Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Dopo un po di partite ancora nn sono riuscito a fare 1 gol:-)....tutto bello solo i tiri mi lasciano un po perplesso...a volte partono delle vere mozzarelle...ma vabbe forse va' pesa un po la mano...sono rimasto deluso solo dalla visuale custom...lo zoom è davvero rodicolo..avrei preferito la possibilità di allontanare la visuale di gioco...tipo fifa tanto x intenderà....x il resto questo è il calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l ho scaricata stanotte dal psn americano .... Che dire .... Hanno fatto davvero un capolavoro.... Ancora qualche ritardo di risposta ai comandi soprattutto nei movimenti ma hanno detto sia legato alla demo che comunque è il 70% del gioco finale .... Grafica molto molto migliorata .. Giocatori ben identificabili .... Paletta dei colori stupenda...

Brava Konami!

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo di PES 2014 è già Online da scaricare per PS3 ! Domani la scarico comunque su XBOX360 perché è per quest'ultima che acquisto PES

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l ho scaricata stanotte dal psn americano .... Che dire .... Hanno fatto davvero un capolavoro.... Ancora qualche ritardo di risposta ai comandi soprattutto nei movimenti ma hanno detto sia legato alla demo che comunque è il 70% del gioco finale .... Grafica molto molto migliorata .. Giocatori ben identificabili .... Paletta dei colori stupenda...

Brava Konami!

 

Unica cosa leggevo su un forum inglese che sembra che la difficoltà (dopo professional) sia sballata quindi a livelli maggiori è più facile vincere e la CPU non tira quasi mai in porta. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un inizio ultra positivo adesso ho un po di amaro in bocca...x i tiri...li trovo peggio di quelli del 13..boh

 

anche nelle demo di PES 2013 i tiri erano l'aspetto peggiore...poi però nel gioco finale erano stai ricalibrati meglio... :ok: :ok:

 

non mi spaventa più di tanto questa cosa... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

provato anche io su xbox per 2 orette e partita dopo partita, gioco a professionista, son scarso lo so ma faccio difficoltà a tirare... ci sono cose che mi piacciono e altre no... molto spesso ho assistito ai giocatori che si portano inspiegabilmente la palla fuori dal campo di gioco.. sembra una difficoltà di controllo palla boh... sto odiando parecchio che i giocatori non fanno molto movimento con la palla, soprattutto gli attaccanti.. ok che c'è la combinazione LB + RS, ma anche i movimenti più semplici d'avanzare dovrebbero farli in automatico.. sicuramente giocandoci e padroneggiando LB + RS si possono fare molte belle azioni, ma dopo poche partite sono novello di pes trovo davvero frustrante vedere che l'attaccante invece di andare avanti che c'è il corridoio libero sta li dietro a vedere che fà il centrocampo? boh questo mi lascia perplesso...

 

verissimo che segnare è un impresa e non si riesco a fare tanti tiri, appunto per quella mancanza di movimenti automatici e basilari degli attaccanti.. trovarsi a non sapere che fare perchè l'attaccante non scatta (se non glielo dai tu come comando) è ridicolo!

 

tolto questi aspetti che ok devo imparare a giocare e a padroneggiare il livello del game, mi piace parecchio mi sembra un calcio abbastanza reale..

Link al commento
Condividi su altri siti

da fans di fifa

 

posso dire comunque che quest'anno pes è davvero migliorato dal punto di vista del gameplay, la grafica è sempre stato il suo punto forte, quest'anno ha raggiunto livelli stratosferici, soprattutto di giorno, ottimo passo avanti, probabilmente se avesse avuto le licenze di fifa quest'anno un pensierino l'avrei fatto

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglioramenti ne ho visti...i giocatori hanno il peso giusto e c'e' stata un'ulteriore limata alle animazioni robotiche ,sebbene non del tutto... se Konami prosegue per questa strada ci sara' una bella sfida nella next gen del 2015...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il gap che c'era tra i due titoli calcistici secondo voi è diminuto? Anche se siamo solo alla demo, sono curioso di sentire l'opinione di chi li ha giocati entrambi..

PES 14,secondo il mio personale giudizio,è il miglior gioco di calcio mai creato.E' cio' che fin'ora si avvicina piu' a una partita vista in tv.

 

Mi fermo qui,non voglio fare troppi paragoni perchè su MX non sono tollerati confronti fra due titoli concorrenti

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Snake: è forse il miglior gioco di calcio a cui abbia mai giocato sul lato del gameplay.

Ci sono alcune magagne ma è quanto di più vicino a una partita reale si possa avere adesso.

 

Peccato per le poche licenze e le modalità migliorate poco che probabilmente mi costringeranno a prendere FIFA.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma secondo voi nella versione completa ci sarà la possibilità di settare lo zoom?...mi spiego meglio...nella grandangolo dei vecchi pes i giocatori erano piccolissimi...qui anche mettendo zero tacche la visuale mi sembra troppo ravvicinata...in fifa la visuale personalizzata è migliore purtroppo:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...