hanno scritto ci sarà in ogni partita in base alle cose che si fanno in campo. Cioè dai, facciamo un tackle vincente e di conseguenza i passaggi saranno più precisi?! Mi sembra una scelta infelice in partenza per strutturare l'intero gioco. Almeno nella concorrenza ogni tanto succede un fattore esterno che condiziona, qua succederebbe in ogni singola partita.

Non credo Seba che per un tackle vincente o un recupero lampo la partita' cambierà radicalmente a nostro favore !!! cmnq aspettiamo e vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente l'intero gioco si baserà sul Momentum tanto odiato nella concorrenza, con l'aggravante che da come hanno scritto ci sarà in ogni partita in base alle cose che si fanno in campo. Cioè dai, facciamo un tackle vincente e di conseguenza i passaggi saranno più precisi?! Mi sembra una scelta infelice in partenza per strutturare l'intero gioco. Almeno nella concorrenza ogni tanto succede un fattore esterno che condiziona, qua succederebbe in ogni singola partita.

Si ma almeno è dettato da fattori verosimili e tu lo puoi in qualche modo prevedere. Su FIFA non ha una logica: stai vincendo 3-0 e a un certo punto gli avversari diventano fenomeni, i tuoi giocatori paiono ritardati e prendi 4 gol. :asd:

Inoltre su FIFA pare spesso finalizzato a farti promuovere/retrocedere, quindi quasi come una cosa che ti influenza tutto un campionato/stagione, mentre su PES dovrebbe iniziare e finire nella singola partita.

Preferisco l'approccio di PES sinceramente (almeno sulla carta), poi bisogna vedere anche l'intensità che avranno questi fenomeni. :teach:

Modificato da Il Falco
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo Seba che per un tackle vincente o un recupero lampo la partita' cambierà radicalmente a nostro favore !!! cmnq aspettiamo e vedremo

Certo staremo a vedere. Il discorso è che a mio avviso è proprio sbagliata la struttura se vogliono svilupparlo così. Devono puntare al fatto che il più abile vince indipendentemente da squadra, dal fattore campo, da condizionamenti esterni. E' questo il problema. Loro vogliono imporre alla base che ci siano delle cose che "condizionano" la partita. Dopo l'odiato momentum della concorrenza mi sembra una cosa senza senso . Io voglio giocare indipendentemente da tutto e vinca il migliore senza condizionamenti di nessun tipo, non che se gioco in casa son favorito, non perchè se prendo il brasile e faccio i dribbling il pubblico si gasa e quindi di conseguenze la mia squadra corre di più, non perché se faccio una scivolata e recupero palla allora i passaggi dei miei giocatori di conseguenza diventano più precisi. Sono delle connessioni senza senso in un gioco sportivo e mi stupisco che ci pensino anche a fare delle cose così, anche solo per piccoli spezzoni della partita. Un gioco di sport deve essere meritocratico, non condizionato da fattori esterni, dichiarazioni del genere da parte dei produttori di un gioco significa legalizzare e dichiarare che il gioco sarà condizionato da variabili fattori a discapito del giocatore. Staremo a vedere come si evolverà la questione.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo staremo a vedere. Il discorso è che a mio avviso è proprio sbagliata la struttura se vogliono svilupparlo così. Devono puntare al fatto che il più abile vince indipendentemente da squadra, dal fattore campo, da condizionamenti esterni. E' questo il problema. Loro vogliono imporre alla base che ci siano delle cose che "condizionano" la partita. Dopo l'odiato momentum della concorrenza mi sembra una cosa senza senso . Io voglio giocare indipendentemente da tutto e vinca il migliore senza condizionamenti di nessun tipo, non che se gioco in casa son favorito, non perchè se prendo il brasile e faccio i dribbling il pubblico si gasa e quindi di conseguenze la mia squadra corre di più, non perché se faccio una scivolata e recupero palla allora i passaggi dei miei giocatori di conseguenza diventano più precisi. Sono delle connessioni senza senso in un gioco sportivo e mi stupisco che ci pensino anche a fare delle cose così, anche solo per piccoli spezzoni della partita. Un gioco di sport deve essere meritocratico, non condizionato da fattori esterni, dichiarazioni del genere da parte dei produttori di un gioco significa legalizzare e dichiarare che il gioco sarà condizionato da variabili fattori a discapito del giocatore. Staremo a vedere come si evolverà la questione.

Il tuo ragionamento non fa una piega e mi trova completamente d'accordo su tutto !!! quello che penso o meglio spero e' che queste circostanze abbiano la durata limitata nella partita . Faccio un esempio e' come perdere 2-0 e segnare il goal del 1-2 a 5 minuti della fine , la logica e la esperienza di calcio globale dice che quei 5 minuti saranno un tentativo di assedio per acciuffare il pareggio rischiando di prendere il 3-1 in contropiede ! In conclusione se è' un atteggiamento evidente ,diciamo "controllato",che non stravolge il Gameplay o per forza di cosa matematicamente il risultato mi può stare anche bene , in caso contrario sarebbe un clamoroso autogoal ! Francamente non credo commettano un simile ERRORE .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento non fa una piega e mi trova completamente d'accordo su tutto !!! quello che penso o meglio spero e' che queste circostanze abbiano la durata limitata nella partita . Faccio un esempio e' come perdere 2-0 e segnare il goal del 1-2 a 5 minuti della fine , la logica e la esperienza di calcio globale dice che quei 5 minuti saranno un tentativo di assedio per acciuffare il pareggio rischiando di prendere il 3-1 in contropiede ! In conclusione se è' un atteggiamento evidente ,diciamo "controllato",che non stravolge il Gameplay o per forza di cosa matematicamente il risultato mi può stare anche bene , in caso contrario sarebbe un clamoroso autogoal ! Francamente non credo commettano un simile ERRORE .

Beh non credo sia troppo esagerato, altrimenti ovvio che sarebbe fastidioso.

Però se ci pensate sarebbe molto verosimile, anche nella realtà se vedete una partita e il pubblico si esalta per qualcosa, i giocatori pare che siano gasati e spinti dal pubblico e per un periodo più o meno lungo giocano meglio di prima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I fattori esterni come il momentum oppure questo SISTEMA che dovrebbe implementare la konami a me fanno letteralmente schifo perchè non sai mai se vinci/perdi per merito tuo o per qualche script del gioco, un esempio di pes13 sono le freccette della forma BRUTTISSIMO... tutta roba casuale e basta :bang: :bang: .

 

comunque si vedrà, sono molto incuriosito da questo pes2014... SPERIAMO!!!

Modificato da mikele93
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...