Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Preso !!! scaricato e installato FO di PESFAN e sto giocando ora ... Godendo volevo dire !!! ;)

Per Xbox? Mi spieghi (anche via messaggio privato) come si installano così mi faccio un po' un'idea? Magari mettimi anche un link dove illustrano tutte le novità aggiunte. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Xbox? Mi spieghi (anche via messaggio privato) come si installano così mi faccio un po' un'idea? Magari mettimi anche un link dove illustrano tutte le novità aggiunte. :ok:

No preso per PS3 !!! scaricato FO da PESFAN trovi su google , semplicissimo !!! tutto originale stemmi e maglie dei Campionati più importanti . L'atmosfera di PES e' incredibile poi offline contro la CPU vengono fuori dei Partitoni , e poi la musichetta da brividi della CHAMPIONS....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ea o konami non capiscono è che dev'essere una scelta del giocatore quella di tutti avanti, pressing asfissiante, catenaccio ecc..

Io quando perdo a pes e manca poco alzò il baricentro e metto tutti all'attacco. Io lo faccio, non la cpu. Perché magari mi può andar bene di perdere x un gol in un torneo.

Il gioco ti da i mezzi x decidere la tua strategia, basta usarli.

Odio fifa quando decide x te e rende una squadra veloce precisa e reattiva, mentre l'altra drogata e strafatta. È la rovina del gioco!

Eppure sono anni che non risolvono il problema!

konami deve fare molta attenzione a inserire cose simili o rischia di rovinare quello che invece già funziona.

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ea o konami non capiscono è che dev'essere una scelta del giocatore quella di tutti avanti, pressing asfissiante, catenaccio ecc..

Io quando perdo a pes e manca poco alzò il baricentro e metto tutti all'attacco. Io lo faccio, non la cpu. Perché magari mi può andar bene di perdere x un gol in un torneo.

Il gioco ti da i mezzi x decidere la tua strategia, basta usarli.

Odio fifa quando decide x te e rende una squadra veloce precisa e reattiva, mentre l'altra drogata e strafatta. È la rovina del gioco!

Eppure sono anni che non risolvono il problema!

konami deve fare molta attenzione a inserire cose simili o rischia di rovinare quello che invece già funziona.

Quoto tutto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No preso per PS3 !!! scaricato FO da PESFAN trovi su google , semplicissimo !!! tutto originale stemmi e maglie dei Campionati più importanti . L'atmosfera di PES e' incredibile poi offline contro la CPU vengono fuori dei Partitoni , e poi la musichetta da brividi della CHAMPIONS....

Eh ma non ho PS3.

 

Comunque concordo sul discorso dell'influenza della CPU, però c'è da dire che anche su FIFA cambiare assetto di gioco aiuta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma non ho PS3.

 

Comunque concordo sul discorso dell'influenza della CPU, però c'è da dire che anche su FIFA cambiare assetto di gioco aiuta.

Credo ci sia FO anche per la 360 . Vero !!! anche se qui il vantaggio e' come i vecchi FIFA che devi scegliere solo la difficoltà e la CPU risponde meglio. nel senso che anche lei commette errori . Quello che tengo a precisare che a differenza di FIFA qui quello che si sente e balza subito agli occhi sono l'incredibile atmosfera e la grandezza del campo . Le movenze sono si più rigide ma almeno i giocatori non corrono come Bolt per 90 minuti. Io adoro FIFA ma quest'anno PES col nuovo motore Fox Engine spero proponga una valida e concreta alternativa . Non vedo l'ora .... ;)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

I fattori esterni come il momentum oppure questo SISTEMA che dovrebbe implementare la konami a me fanno letteralmente schifo perchè non sai mai se vinci/perdi per merito tuo o per qualche script del gioco, un esempio di pes13 sono le freccette della forma BRUTTISSIMO... tutta roba casuale e basta :bang: :bang: .

 

comunque si vedrà, sono molto incuriosito da questo pes2014... SPERIAMO!!!

