Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Preso stamattina...

Preso dove?

 

Beh allora me lo dai a me e tu te lo prendi nel weekend? :-)

 

Scherzi a parte, chi dice che l'ha preso potrebbe dire città e negozio, GGGRRRAZIE.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti che leggo nn mi sembrano cosi alti...credo siano x il discorso delle licenze trasferimenti stadi ecc ecc e nn x la giocabilita..lo spero ecco...x il discorso telecamere anche io vorrei sapere qual'è e se ce la visuale dove si vede il campo piu lontano possibile...e se è settabile..

 

Anche io ne ho lette diverse ed alcune di loro menzionano un ritardo anche se abbastanza leggero fra il comando e l'esecuzione , qualche binario ancora presente e poi menzionano il fatto legato alle licenze e del meteo. Ho letto non ricordo dove che gli stadi a disposizione sono pochissimi. Il massimo voto che ho trovato è 8.5. Personalmente devo dire che a me piace molto ma trovo i portiere troppo stupidi. Tu no ?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Italiatopgames 9.8/10

Multiplayer.it 8.5/10

God Is A Geek 9/10

Videogamer 9/10

Eurogamer 9/10

 

Ma secondo voi c'è una penna USB che la consolle riconosce per importare i vari F.O.?

L'anno scorso ne ho cambiate tre ma niente ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamattina...ma causa gta 5 lo scartero' forse nel week end.

 

Ha preso 8/8.5?i recensori sono venduti a sto punto...e poi magari danno 9.5 al nuovo fifa(che rispetto al 13 e' un aggiornamento)

 

Nei commenti alla recensioni quasi tutti dicono che i redattori sono venduti...ma perchè il voto è troppo alto :rolleyes:

Purtroppo dobbiamo già rassegnarci al 9/9.5 del rivale ma poco importa. L'importante è che piaccia a chi lo compra :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Italiatopgames 9.8/10

Multiplayer.it 8.5/10

God Is A Geek 9/10

Videogamer 9/10

Eurogamer 9/10

 

Ma secondo voi c'è una penna USB che la consolle riconosce per importare i vari F.O.?

L'anno scorso ne ho cambiate tre ma niente ??

 

la 360 è convenzionata con la Sandisk se non ricordo male...ma io lo scorso anno li importai con una chivetta di un'altra marca...senza problemi... :ok: :ok:

 

magari sbagliavi qualche passaggio... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la 360 è convenzionata con la Sandisk se non ricordo male...ma io lo scorso anno li importai con una chivetta di un'altra marca...senza problemi... :ok: :ok:

 

magari sbagliavi qualche passaggio... :mrgreen: :mrgreen:

No ma a parte i passaggi....Non risultava proprio la penna USB....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei commenti alla recensioni quasi tutti dicono che i redattori sono venduti...ma perchè il voto è troppo alto :rolleyes:

Purtroppo dobbiamo già rassegnarci al 9/9.5 del rivale ma poco importa. L'importante è che piaccia a chi lo compra :)

 

a onor del vero le recensioni andrebbero lette visto che quasi all'unanimità chi ha dato meno di 9 ha levato almeno mezzo punto per licenze e pioggia in quanto un passo indietro rispetto alle versioni precedenti.

Quindi sul gameplay la critica mi pare quasi unanime. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a onor del vero le recensioni andrebbero lette visto che quasi all'unanimità chi ha dato meno di 9 ha levato almeno mezzo punto per licenze e pioggia in quanto un passo indietro rispetto alle versioni precedenti.

Quindi sul gameplay la critica mi pare quasi unanime. :ok:

Onestamente se piove o c'è. Il sole conta poco se il gameplay e' ridicolo..... Poi le licenze .... Tra una settimana saremo invasi da F.O...... Assurdi e più ricchi di un almanacco della Panini.... Quindi mi tengo stretto il mio bel PES ..... Tutta la vita...

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne ho lette diverse ed alcune di loro menzionano un ritardo anche se abbastanza leggero fra il comando e l'esecuzione , qualche binario ancora presente e poi menzionano il fatto legato alle licenze e del meteo. Ho letto non ricordo dove che gli stadi a disposizione sono pochissimi. Il massimo voto che ho trovato è 8.5. Personalmente devo dire che a me piace molto ma trovo i portiere troppo stupidi. Tu no ?

