Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

bello questo pes, la prima partita che ho fatto ho preso l'Italia e le movenze di giocatori tipo Pirlo e Montolivo sono fantastiche, assolutamente confacenti alle loro controparti reali :shock: (Pirlo è impressionante come tocca la palla, realissimo).

La scelta quest'anno è durissima, e lo dico da fifaro.

 

 

 

Lucas il nome giocatore non mi pare si possa eliminare (in effetti in partite umano vs umano queste scritte bianche potrebbero dare un po' fastidio, dato che comparirebbero su entrambe le squadre, mentre giocando contro cpu puoi scegliere di non farle apparire, ma solo sulla squadra avversaria).

Slides non esistono su pes, lo stesso (credo) per il settaggio lento-normale-veloce, la velocità è univoca (ma di questo non sono certissimo, non giocavo a pes da un bel po' ^_^ ).

Sulle freccie bianche che appaiono in fase di dribbling/giocata, sono anch'io un po' perplesso, se faccio una partita contro un amico in locale questo significa che lui potrà conoscere in anteprima la finta che andro' a realizzare di li' a pochi istanti?

Spero ci sia un modo per annullare la visualizzazione di queste frecce bianche, ma in tal caso non ho risposta, lascio la parola ai pessari piu' esperti.

Frecce del passaggio manuale premete il tasto sbagliato.

I nomi si.possono.togliere

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle frecce non sono per i trick semplicemente premi.il tasto per i.passaggi manuali.

 

Ah, ecco, non sono per direzionare la giocata ma servono per il pass manuale :whew: ...ma sono assolutamente necessarie? Voglio dire, in ogni caso se gioco contro un amico lui sapra' in anticipo dove andro' a direzionare la palla, oppure non ho capito bene io?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se insisto, ma qualcuno potrebbe gentilmente fugare i miei dubbi esiziali?

 

- come si fa per eliminare il nome del giocatore in possesso palla? e' una cosa davvero invasiva questa scritta, pero' non sono riuscito a eliminarla.

- poi vorrei anche sapere se esiste una opzione come in Fifa per settare il game su lento/normale/veloce o se ci sono le slides modificabili. Oppura le velocita di gioco e' unica e non modificabile?

- Mentre le freccie direzionali bianche che appaiono quando tenti un numero, possono essere rese non visibili?

 

 

Arigrazie

 

- nelle opzioni di assegnazione dei comandi vai su personalizza e puoi scegliere cosa visualizzare sopra la testa. (almeno mi pare di aver visto l'opzione cmq stasera controllo).

- dovrebbe esserci un opzione che va da -2 a 2 ma non ho controllato sulla demo

- come già detto le frecce compaiono con L2 (LT xbox) e serve per il manuale per fare i numeri si usa R2 (RT xbox)

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

tra FIFA e PES quali di questi ha piu' squadre di club e di conseguenza piu' campionati nazionali con tutte le squadre?

Grazie

 

per via delle licenze purtroppo fifa.. ma non sò quanta gente usa tutti quei campionati e le squadre a 1/2 stelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

è una domanda retorica la tua :lol: ?

decisamente Fifa

 

 

Non avendo mai giocato a giochi di calcio ed essendocene due di gran livello volevo informarmi prima di decidere quale prendere.... a sto punto FIFA avendo piu' squadra per i miei gusti è in vantaggio!

Eventualmente se giocassi con una squadra molto scarsa esiste un editor che mi permetta di aumentare le capacità dei singoli giocatori?In modo da renderli piu' forti?Ci sono molte squadra di vari campionati esteri che amo ma che sono molto scarse ecco non vorrei perdere sempre ed essere costretto a scegliere sempre i team piu' forti.

Modificato da cortomaltese
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente c'e' gente ancora che comprera' PES nel 2013??

Lasciamo perdere per un attimo la giocabilita' e la grafica che vanno a gusti....ma obiettivamente,non ha nulla di innovativo ,anzi.

-Online scandoloso

-Stadi senza licenza

-Squadre senza licenza

-Valori dei giocatori completamente sballati

-Rose sempre sbagliate fino a Novembre

 

E' giusto comprare il gioco di sun'azienda che investe nel proprio prodotto.....direi il contrario di quello che fa Konami con il suo gioco di Calcio!!! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente c'e' gente ancora che comprera' PES nel 2013??

Lasciamo perdere per un attimo la giocabilita' e la grafica che vanno a gusti....ma obiettivamente,non ha nulla di innovativo ,anzi.