 

 

per niente vero...ogni giocatore ha una livello che va da 1 a 6 che identifica la stabilità della forma che riesce a mantenere quel giocatore...

un giocatore con 1 di skill restarà in forma per un periodo di tempo molto ridotto...mentre uno che ha 6 lo resterà molto di più...

 

io più che casualità in questa cosa ci vedo un voler avvicinare alla realtà... :ok: :ok:

(non vorrei dire una castoneria...ma in una delle poche immagini viste riguardo a Fifa 14 mi sembra di aver visto una cosa molto simile...)

Link al commento
Condividi su altri siti

per niente vero...ogni giocatore ha una livello che va da 1 a 6 che identifica la stabilità della forma che riesce a mantenere quel giocatore...

un giocatore con 1 di skill restarà in forma per un periodo di tempo molto ridotto...mentre uno che ha 6 lo resterà molto di più...

 

io più che casualità in questa cosa ci vedo un voler avvicinare alla realtà... :ok: :ok:

(non vorrei dire una castoneria...ma in una delle poche immagini viste riguardo a Fifa 14 mi sembra di aver visto una cosa molto simile...)

Alla fine è una cosa realistica, quante volte in una stagione il big di turno è un po' "giu" e allora è meglio far giocare il sostituto che magari è "carico"?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente l'intero gioco si baserà sul Momentum tanto odiato nella concorrenza, con l'aggravante che da come hanno scritto ci sarà in ogni partita in base alle cose che si fanno in campo. Cioè dai, facciamo un tackle vincente e di conseguenza i passaggi saranno più precisi?! Mi sembra una scelta infelice in partenza per strutturare l'intero gioco. Almeno nella concorrenza ogni tanto succede un fattore esterno che condiziona, qua succederebbe in ogni singola partita.

 

Ahah è come attivare i cheat durante la partita. TRUCCO passaggi piú precisi . ATTIVAZIONE fare una scivolata disperata e recuperare palla.... :polliceverso:

Ma dove siamo finiti...i videogame son sempre peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah è come attivare i cheat durante la partita. TRUCCO passaggi piú precisi . ATTIVAZIONE fare una scivolata disperata e recuperare palla.... :polliceverso:

Ma dove siamo finiti...i videogame son sempre peggio.

 

quelle sono supposizioni...poi bisognerà vedere il tutto pad alla mano... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sono supposizioni...poi bisognerà vedere il tutto pad alla mano... :ok: :ok:

Anche questo in effetti è realistico! Dovrebbero farlo non tutte le partite, magari quelle importanti o le partite più sentite.

Io ho l'abbonamento al Milan e vi dico che spesso a un salvataggio in extremis segue una spinta del pubblico che porta la squadra ad avere più carica di prima! Certo che se ogni tackle giusto ha questo effetto non andrebbe bene!

Da pessaro convertito a FIFA per 11-12-13, il prossimo anno sarò molto combattuto, chissà che PES torni com PES6 (a mio modesto avviso il miglior PES di sempre).

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo in effetti è realistico! Dovrebbero farlo non tutte le partite, magari quelle importanti o le partite più sentite.

Io ho l'abbonamento al Milan e vi dico che spesso a un salvataggio in extremis segue una spinta del pubblico che porta la squadra ad avere più carica di prima! Certo che se ogni tackle giusto ha questo effetto non andrebbe bene!

Da pessaro convertito a FIFA per 11-12-13, il prossimo anno sarò molto combattuto, chissà che PES torni com PES6 (a mio modesto avviso il miglior PES di sempre).

 

si anch'io sono abbonato allo stadio...e di certo il pubblico ha il suo effetto...però...

 

questo genere di esperimenti sono falliti già lo scorso anno...con Fifa 13...

la maggior parte delgi utenti (tra cui me) sono rimasti davvero schifiti...dal risultato...

 

 

cioè che lo inseriranno è pressochè ufficiale...la cosa importante è che segua delle logiche e che non sià troppo invasiva... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io sono abbonato allo stadio...e di certo il pubblico ha il suo effetto...però...

 

questo genere di esperimenti sono falliti già lo scorso anno...con Fifa 13...

la maggior parte delgi utenti (tra cui me) sono rimasti davvero schifiti...dal risultato...

