Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

qualche pallone in piu e qualche terza maglia..tutto li per ora.

ah cioè in pratica io avrei aspettato 3 ore di aggiornamento con installazione fallita per qualche pallone e terze maglie?

 

 

ma che andassero in malora

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cioè in pratica io avrei aspettato 3 ore di aggiornamento con installazione fallita per qualche pallone e terze maglie?

 

 

ma che andassero in malora

Già pazzesco !!! ancora nessun aggiornamento delle rose e soprattutto nessuna news o data a riguardo !!! meno male che il gamelpay rimane fantastico , almeno quello ( a parte i portieri ) , ma la finta sul rinvio di mano ?!! s cosa serve ?! mah !

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fosse interessato c'è un Fo, si chiama Commsfa89 FO pes 2014 Xbox 360 , provato e funzionante, fatto tutto con l'editor interno (kit, loghi e ovviamente tutti i trasferimenti)

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo per me PES qest'anno fa veramente schifo? Giocatori legnosi da morire, papere assurde dei portieri, grafica di gioco al pari di pes 2010, manto erboso che sembra quella della PS2....Sto preso proprio male :/

Si..solo x te..dai amico si capisce anni luce che questa è una provocazione. .ci puo stare che preferisci fifa (anxhe se nn lo capisco)...posso capire i portieri..ma a livello di grafica..manto erboso e giocabilita è il piu bel calcio di questa generazione...addirittura ps2 dai...mah..boh...vabbe'

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..solo x te..dai amico si capisce anni luce che questa è una provocazione. .ci puo stare che preferisci fifa (anxhe se nn lo capisco)...posso capire i portieri..ma a livello di grafica..manto erboso e giocabilita è il piu bel calcio di questa generazione...addirittura ps2 dai...mah..boh...vabbe'

 

Ti quoto di brutto brutto! Può piacere di più fifa(o di più pes) ma non si può non vedere il buono anzi l'ottimo che questo titolo propone. Alcune cose sono oggettivamente le più belle mai viste su un campo di calcio virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gioco nel complessivo piace( ho entrambi)

Ma la cosa che mi storce il naso( oltre l online e licenze) e che la super-maggior parte dei tiri da fuori aria sono sempre parate tutte uguali

 

se si tira sempre uguale si, da fuori bisogna dopo aver caricato premere ancora quadrato, se è posizionato bene parte un missile, con il tiro normale il più delle volte la blocca in tuffo.

Naturalmente meglio i tiri Manuali che non essendo "guidati" diventano più imprevedibili per i portieri.

 

Per chi ha la PS3 è uscito il nuovo FO di PESFAN :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo per me PES qest'anno fa veramente schifo? Giocatori legnosi da morire, papere assurde dei portieri, grafica di gioco al pari di pes 2010, manto erboso che sembra quella della PS2....Sto preso proprio male :/

 

ti quoto, non passero mai a fifa ma sono molto deluso da questo pes, notavo on line che nei rigori la resa grafica scende a livelli assurdi sembra la ps2

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina veloce veloce, il DLC si scarica?!

 

io sono riuscito a scaricarlo ieri, ma vedendo tra facebook e amici per puro culo.. devi solo provare, magari ti va bene..

 

per farlo ho sequito il consiglio dellla konami, sono entrato in una modalità online, tipo sla d'aspetto, mi ha detto che mi mancava il DLC, e il pass (non l'avevo ancora inserito), ingnorato il pass, e mi ha mandato nella schermata principale, cliccato sulla I, e selezionato il pacchetto.. e me lo ha scaricato in un oretta.. amici e su FB l'hanno fatto, ma non sono riusciti (come a me il giorno prima, quindi prova.. magari sei fortunato :polliceverso: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..solo x te..dai amico si capisce anni luce che questa è una provocazione. .ci puo stare che preferisci fifa (anxhe se nn lo capisco)...posso capire i portieri..ma a livello di grafica..manto erboso e giocabilita è il piu bel calcio di questa generazione...addirittura ps2 dai...mah..boh...vabbe'

 

'Ste Fanboyate non l'ho mai digerite. Non ho minimanente parlato di Fifa (che mi fa schifo pure quello, tanto per farti contento) ho semplicemente detto che 'sto PES mi fa cagare. Gioco a PES da Winning Eleven su PSONE, per passare alle punizioni in direttissima con Roberto Larcos...a mio avviso si capisce anni luce che non c'hai capito una beneamata fava del mio post e sforni queste fanboyate ridicole.

I personaggi si muovono meglio rispetto al 13, ma la resa grafica dei personaggi con la visuale alta è inferiore al 13 (è inferiore anche alla demo del 14).

Il manto erboso fa letteralmente cagare e i personaggi ci mettono 3/4 di secolo per girarsi e dare palla.

Hanno boicottato quella meraviglia di R3 con questa pecionata della traiettoria.

Il cursore nel menu a squadra con gli analogici va a rallentatore.

 

Se ti piace sono contento per te. Non ho scritto il mio parere per farti sentire il paladino della giustizia de non si sa cosa. Ho chiesto se altra gente ha notato un calo drastico rispetto alle versioni precedenti, per capire se c'è stato veramente o sono io (e la gente che lo gioca con me) che stiamo iniziando ad avere semplicemente il disgusto. Tutto qua.

 

ma non è che lo avete preso per ps2 ?

