Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Si ok il gameplay...ma online (ps3) a parte il fastidiosissimo ritardo dei comandi...ogni passaggio filtrante alto mette l'attaccante davanti al portiere(adesso capisco perche in default hanno messo i passaggi su "avanzato")...ti passa la voglia di far girare la palla e cercare di giocare a pallone...addirittura c'è un bug al calcio d'inizio (almeno spero)..appena battuto si lancia subito la palla in avanti e.....1-0:-(....certa gente si diverte davvero cn poco...soprattutto sti ragazzini minchioni...x fortuna so giocare abb bene e li legno lo stesso...

 

Ma gameplay da rivedere..soprattutto online sembra pes13....la gente gioca sempre alla stessa maniera e quindi grafica a parte nn trovo grandi cambiamenti....x un giudizio finale aspetto questa benedetta patch di novembre..speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok il gameplay...ma online (ps3) a parte il fastidiosissimo ritardo dei comandi...ogni passaggio filtrante alto mette l'attaccante davanti al portiere(adesso capisco perche in default hanno messo i passaggi su "avanzato")...ti passa la voglia di far girare la palla e cercare di giocare a pallone...addirittura c'è un bug al calcio d'inizio (almeno spero)..appena battuto si lancia subito la palla in avanti e.....1-0:-(....certa gente si diverte davvero cn poco...soprattutto sti ragazzini minchioni...x fortuna so giocare abb bene e li legno lo stesso...

 

Ma gameplay da rivedere..soprattutto online sembra pes13....la gente gioca sempre alla stessa maniera e quindi grafica a parte nn trovo grandi cambiamenti....x un giudizio finale aspetto questa benedetta patch di novembre..speriamo bene..

Non ho ancora giocato online ! il ritardo nei comandi c'e' anche offline , spero davvero sistemino questa cosa ,cosi' come i tiri che a volte sono bordate imprendibili e altre sono passaggini :bang:

Per ora dopo anni di FIFA (che gioco tutt'ora :mrgreen: ) sto cercando di prenderci la mano , ecco perche' mi sparo con l'offline prima di andare online .

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in molte communiti si é capito il motivo dei rallentamenti nella ultima trequarti campo, dal quale deriva anche la "mozzarellite" nei tiri. Si spera a questo punto che anche konami ne abbia preso coscienza. Per verificare, vi invito ad eseguire le sessioni di allenamento che pes mette a disposizione, noterete uno splendido feeling col calciatore e con i tiri, ma sopratutto l'assenza dei rallentamenti in area.

 

Altro aspetto riguardante i calci di rigore, in partita sono un disastro, ma in allenamento sono ottimi e fluidi. Ebbene questa situazione si legge cosi: é il pubblico che crea tutti i difetti al gameplay, sembra infatti che quest ultimo sembra affaticare troppo l'hardware delle console, colpa forse di un eccessiva pretesa da parte di Konami o di una mancata ottimizzazione.

 

Intanto segnalo l'uscita dei tool di conversione anche per xbox, quindi nel giro di poca avremo anche noi i primi Fo decenti.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che voi sappiate l'online pass se lo uso su un profilo silver nella mia consolle, posso poi usarlo su un profilo gold sempre nella mia consolle?

 

lo chiedo perchè ho un problema di live sul profilo principale che risulta bloccato, ma col quale posso giocare online, sul quale ho il gold fino a maggio 2014

quindi volevo usare l'altro profilo che ho che è silver dove ho xboxlive che mi funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che voi sappiate l'online pass se lo uso su un profilo silver nella mia consolle, posso poi usarlo su un profilo gold sempre nella mia consolle?

 

lo chiedo perchè ho un problema di live sul profilo principale che risulta bloccato, ma col quale posso giocare online, sul quale ho il gold fino a maggio 2014

quindi volevo usare l'altro profilo che ho che è silver dove ho xboxlive che mi funziona!

 

sul silver non credo poi tu possa giocare online, o mi son perso qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul silver non credo poi tu possa giocare online, o mi son perso qualcosa ?

 

 

si si lo sò che sul profilo silver non mi funzionerebbe l'online.. e funzionerebbe solo sul profilo gold

ma volevo sapere se il pass online poi attiva l'online in pes su tutti i profili che ho sulla xbox a patto logicamente di essere gold e di giocarlo solo con la mia consolle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a scaricare il pacchetto dati per giocare online e dopo qualche ora il download si è bloccato al 80%! :ph34r: Che debbo fare adesso? :rolleyes:

riprovare e pregare.. oppure incazzarti e mandare tutto a quel paese..