-Online scandoloso

-Stadi senza licenza

-Squadre senza licenza

-Valori dei giocatori completamente sballati

-Rose sempre sbagliate fino a Novembre

 

E' giusto comprare il gioco di sun'azienda che investe nel proprio prodotto.....direi il contrario di quello che fa Konami con il suo gioco di Calcio!!! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

lascisndo stare la grafica e la giocabilitá? Sono l'aspetto principale. .e comunque i valori di pes soni stati sempre buoni..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente c'e' gente ancora che comprera' PES nel 2013??

Lasciamo perdere per un attimo la giocabilita' e la grafica che vanno a gusti....ma obiettivamente,non ha nulla di innovativo ,anzi.

-Online scandoloso

-Stadi senza licenza

-Squadre senza licenza

-Valori dei giocatori completamente sballati

-Rose sempre sbagliate fino a Novembre

 

E' giusto comprare il gioco di sun'azienda che investe nel proprio prodotto.....direi il contrario di quello che fa Konami con il suo gioco di Calcio!!! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

C'è TANTA (MA TANTA) gente fidati.

 

Torna pure di la...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi ma è da un pò di anni che non metto mano alla serie di pes, ho letto che hanno rimesso la modalità campionato che nel 2013 non cera, ma in cosa consiste?

Il campionato master è sempre a squadre miste? Si può personalizzare?

 

praticamente fai tipo la serie a con le coppe europee e nazionali a fine stagione ti qualifichi per le varie coppe per l'anno successivo ma non c'è mercato ne invecchiamento dei giocatori ne cambio di squadra.

In più da quest'anno si potranno creare coppe personalizzate ma per sapere nel dettaglio come funzionerà bisogna aspettare la versione finale.

 

Ma veramente c'e' gente ancora che comprera' PES nel 2013??

Lasciamo perdere per un attimo la giocabilita' e la grafica che vanno a gusti....ma obiettivamente,non ha nulla di innovativo ,anzi.

-Online scandoloso

-Stadi senza licenza

-Squadre senza licenza

-Valori dei giocatori completamente sballati

-Rose sempre sbagliate fino a Novembre

 

E' giusto comprare il gioco di sun'azienda che investe nel proprio prodotto.....direi il contrario di quello che fa Konami con il suo gioco di Calcio!!! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

:asd: cavolo hanno rifatto il gioco quasi da zero cn nuovi motore grafico direi che hanno investito parecchio !

Poi scusa ma la storia che dovrei premiare chi compra licenze e non chi mi offre la miglior giocabilità è la prima volta che lo sento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente fai tipo la serie a con le coppe europee e nazionali a fine stagione ti qualifichi per le varie coppe per l'anno successivo ma non c'è mercato ne invecchiamento dei giocatori ne cambio di squadra.

In più da quest'anno si potranno creare coppe personalizzate ma per sapere nel dettaglio come funzionerà bisogna aspettare la versione finale.

Niente mercato? peccato, quindi non si potranno scambiare giocatori se non nell'editor giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente mercato? peccato, quindi non si potranno scambiare giocatori se non nell'editor giusto?

 

se non sbaglio anche se li sposti von l'editor non cambiano ma cambiano solo le magliette a patto di non fare una nuova partita.

 

diciamo però che mentre nella master dopo due stagioni ti trovi con le squadre stravolte qui giochi sempre con quelle "reali" ed è molto veloce nel senso che giochi e basta.

se invece vuoi gli scambi vai di master League.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio anche se li sposti von l'editor non cambiano ma cambiano solo le magliette a patto di non fare una nuova partita.

 

diciamo però che mentre nella master dopo due stagioni ti trovi con le squadre stravolte qui giochi sempre con quelle "reali" ed è molto veloce nel senso che giochi e basta.

se invece vuoi gli scambi vai di master League.

ok grazie mille delle info, adesso appena finisco di scaricare la demo lo provo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente fai tipo la serie a con le coppe europee e nazionali a fine stagione ti qualifichi per le varie coppe per l'anno successivo ma non c'è mercato ne invecchiamento dei giocatori ne cambio di squadra.

In più da quest'anno si potranno creare coppe personalizzate ma per sapere nel dettaglio come funzionerà bisogna aspettare la versione finale.

 

 

 

:asd: cavolo hanno rifatto il gioco quasi da zero cn nuovi motore grafico direi che hanno investito parecchio !