Io ho 40 anni e penso di aver giocato a tutte le generazioni di videogiochi...da space invaders a pes14...quindi nel mio piccolo credo di avere un po d'esperienza nel settore:-)...questo pes è il gioco di calcio piu bello della storia...certo sembra piu una beta che un gioco completo. ..ma a livello di giocabilita (che è la cosa che a me interessa di più) è il numero 1...posso solo.dire.che il re è tornato

 

I portieri nn li trovo cosi stupidi..parlo sempre della demo...certo nella versione completa credo e spero siano migliori...poi stiamo sempre parlando di un videogioco e i difetti ci saranno sempre...

 

Nei commenti alla recensioni quasi tutti dicono che i redattori sono venduti...ma perchè il voto è troppo alto :rolleyes:

Purtroppo dobbiamo già rassegnarci al 9/9.5 del rivale ma poco importa. L'importante è che piaccia a chi lo compra :)

Gli possono dare anche 10...l'anno scorso ha preso 9 ed io dopo 1 tempo della demo gia avevo elimitato il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un titolo che riparte, per molti aspetti, quasi dalle basi, PES 2014 convince ma non entusiasma. Troppe sono le mancanze e le decurtazioni a livello contenutistico (su tutte la pioggia) per non inficiare la fruibilità del prodotto Konami. L’evidente tentennamento in fase d’investimento non appare un buon segno per un videogame che vuole ripartire schiacciando sull’acceleratore. Anche se quella delle licenze non è mai stata una prerogativa di PES, arrivare addirittura a perderne ci sembra davvero troppo.

A livello di gameplay, invece, sono veramente pochissimi i motivi per non comprare all’istante PES 2014. Per quanto le conclusioni non riescano a convincere del tutto, lo sviluppo della manovra è semplicemente fantastico, quasi perfetto. CPU amica ed avversaria si muovono con cognizione di causa e con grande personalità, ogni passaggio ed ogni cambio di fascia sono uno spettacolo. Il Fox Engine puntella i contrasti ed il gioco fisico con rinnovato vigore e, pad alla mano, sembra davvero di giocare una partita vera.

Per quanto si tratti dunque di un titolo incompleto e per certi versi ancora in affanno, in cuor nostro, da appassionati di calcio giocato, non possiamo far altro che consigliarvi di correre dal più vicino negoziante, domani, ed acquistare PES 2014!

VOTOGLOBALE8.5

forumeye

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando da un po di giorni e devo dire che mi piace il nuovo gameplay,sicuramente non vedremo piu i velocisti perchè è cambiato anche il modo di correre dei giocatori e si spera di non vedere neanche piu i filtranti che ti mettevano davanti al portiere.Una cosa che per come giocavo io nel 13 manca come il pane è lo scatto manuale che si attivava schiacciando la levetta analogica destra,si facevano certe sovrapposizioni :) Sapete come verrà strutturata la master league online??Avete link e articoli a riguardo??

Link al commento
Condividi su altri siti

a onor del vero le recensioni andrebbero lette visto che quasi all'unanimità chi ha dato meno di 9 ha levato almeno mezzo punto per licenze e pioggia in quanto un passo indietro rispetto alle versioni precedenti.

Quindi sul gameplay la critica mi pare quasi unanime. :ok:

 

premetto che non è mia intenzione creare flame o trollare...ti dico

lo scorso anno hanno dato tutti 9-9,5 o giù di li a Fifa...e poi alla fine credo sià stato il peggiore degli ultimi 2/3 anni...

 

le recensioni bisogna leggerle solo per farsi un'idea di massima di quello che è il gioco... :ok: :ok:

 

Ragazzi il primo che trova FO disponibili e validi segnali mi raccomando ;)

 

per 360 il migliore è un certo Daymos...io aspetterò il suo...

 

intanto se vuoi farti un'idea vai sul tubo a cercare qualche suo video relativo ai vecchi PES...poi mi dici che nè pensi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci aspetta una nottata da paura hahahahahaha

 

ovviamente pausa per mangiare e gufare il napoli però

 

fixed :mrgreen:

 

A parte gli scherzi, non vedo l'ora di giocarci...ormai ho abbandonato i forum perchè sotto le recensioni si stanno scatenando i fanboy di entrambi i titoli, con quelli dell'altro titolo che ormai hanno perso il senno...

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...