Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

L'atmosfera , il sonoro e il Gameplay lento e ragionato di questo PES e' qualcosa di unico da quanto mi prenda !!! e io non ho il gioco sto usando la demo , ancora non so per quanto ?!!??, ma pur avendo prenotato la concorrenza io quando accendo tra le 2 demo per piacere e voglia uso 99%questa , per il momento.

Leggo che ci sono problemi grossolani e lamenti giustificati , però credo che con una o più patch possa diventare davvero l'antipasto succulento per il titolo della Prox Generazione ! faccio i complimenti agli sviluppatori che cmnq problemi e lamentele permettendo hanno cmnq fatto vedere di aver fatto non un passo ma un salto in avanti , era ora finalmente !

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io sono a livello campione e non subisco tutti sti gol! gioco in campionato e il mio portiere titolare e rafael, para, esce respinge di pugno, poi ok qualche gol ne prende ma nella media a mio avviso.. magari dipende dalle modalità? ieri ho riprovato a passare la serata a scaricare stò pacchetto dati, un eternità e finalmente non dava errore, l'ho messo alle 20 e alle 23.30 sono andato a dormire, lasciando la consolle accesa.. che dopo un ora si è spenta.. cioè in 4ore e 30 non sono riuscito a scaricarla :piange: :piange: :piange: fanculo e ancora mi chiedono di inserire il pass online :piange: :piange: si fottessero loro e il pass.. dovrebbero eliminarlo su xbox dato che ha una settimana è inammissibile che ci sono ancora parecchi utenti che devono scaricarlo e non giocano online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui portieri: io gioco a livello Top Player e per ora alternano buone parate, soprattutto su tiri da lontano, qualche ottimo riflesso e alcune indegne papere nell'1 vs 1 (alle volte il portiere tende a buttarsi troppo presto); devo comunque dire che analizzando i replay ho notato che una papera presunta di Neto era in realtà un impercettibile autogoal della fiorentina.... piccolo tocco sulla spalla e palla imparabile.

 

Sul data pack.... oggi riproverò quando torno da ufficio (il pass lo avevo già inserito, se lo chiedono nuovamente nessun problema =) )

Link al commento
Condividi su altri siti

fonte che esce tra una settimana ?

 

purtroppo sono a lavoro e non mi fa aprire tutti i siti. Ieri ho scritto su google " community pes 2014 pc " per vedere se avevano moddato già qualcosina ( ed effettivamente ora ho tutti i nomi ed i loghi reali con tifoserie annesse ) e in una di queste pagine, tra le prime, c'è la notizia. Se pazienti te la posto oggi pomeriggio, altrimenti cercala tanto la trovi fast. In pratica con l'11 vs 11 tolgono anche alcuni bug. Non ho approfondito a quali bug si riferisce. Oggi pomeriggio indago meglio :mrgreen:

 

Ps molto realistici sia i loghi che tifoserie :bow:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sono a lavoro e non mi fa aprire tutti i siti. Ieri ho scritto su google " community pes 2014 pc " per vedere se avevano moddato già qualcosina ( ed effettivamente ora ho tutti i nomi ed i loghi reali con tifoserie annesse ) e in una di queste pagine, tra le prime, c'è la notizia. Se pazienti te la posto oggi pomeriggio, altrimenti cercala tanto la trovi fast. In pratica con l'11 vs 11 tolgono anche alcuni bug. Non ho approfondito a quali bug si riferisce. Oggi pomeriggio indago meglio :mrgreen:

 

Ps molto realistici sia i loghi che tifoserie :bow:

 

quindi probabilmente solo PC visto che la beta 11vs11 se ho ben capito ci sarà solo li.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi probabilmente solo PC visto che la beta 11vs11 se ho ben capito ci sarà solo li.

 

Scusate non ci avevo pensato. Molto probabilmente sarà per PC. Mi scordo sempre di non avere più la 360 :whew:

Allora scusatemi per l'allarmismo creato. In teoria dovrebbe uscire dopo poco anche su console no?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si lamenta, la patch esce fra una settimana. Ma naturalemente questo si sottolinea in fifa ( che esce la patch ), ma non su pes. Allucinante come si spala m...a su questo gioco.

 

fonte? sai per caso se aggiustano portieri e bug tiri in manuale o solo rose e scarpini al solito?

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho iniziato la master offline, ho preso una squadra chilena usando i giocatori a casaccio.. giocata come sempre 10 minuti a campione..

ed ho notato tutti i problemi che citate, ho fatto 4 partite, perse tutte 4 ho perso 3 a 1, 2 a 0, 3 a 0, e 2 a 1 ma ho preso gol ridicolissimi.. nel campionato il portiere del verona RAFAEL, non ha mai preso gol assurdi cosi.. non vorrei che è proprio la master ad avere problemi..

 

fino ad ora tra campionato e coppa mondiali questi problemi non li ho visti.. solo nella master ho preso gol ridicoli.. :ph34r: :polliceverso:

può essere strano che sia la master league buggata!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho iniziato la master offline, ho preso una squadra chilena usando i giocatori a casaccio.. giocata come sempre 10 minuti a campione..

ed ho notato tutti i problemi che citate, ho fatto 4 partite, perse tutte 4 ho perso 3 a 1, 2 a 0, 3 a 0, e 2 a 1 ma ho preso gol ridicolissimi.. nel campionato il portiere del verona RAFAEL, non ha mai preso gol assurdi cosi.. non vorrei che è proprio la master ad avere problemi..