 

 

cioè che lo inseriranno è pressochè ufficiale...la cosa importante è che segua delle logiche e che non sià troppo invasiva... :ok: :ok:

Esatto, già ho fatto quest'anno a smadonnare con improvvise trasformazioni da Pescara a Barcellona, speriamo non sia così anche l'anno prossimo! :mrgreen:

Stavo cercando un PES2013 usato ma sono ancora oltre 35€!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah è come attivare i cheat durante la partita. TRUCCO passaggi piú precisi . ATTIVAZIONE fare una scivolata disperata e recuperare palla.... :polliceverso:

Ma dove siamo finiti...i videogame son sempre peggio.

 

State criticando senza conoscere minimamente l'effetto di questa "feature" nel gioco. Non sapete se influenzerà l'intera squadra o i singoli giocatori, non sapete se sarà solo una cosa audio, non sapete se durerà lo spazio di qualche secondo, non sapete se sarà così automatico, non sapete quale sarà l'effetto della motivazione o della demotivazione all'interno della squadra o dei singoli giocatori, non sapete se influenzerà solo l'energia e la fatica oppure le intere statistiche dei giocatori

 

Insomma,non sapete nulla tranne che bisogna criticarla perchè si parla di Pes :(

Link al commento
Condividi su altri siti

State criticando senza conoscere minimamente l'effetto di questa "feature" nel gioco. Non sapete se influenzerà l'intera squadra o i singoli giocatori, non sapete se sarà solo una cosa audio, non sapete se durerà lo spazio di qualche secondo, non sapete se sarà così automatico, non sapete quale sarà l'effetto della motivazione o della demotivazione all'interno della squadra o dei singoli giocatori, non sapete se influenzerà solo l'energia e la fatica oppure le intere statistiche dei giocatori

 

Insomma,non sapete nulla tranne che bisogna criticarla perchè si parla di Pes :(

Insomma lo ha dichiarato uno dei produttori del gioco, ipse dixit nell'intervista lasciata una o due pagine indietro, piú di cosí. Non penso ci siano molti interpretazioni possibili. Si estremizza un concetto molto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, già ho fatto quest'anno a smadonnare con improvvise trasformazioni da Pescara a Barcellona, speriamo non sia così anche l'anno prossimo! :mrgreen:

Stavo cercando un PES2013 usato ma sono ancora oltre 35€!

PES tiene il prezzo molto di più di FIFA ,questa cosa la noto da alcuni anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Info in arrivo, intanto guardatevi le immagini.

 

http://oi40.tinypic.com/fz4yu8.jpg

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/04/1370344712-pes2014-bm-ucl_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/04/1370344712-pes2014-santos_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/04/1370344716-pes2014-bm-allianz_jpg_1400x0_q85.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' direi da sbavo :shock: :bow: PES da sempre nella grafica ha sempre avuto uno dei suoi punti di forza . Cmnq davvero Spettacolari , non vedo l'ora di vedere qualche VIDEO di gameplay all'E3 :ok:

 

P.S. quoto il messaggio di Falco : anche io dal 10 gioco a FIFA e sia chiaro che l'adoro :love: ma con PES c'e' un altro legame , ci sono cresciuto !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla notizia in home...

 

PES 2014: L’alba di una nuova era

 

 

 

KONAMI guarda al futuro e rivela la nuova serie di PES potenziata dal Fox Engine

 

 

 

Konami Digital Entertainment GmbH ha rivelato che PES 2014 segnerà l’alba di una nuova era per questa famosissima serie di videogiochi, e che il nuovo motore di gioco renderà questo capitolo il migliore di sempre.

 

Il nuovo PES Productions Team di Tokyo, ha lavorato duramente in questi ultimi 4 anni per sviluppare un nuovo approccio al calcio videogiocato, e può ora confermare che PES 2014 utilizzerà il Fox Engine, il nuovo motore sviluppato da Kojima che è stato adattato e migliorato per rispondere alle complesse richieste di un titolo di calcio.

