Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

scusa mafe.. non per criticare, ma pes non ti diverte, fifa non ti diverte, ma ti piacciono i giochi di calcio?

 

certo

ho sempre giocato da quando avevo la play anche ai vari winning eleven e pes

sono passato a fifa da quattro anni ma già lo scorso anno non mi è piaciuto e lo venduto

ho preso pes mi sono divertito per un po' poi mi ha stufato

quest'anno ho già prenotato fifa sperando di restare colpito ma almeno da queste demo sia uno che l'altro non mi convincono

non lo so mi sarò stufato io ???

Link al commento
Condividi su altri siti

certo

ho sempre giocato da quando avevo la play anche ai vari winning eleven e pes

sono passato a fifa da quattro anni ma già lo scorso anno non mi è piaciuto e lo venduto

ho preso pes mi sono divertito per un po' poi mi ha stufato

quest'anno ho già prenotato fifa sperando di restare colpito ma almeno da queste demo sia uno che l'altro non mi convincono

non lo so mi sarò stufato io ???

 

Posso capire che fino allo scorso anno pes potesse deludere perché sempre "uguale" (ma il 2013 era un ottimo gioco secondo me).

Ma quest'anno pes ha da,visto radicalmente il gameplay. Ha migliorato quello che non andava e quando scendi in campo sembra davvero una partita vera. Datti più tempo x provarlo e imparare i nuovi movimenti e le novità introdotte. Secondo me rimarrai molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

pes 2013 era decente(non il massimo tant'e' che gli ho preferito fifa 13),ma sto pes 2014 è mostruoso,impossibile non notarlo.

 

Escono azioni strepitose,ritmi di gioco perfetti,movimenti dei giocatori sublimi.E' una piccola opera d'arte,impossibile fare meglio per sta current gen secondo me

 

E non venitemi a dire che sono fanboy perchè ho abbandonato pes dai tempi della ps2(dove mi reputavo pessaro incallito),ora la konami mi ha stregato dopo anni.Ha fatto un lavoro della madonna :ok:

 

Azz...allora io devo prendere fifa14 quest'anno....:-)

 

Comunque dovrei prenderlo oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo (circa 10 partite con tacca di assistenza ad 1 e poi passata a zero):

 

mi piace. Molto semplicemente mi pare abbiano fatto un buon lavoro e la sensazione del buon vecchio PES 5 la sento, sento quella fatica immane nel costruire una azione degna di nota e la voglia di tirar la palla in avanti alla "viva il parroco" prende seriamente (con tutto il male che ne deriva per il pessimo gioco di squadra).

 

Candidamente posso affermare che questo anno mi butterò su PES2014... ribadisco infatti quanto detto in precedenza, avevo lasciato PES dopo il 2011 (non comprando 2012 e 2013) optando per l'altro titolo; sono dell'idea che l'altro titolo abbia indubbi meriti e mi ha fatto (e sta facendo) passare ottime giornate in signle player.... ma il passaggio dal 13 al 14 mi è parso sì interessante... ma non così da ritenere che il 14 sia cosa diversa dal 13 (per le rose non aggiornate chissene tanto faccio la carriera a Fifa13 quindi le rose mi sballano ugualmente ^_^ ).

 

Quindi via diretto oggi a ordinare PES2014 appena esco da ufficio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le grandi catene rompono il dayone urlatelo!!!!

 

quando ruppero il day one di GOW3 mi presentai dal mio G$ con le fotocopie degli scontrini di altri G$ d'Italia...

senza ottenere praticamente niente...

 

se non arriva l'ordina al punto vendita di inizare la distribuzione...non ci sono santi che tengano...non vendono... :piange: :piange:

 

provate a telefonare... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho prenotato all'euronics qui a Torino un ora fa, la tipa ha detto che esce il 26 guardando il loro calendario, e idem da computer era aggiornato così.. Le ho detto che mi pareva uscisse prima e lei ha detto, che purtroppo il PC diceva questo, ma Cmq lo venderanno quando il corriere glielo consegna.. Devo chiamare prima di andare per avere la conferma che c'è che sia domani o dopodomani..!

 

ma se già da domani lo vendono ovunque sicuramente gli arriverà anche a loro e lo venderanno..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante non sono molto convinto dalle demo uno dei due lo devo tenere

non sò che fare uno forse è più divertente ma manca di licenze varie e tutto il resto

l'altro è completo di tutto però è troppo frenetico

 

:bang:

 

per quanto possa valere il mio consiglio, io ho fatto questo ragionamento:

 

in quale dei due mi cambia tanto l'esperienza di gioco rispetto gli anni passati?

 

Beh direi sicuramente PES 2014, certo non ci sono licenze adeguate.... vorrà dire che rispolvererò il mio editing sfrenato dei tempi andati =D ... l'altro, nonostante diversi miglioramenti, mi offre la stessa esperienza ludica dello scorso anno, quindi mi tengo un gioco di calcio del 2013 di un tipo e uno (pes) del 2014 dell'altro tipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la mia decisione.. compro pes a 50euro all'euronics e rigiro fifa 14 a 50 quando lo prendo dato che lo avevo preordinato al MW

 

al massimo tanto poi fifa posso riprenderlo più avanti che non ha più il pass online!

 

Di pes non ho capito se c'è o meno sto pass online.. non lo leggo da nessuna parte.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi volevo chiedervi due cose, sarei indirizzato verso pes, mi confermate che in moralità campionato ci si può qualificare per le varie coppe quali champions league o libertadores? Sapete se si possono settare i parametri della fatica dei giocatori? O se nelle versioni precedenti si poteva? E ultima cosa il campionato master è a squadre miste vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi volevo chiedervi due cose, sarei indirizzato verso pes, mi confermate che in moralità campionato ci si può qualificare per le varie coppe quali champions league o libertadores? Sapete se si possono settare i parametri della fatica dei giocatori? O se nelle versioni precedenti si poteva? E ultima cosa il campionato master è a squadre miste vero?

 

Nel campionato finché c'è stato ci si qualificava e dovrebbe essere ancora cosi, in più si dovrebbero impostare coppe personalizzate. La master non è a squadre miste (tranne la "serie b") quindi se giochi ad es. con la Juve giocherai il campionato italiano. Da quest'anno a fine stagione si potrà cambiare squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...