Poi scusa ma la storia che dovrei premiare chi compra licenze e non chi mi offre la miglior giocabilità è la prima volta che lo sento ...

Che comunque sotto il profilo delle licenze Pes offre la Champion's cosa che fa Fifa..di tutti gli altri campionati non me ne frega niente. Cioè non ho l'interesse di giocare con una squadra sconosciata che presenta giocatori sconosciuti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che comunque sotto il profilo delle licenze Pes offre la Champion's cosa che fa Fifa..di tutti gli altri campionati non me ne frega niente. Cioè non ho l'interesse di giocare con una squadra sconosciata che presenta giocatori sconosciuti..

 

Tutto vero soprattutto le coppe son rese bene con festeggiamenti ecc. Inni ufficiali e bel contorno però c'è anche da dire che sono licenziate meno della metà delle squadre dell'europa league e non ci sono tutte nemmeno quelle della champions (ad esempio campionato inglese ha licenza solo il MUTD).

 

Detto questo con l'editor e gli FO che si troveranno presto in rete si avrà un giocone superlicenziato :asd: quindi mi preoccupo poco e quest'anno con stemmi illimitati si avranno gli stemmi anche per le squadre di B + 4 maglie a squadra. Peccato solo per gli stadi e la pioggia. :(

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero soprattutto le coppe son rese bene con festeggiamenti ecc. Inni ufficiali e bel contorno però c'è anche da dire che sono licenziate meno della metà delle squadre dell'europa league e non ci sono tutte nemmeno quelle della champions (ad esempio campionato inglese ha licenza solo il MUTD).

 

Detto questo con l'editor e gli FO che si troveranno presto in rete si avrà un giocone superlicenziato :asd: quindi mi preoccupo poco e quest'anno con stemmi illimitati si avranno gli stemmi anche per le squadre di B + 4 maglie a squadra. Peccato solo per gli stadi e la pioggia. :(

Scusate l' ignoranza ma cosa sono gli FO?

Le squadre senza licenza avranno anche i nomi dei giocatori sballati?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente c'e' gente ancora che comprera' PES nel 2013??

Lasciamo perdere per un attimo la giocabilita' e la grafica che vanno a gusti....ma obiettivamente,non ha nulla di innovativo ,anzi.

-Online scandoloso

-Stadi senza licenza

-Squadre senza licenza

-Valori dei giocatori completamente sballati

-Rose sempre sbagliate fino a Novembre

 

E' giusto comprare il gioco di sun'azienda che investe nel proprio prodotto.....direi il contrario di quello che fa Konami con il suo gioco di Calcio!!! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Io mi chiedo come è possibile comprare la concorrenza dopo aver provato la demo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente c'e' gente ancora che comprera' PES nel 2013??

Lasciamo perdere per un attimo la giocabilita' e la grafica che vanno a gusti....ma obiettivamente,non ha nulla di innovativo ,anzi.

-Online scandoloso

-Stadi senza licenza

-Squadre senza licenza

-Valori dei giocatori completamente sballati

-Rose sempre sbagliate fino a Novembre

 

E' giusto comprare il gioco di sun'azienda che investe nel proprio prodotto.....direi il contrario di quello che fa Konami con il suo gioco di Calcio!!! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

ma lo hai provato il gioco?

e' bellissimo, anche per chi viene da fifa (come me e altri)...

e poi e' troppo divertente, mi e' sembrato di tornare indietro negli anni, era un bel po' che un gioco di calcio non mi dava tanta soddisfazione ( fermo restando che fifa e' comunque un super gioco, forse ancora migliore per molti aspetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l' ignoranza ma cosa sono gli FO?

Le squadre senza licenza avranno anche i nomi dei giocatori sballati?

 

"File Opzioni" praticamente i salvataggi dell'editor di altri utenti che puoi ricaricare su PS3 o XBOX, quindi con nomi, maglie ecc. tutti modificati e con una qualità da fare invidia a quella sia di FIFA che di PES :asd:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

"File Opzioni" praticamente i salvataggi dell'editor di altri utenti che puoi ricaricare su PS3 o XBOX, quindi con nomi, maglie ecc. tutti modificati e con una qualità da fare invidia a quella sia di FIFA che di PES :asd:

Questa non la sapevo, e si scaricano tramite PC e poi si caricano in console tramite USB?

Se mai prendo il gioco qualcuno mi aiuta a fare sta cosa? Cavoli è comodissimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...