 

Basato su sei elementi fondamentali, il nuovo sistema ha permesso di portare vera innovazione a ogni aspetto di PES 2014, eliminando dalla saga tutte le precedenti limitazioni e permettendo al PES Productions Team, di realizzare un gioco molto più vicino alla loro visione, allo scopo di poter ricreare nella maniera più fedele possibile, il calcio giocato ad altissimi livelli.

 

La fluidità di gioco, sarà un elemento fondamentale del nuovo PES e vedrà i calciatori sul campo in un movimento dinamico costante, stessa resa per gli scambi di posizione che tanto caratterizzano il calcio moderno. Gli sviluppatori hanno analizzato a lungo le dinamiche delle vere partite di calcio e hanno studiato come un singolo giocatore possa essere la chiave del successo di una partita, e allo stesso tempo come l’organizzazione tattica di una squadra sia in grado di dare la possibilità al collettivo, di annullare il vantaggio delle squadre avversarie che possono schierare tra le proprie fila grandissimi campioni.

 

Il Team di PES Productions è ripartito da zero e ha realizzato un titolo di calcio destinato a diventare lo standard di riferimento nel settore. Esso sarà inoltre caratterizzato da grafica e animazioni di gioco allo stato dell’arte. PES 2014 sarà in grado di ricreare alla perfezione le movenze, gli stili di gioco e l’esperienza sul campo che caratterizzano i più grandi fuoriclasse del mondo.

 

PES 2014 sarà basato su sei nuove caratteristiche che lo renderanno l’eccellenza delle simulazioni calcistiche e che andranno a incidere sul modo in cui i giocatori riceveranno e controlleranno la palla e sulla fisica di gioco, permettendo di ricreare tutte quelle emozioni che sono alla base dello sport più bello del mondo.

 

Le sei nuove caratteristiche di PES 2014 saranno:

 

 

 

 

 

TrueBall Tech: PES 2014,per la prima volta in una simulazione calcistica, metterà al centro del gameplay il pallone di gioco, esaltandone i movimenti e i diversi approcci con cui i calciatori lo controllano e lo colpiscono. Gli appassionati sanno che il controllo di prima e il palleggio sono le abilità che contraddistinguono i grandi campioni, così come lo sono le capacità di inventarsi un passaggio filtrante e di intuire in una frazione di come superare l’avversario e guadagnare metri di campo nell’aria avversaria. TrueBall Tech permetterà ai giocatori di stoppare o rallentare la corsa del pallone utilizzando lo stick analogico e sarà basato su una fisica talmente dettagliata da calcolare con precisione lo spostamento del peso del baricentro del calciatore, così come l’altezza e la velocità del pallone quando il corpo del calciatore lo riceve.

 

Il corpo del calciatore potrà essere controllato in modo da scegliere l’angolazione del corpo più adatta per ricevere un passaggio. L’adozione di Trueball Tech da parte di PES 2014 significa che la palla potrà essere controllata con il petto o spostata in avanti con la fronte per superare un avversario, così come scagliata, in caso di necessità, in tribuna con la massima potenza o accarezzata delicatamente per smarcare un compagno di squadra. Anche il dribbling è stato ulteriormente migliorato ed è destinato a diventare uno dei punti di forza di questo nuovo titolo.

 

Uno degli aspetti che hanno sempre caratterizzato la serie di PES è stata la fisica del pallone che ha permesso varietà e libertà nel tocco di palla. Trueball Tech estremizza ulteriormente questo concetto e incentra i movimenti dei giocatori su quelli della palla e non solo su quelli degli atleti avversari. I giocatori dovranno controllare i movimenti, i rimbalzi, la velocità e l’effetto del pallone per padroneggiare appieno tutte le caratteristiche avanzate di PES 2014.

 

Il risultato finale è un videogioco che offre un controllo di palla estremamente realistico e a 360° con entrambi i piedi e dove sarà possibile proteggere il pallone mentre si realizzano finte in grado di spiazzare gli avversari, il tutto mediante comandi di gioco intuitivi e facili da padroneggiare.