 

fino ad ora tra campionato e coppa mondiali questi problemi non li ho visti.. solo nella master ho preso gol ridicoli.. :ph34r: :polliceverso:

può essere strano che sia la master league buggata!

puo' darsi...ma mettiti nei miei panni ..ho preso pes per la master :mrgreen:

 

aspettero questa patch che esce tra qualche giorno poi decidero'

Link al commento
Condividi su altri siti

be il campionato è una versione dimezzata della master che è più avvincente, nel campionato giochi solo partite su partite, invece la master ha qualcosina in più.. :mrgreen: quindi è scontato che sia migliore.. :mrgreen:

EDIT: confermo è la masterleague che è buggata ho appena perso 7 a 1, ogni tiro che faceva la cpu entrava anche da posizione assurda..

evitato 3 gol per clamorose papere del portiere,

un cross, il portiere la para a terra sdraiandosi ci scivola e perde palla, il difensore spazza, punizione da 45mt che è un cross lento al portiere e questo respinge di pugno sulla traversa :ph34r: rimbalza su di lui e finisce fuori :ph34r:, l'altra, mio retropassaggio innocuo il mio portiere la fa passare sotto le gambe e rincorre la palla lanciandosi deviando in calcio d'angolo.. davvero col verona nel campionato o nella coppa, non ho mai visto robe del genere, qui urge davvero una patch, capisco il fattore demoralizzazione, ma li è un bug assurdo, fà meno danni se non stà in porta!!

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

be il campionato è una versione dimezzata della master che è più avvincente, nel campionato giochi solo partite su partite, invece la master ha qualcosina in più.. :mrgreen: quindi è scontato che sia migliore.. :mrgreen:

EDIT: confermo è la masterleague che è buggata ho appena perso 7 a 1, ogni tiro che faceva la cpu entrava anche da posizione assurda..

evitato 3 gol per clamorose papere del portiere,

un cross, il portiere la para a terra sdraiandosi ci scivola e perde palla, il difensore spazza, punizione da 45mt che è un cross lento al portiere e questo respinge di pugno sulla traversa :ph34r: rimbalza su di lui e finisce fuori :ph34r:, l'altra, mio retropassaggio innocuo il mio portiere la fa passare sotto le gambe e rincorre la palla lanciandosi deviando in calcio d'angolo.. davvero col verona nel campionato o nella coppa, non ho mai visto robe del genere, qui urge davvero una patch, capisco il fattore demoralizzazione, ma li è un bug assurdo, fà meno danni se non stà in porta!!

Prova a ricominciare una master col verona alla stessa difficoltà che usavi per farti i compionati e vedi se i problemi si ripresentano tutti pari pari. In questo modo puoi capire se è il portiere della squadra cilena che fa cilecca o se è la master ad essere buggata effettivamente.

 

PS: se qualcuno vuole vendere pes 2014 mi contatti in pvt che sono alla ricerca, ma in tempi molto brevi.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a ricominciare una master col verona alla stessa difficoltà che usavi per farti i compionati e vedi se i problemi si ripresentano tutti pari pari. In questo modo puoi capire se è il portiere della squadra cilena che fa cilecca o se è la master ad essere buggata effettivamente.

 

PS: se qualcuno vuole vendere pes 2014 mi contatti in pvt che sono alla ricerca, ma in tempi molto brevi.

 

ci devo riprovare, stamattina ho preso il barca (lo detesto :mrgreen: ), scisso il contratto di tutti i top player e comprato giocatori sui 70, cosi volevo provare.. adesso la mia valutazione squadra è 78 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono arrivato a febbraio,a metà classifica simulandole tutte :mrgreen: eliminato dalla champions e dall'europa league e non sono stato cacciato.. :polliceverso:

 

peccato che non puoi essere cacciato dalla squadra nel campionato master, pensandoci è logica, però da una parte è triste..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'essere esonerato tutti i giochi di calcio sono peggiorati enormemente, in SWOS (si trova anche su Xbox live arcade) si viene esonerati che è una bellezza.... in PES di adesso pare di no.... ma non che il concorrente offra esoneri a pioggia =/ ... anzi ... quindi, per ora, il rischio di esonero è azzerato per ogni gioco di calcio, peccato dà meno timore e senso del ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'essere esonerato tutti i giochi di calcio sono peggiorati enormemente, in SWOS (si trova anche su Xbox live arcade) si viene esonerati che è una bellezza.... in PES di adesso pare di no.... ma non che il concorrente offra esoneri a pioggia =/ ... anzi ... quindi, per ora, il rischio di esonero è azzerato per ogni gioco di calcio, peccato dà meno timore e senso del ruolo.

Vero...MALEDETTI :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a reiniziare la master league a livello campione, con il novara.. senza usare la squadra della master, ma la formazione ufficiale, e nessun bug del portiere in 5 partite.. :ph34r: a sto punto penso o è rafael del verona che è un portento o è la squadra della master (quella coi giocatori inventati) che è buggata!

 

chi ha problemi coi portieri usa quelli della master?

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...