 

Purtroppo sulla custodia del mio c'è scritto PS3...ma la fregatura come ho gia scritto prima è che la Demo mi smebrava avesse una grafica diversa...appena messo il gioco completo nella consolle mi sembrava invece di stare a giocare con dei pupazzoni di gomma troppo colorati.

Sto preso a malissimo, 1 anno senza un gioco di calcio non lo digerisco.

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

'Ste Fanboyate non l'ho mai digerite. Non ho minimanente parlato di Fifa (che mi fa schifo pure quello, tanto per farti contento) ho semplicemente detto che 'sto PES mi fa cagare. Gioco a PES da Winning Eleven su PSONE, per passare alle punizioni in direttissima con Roberto Larcos...a mio avviso si capisce anni luce che non c'hai capito una beneamata fava del mio post e sforni queste fanboyate ridicole.

I personaggi si muovono meglio rispetto al 13, ma la resa grafica dei personaggi con la visuale alta è inferiore al 13 (è inferiore anche alla demo del 14).

Il manto erboso fa letteralmente cagare e i personaggi ci mettono 3/4 di secolo per girarsi e dare palla.

Hanno boicottato quella meraviglia di R3 con questa pecionata della traiettoria.

Il cursore nel menu a squadra con gli analogici va a rallentatore.

 

Se ti piace sono contento per te. Non ho scritto il mio parere per farti sentire il paladino della giustizia de non si sa cosa. Ho chiesto se altra gente ha notato un calo drastico rispetto alle versioni precedenti, per capire se c'è stato veramente o sono io (e la gente che lo gioca con me) che stiamo iniziando ad avere semplicemente il disgusto. Tutto qua.

 

 

 

Purtroppo sulla custodia del mio c'è scritto PS3...ma la fregatura come ho gia scritto prima è che la Demo mi smebrava avesse una grafica diversa...appena messo il gioco completo nella consolle mi sembrava invece di stare a giocare con dei pupazzoni di gomma troppo colorati.

Sto preso a malissimo, 1 anno senza un gioco di calcio non lo digerisco.

 

però capisci che dire graficamente non piace o secondo me è peggiorato ha un senso, quando uno spara che ha la grafica della ps2 non diventa più credibile ed é inevitabile pensare male, io in questa gen l'unico gioco realmente da ps2 che visto è stato Deadly Premonition (che reputo un capolavoro), pes ha un mare di problemi, uno di questi è la reattività in alcuni frangenti, ma la grafica proprio no, anche se soggettivamente può non piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga andando online mi dice che la mia versione non è aggiornata...e non mi fa andare online...però come l aggiornò?

Ci sono due modi per aggiornarlo:

1. Ti sorbisci un paio d'ore di download e sperare di essere fortunato...ma rimarrai deluso.

2. Il metodo della chiavetta, con il quale ci metti meno di 20 minuti

 

Questo è quello che porta in dote il primo dlc rilasciato da konami e in seguito una lista di cosa dobbiamo aspettarci per il secondo dlc previsto per novembre. Ho pensato peotesse interessare visto le tante info confusionarie a riguardo.

 

DLC 1.01 disponibile:

 

1. Abilita l'accesso alle funzionalità online.

2. Migliora il gamepaly ma non aspettatevi rivoluzioni, i giocatori sono più reattivi(di poco e si nota sopratutto online).

3. I tiri sono stati migliorati. Da quanto ho capito però, per tirare delle belle staffilate vi è la giusta tecnica.

4. Abilitate le terze divise(ove presenti).

5. Inserito il pallone ufficiale dei campionati argentino e cileno, disponibili nella modalità campionato e Master League.

 

DLC 1.02 previsto per novembre:

 

1. Porterà gli attuali 300 volti somiglianti alle quasi 1.000 unità.

2. Aggiornamento rose e rettifica dei valori di tutti i calciatori, infatti se notate bene, l'esagono statistiche di molte squadre è identico tra loro ed alcune compagini sono nettamente sbilanciate in positivo o negativo.

3. Verranno sistemati alcuni bug sempre relativi al gameplay sia online che offline.

4. Risolti i problemi relativi ai controlli manuali.

5. Risolte le problmatiche riscontrate negli ultimi 16 metri di gioco.

6. Inserita modalità online 11 vs 11.

7. Sarà introdotta l’aggiunta del copia base e dell’import/export team per la modalità modifica.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno ha il MAC ?!! perché vorrei scaricarmi per PS3 gli FO di un sito che tratta solo di PES ma una volta scaricati sulla chiavetta messa nella console mi dice non ci sono contenuti ?!!? eppure l'ho formattata !!!e' una chiavetta USB 4 GB Dell' HP . Anche l'anno scorso avevo avuto dei problemi poi riuscì , non ricordo come ??? qualche aiuto please ??? thks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno ha il MAC ?!! perché vorrei scaricarmi per PS3 gli FO di un sito che tratta solo di PES ma una volta scaricati sulla chiavetta messa nella console mi dice non ci sono contenuti ?!!? eppure l'ho formattata !!!e' una chiavetta USB 4 GB Dell' HP . Anche l'anno scorso avevo avuto dei problemi poi riuscì , non ricordo come ??? qualche aiuto please ??? thks

 

La procedura dovrebbe essere questa:

 

1. Scaricare e scompattare il pacchetto.

2. Inserire la cartella Ps3 nella penna USB.

3. Inserire la penna USB nella ps3.

4. Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".

5. In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare.

6. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta.

7. Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

 

Può essere che i file temporaniei e trash che crea il MAC sulle chiavette, ti diano fastidio!? Trova il modo di eliminarli.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...