 

 

 

Motion Animation Stability System (M.A.S.S.): I contrasti fisici sul campo, sono una parte importante di ogni partita e la tecnologia M.A.S.S. è in grado di simulare alla perfezione i contrasti tra i giocatori, così come gli eventuali battibecchi grazie a fluidissime animazioni. Al posto di una serie predefinita di animazioni che si ripropongono ripetitivamente in circostanze di gioco simili, M.A.S.S. crea animazioni differenti sulla base di fattori quali: la direzione e l’intensità di un tackle, la forza fisica e la stazza dei giocatori, che cercheranno perfino di strapparsi la palla dopo un’interruzione per provocare l’avversario o per guadagnare tempo. PES 2014 possiede ora più stili di contrasti per offrire un’esperienza di gioco ancora più realistica.

 

 

 

La presenza di una grande varietà di tipologie di tackle è fondamentale nella progettazione di un videogioco calcistico di grande realismo, PES 2014 sfrutta tutte le potenzialità offerte dalla fisica di TrueBall Tech per fare in modo che la palla si muova esattamente come dopo un vero scontro di gioco aggiungendo delle componenti di casualità che, come nel calcio reale, fanno in modo che la sfera possa letteralmente schizzare in aria o finire tra i piedi di un altro giocatore.

 

L’integrazione della tecnologia M.A.S.S. nel gameplay aggiungerà nuovi elementi che potranno incidere sull’esito finale di una partita, PES 2014 porrà particolare enfasi nelle “battaglie” individuali tra due giocatori avversari. Così come nel calcio reale, i difensori metteranno pressione sugli attaccanti avversari stando loro molto vicini per restringere le possibilità di passaggio e in caso di necessità faranno ricorso al tackle. Gli attaccanti, al contrario, cercheranno di lasciare indietro i difensori, mantenendo al contempo il possesso di palla, approfittando di ogni piccola distrazione dell’avversario per realizzare dei passaggi smarcanti, eseguire dei dribbling o tirare direttamente in porta (se le condizioni lo permettono). Il risultato finale si concretizzerà in una simulazione di calcio estremamente realistica dove la bravura e le caratteristiche dei singoli giocatori incideranno su ogni azione di gioco.

 

 

 

Heart: Definire cosa rende il gioco del calcio così avvincente è un’impresa ardua, non si tratta, infatti, solo della componente tecnica di questo sport ad appassionare i fan, un ruolo estremamente importante lo giocano anche le emozioni. Il supporto tifosi allo stadio, con i loro cori e una straordinaria cornice di pubblico, è in grado di giocare un ruolo determinante nello svolgimento di una partita e può rappresentare il “dodicesimo uomo in campo” di una squadra. PES 2014 introdurrà questo effetto emotivo sui singoli giocatori e sulle intere formazioni in campo.

 

Ogni giocatore impegnerà i suoi attributi mentali, oltre alle proprie capacità stilistiche e abilità, che potranno incidere psicologicamente anche negativamente quando le cose in campo non si metteranno nel modo giusto. I compagni di squadra potranno decidere di cercare di supportare un giocatore che fa fatica a entrare nel ritmo della partita e un’azione particolarmente ben riuscita, da parte di un singolo, potrà galvanizzare il resto dei compagni, l’effetto calderone di uno stadio gremito di fan entusiasti, unito a nuovi e realistici effetti sonori, ben combinati con un’intelligenza artificiale allo stato dell’arte, ricreeranno un’atmosfera calcistica estremamente realistica.

 

 

 

PES ID: PES 2013 ha definito un nuovo livello di realismo nei videogiochi di calcio grazie all’introduzione della tecnologia Player ID. Per la prima volta i calciatori sono stati immediatamente riconoscibili al videogiocatore anche dal modo di correre e dallo stile unico di gioco. Il modo in cui un giocatore corre, si muove e calcia il pallone è identico a quello della controparte reale e PES 2013 includeva 50 diversi Player ID di altrettanti giocatori reali.

 

 

 

Con PES 2014, il numero di giocatori così fedelmente riprodotti verrà raddoppiato e saranno incluse anche le animazioni e le caratteristiche di intelligenza artificiale specifiche sul campo di questi atleti.

 

 

 

Team Play: Grazie all’innovativa funzione “Combination Plan” i videogiocatori potranno impostare una grande varietà di tattiche specifiche da utilizzare in determinate zone del campo, queste prevedono la partecipazione di tre o più calciatori che eseguiranno dei movimenti senza palla per coprire le aree del campo scoperte in difesa o a centrocampo. Queste mosse potranno essere programmate in anticipo, in determinate zone del campo, per sfruttare i punti deboli della squadra avversaria.

 

 

 

The Core: PES Productions da anni ascolta i pareri dei fan di PES e del gioco del calcio per trarre spunti che permettano di riprodurre in modo sempre più fedele gli elementi chiave di questo sport, tutti questi preziosi feedback si concretizzeranno in ulteriori miglioramenti al gameplay rispetto al precedente episodio.

 

 

 

Dal punto di vista grafico il videogioco si avvantaggerà di un livello di dettaglio straordinario che si potrà notare in ogni componente di PES 2014, dalla riproduzione della trama dei tessuti delle divise da gioco fino ai movimenti facciali dei calciatori e a una nuova serie di fluide animazioni e transizioni. Gli stadi saranno identici alle controparti reali in ogni minimo dettaglio, perfino nella posizione dell’ingresso dei calciatori sul campo, la folla si muoverà sugli spalti nel corso della partita. La grafica si avvarrà della tecnologia “light-mapping” che aggiungerà ancora più realismo alle partite.

 

Il meccanismo dei calci di punizione e dei rigori è stato radicalmente cambiato. Il controllo dei calci di punizione è stato reso ancora più completo, includendo perfino le finte che spesso i calciatori fanno in occasione di una punizione, fingendo di calciare e lasciando all’ultimo momento il tiro a un compagno, vi sarà anche la possibilità di realizzare dei passaggi brevi nelle punizioni a due. I videogiocatori potranno ora muovere la posizione del loro portiere prima di una punizione e i giocatori in barriera si muoveranno in modo istintivo per cercare di respingere il calcio piazzato.

 

I calci di rigore utilizzeranno un nuovo sistema di gioco basato anche sull’abilità del rigorista e alla zona della porta dove si vorrà cercare di piazzare il tiro. Il portiere potrà provare a muoversi prima dell’esecuzione della massima punizione, cercando di innervosire o intimidire il rigorista non particolarmente esperto.

 

PES 2014 vedrà, per la prima volta, la presenza, dell’Asian Champions League e vedrà il roste di formazioni giocabili arricchito da quelle presenti in questa competizione, sarà confermata la licenza UEFA Champions League e saranno disponibili altri tornei che verranno annunciati a breve.

 

Maggiori dettagli sui contenuti di PES 2014 – inclusi i nuovi inediti contenuti online – seguiranno, questo nuovo episodio di PES rappresenterà un grande salto evolutivo per tutti gli appassionati di calcio.

 

“Pensare fuori dagli schemi con un prodotto sul mercato ogni anno, come PES non è semplice” ha affermato il Creative Producer Kei Masuda, ma il Fox Engine ci dato la possibilità di poter lavorare con una tale libertà creativa che ci ha continuamente stimolato e spinto a realizzare la migliore simulazione calcistica di sempre. Non vediamo l’ora che i fan di calcio impugnino il controller e sperimentino il controllo ravvicinato della palla, i movimenti dei calciatori e di squadra e tutte le novità di questo titolo, siamo certi che PES non è più limitato dalla tecnologia, ma sarà un prodotto capace di crescere con essa e caratterizzato da una qualità paragonabile solo a quella che ci si potrebbe aspettare dal calcio reale.

 

Tutto il materiale che stiamo rilasciando è stato preso dall’in-game di versioni del gioco complete solo al 70% e su console attuali. Ci teniamo che i fan della serie possano farsi un’idea di ciò che realmente sarà questo prodotto e che sappiano che non stanno guardando un trailer cinematico marketing. Il nostro nuovo motore di gioco è dedicato alla generazione attuale di piattaforme di gioco e sarà totalmente scalabile sulle prossime versioni disponibili.

 

info e novità molto succose direi...attendiamo qualcosa in-game (magari dall'E3)...per valutare il tutto... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...