 

i sono riuscito dopo non sò quante volte.. ma vedendo è stata una botta di fortuna.. se leggi pagine addietro c'+ un altro modo per farlo, ma ho preferito aspettare e aspettare... dovevo aver la meglio io :bang: :bang: :bang:

 

di solito mettevo in download quando sapevo che non dovevo usare l'xbox nell'immediato, ma una marea di volte mi ha dato sui nervi st'aggiornamento mancato

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo la master offline, ho il live bloccato fino a metà dicembre da come ho capito, e giocando a livello campione sono a 6 pareggi e 5 sconfitte.. gioco col santiago quindi bassina come livello squadra ed io non lo trovo cosi semplice.. poi dipende con che modulo e con che squadra giochi mediamente..

 

a livello esperto col verona ero primo in campionato col verona.. poi iniziata direttamente la master a campione..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo la master offline, ho il live bloccato fino a metà dicembre da come ho capito, e giocando a livello campione sono a 6 pareggi e 5 sconfitte.. gioco col santiago quindi bassina come livello squadra ed io non lo trovo cosi semplice.. poi dipende con che modulo e con che squadra giochi mediamente..

 

a livello esperto col verona ero primo in campionato col verona.. poi iniziata direttamente la master a campione..

Ho dato pochi dettagli: ho fatto qualche amichevole con i top club, sempre usando il milan, e una champios, sono in semifinale, ho eliminato il bayern ai quarti andata 3 a 0, ritorno 2 a 1. Gioco con passaggi assistiti 2 tacche, e tiro e filtrante base. Forse dipende dall'assistenza, provo ad abbassare, ma al 2013 con stessi settaggi arrancavo. Cosa pensi invece del gioco che fa' la cpu? Non ti sembra poco vario?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti potrei provare a fare partite con squadre di basso rango, master offline etc..se poi vinci facile sei una bestia :mrgreen:

 

secondo me è abbastanza vario, dipende poi la formazione e il tuo modo di difendere..

cmq la cpu per me gioca normalmente.. anche io prediligo il gioco le vie centrali quindi vado di 1/2.. che molte volte non mi riescono e molto spesso lo fa anche la cpu dipende dalla posizione dei miei difensori..

 

a volte i difensori vanno a farfalle e sto benedetto scatto a volte sembra che non esista.. in difesa lo tengo premuto e passeggiano per poi accellerare a più non posso per recuperare!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cpu mi attacca i 8 volte su 10 per vie centrali la mia difesa alta, con uno- due, poi la rincorro riuscendola a fermare quasi sempre, bonostante Zapata e Mexes! Sara' perche' ho sempre la difesa altina, invito la cpu a cercare di infilarmi per vie centrali con l'uno-due. Per quanto riguarda l'assistenza tasti come giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti potrei provare a fare partite con squadre di basso rango, master offline etc..se poi vinci facile sei una bestia :mrgreen:

 

secondo me è abbastanza vario, dipende poi la formazione e il tuo modo di difendere..

cmq la cpu per me gioca normalmente.. anche io prediligo il gioco le vie centrali quindi vado di 1/2.. che molte volte non mi riescono e molto spesso lo fa anche la cpu dipende dalla posizione dei miei difensori..

 

a volte i difensori vanno a farfalle e sto benedetto scatto a volte sembra che non esista.. in difesa lo tengo premuto e passeggiano per poi accellerare a più non posso per recuperare!

Quotonissimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sta diventando facilotto offline, a superstar ho rifilato un sonoro 6-0 a Torino negli ottavi di Champions, e vinco da 6 partite dopo un inizio arrancare delle prima 6 giornate.

ora ho 2 tacche di assistenza filtrante avanzato e tiro base, azzererò l'assistenza...

Io gioco a professionista , segno ancora col contagocce , ma almeno ne prendo pochi :mrgreen: ,in un qualche modo riesco a difendere con X e quadrato (PS3), voi cosa usate ragazzi ? !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a professionista , segno ancora col contagocce , ma almeno ne prendo pochi :mrgreen: ,in un qualche modo riesco a difendere con X e quadrato (PS3), voi cosa usate ragazzi ? !

 

io 90% le levette sia in difesa che in attacco, a metà campo difendo co, pirlo e pogba e faccio partire le ali in velocità le servo con pirlo o pogba poi o crosso o penetro per scaricare sulla punta o i centrali che accorre in area o se sono chiuso appoggio indietro per Vidal o Marchisio (uso un 3-6-1 o meglio un 3-2-4-1 lo so sono strano :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè cioè ma sono l'unico pirla che gioca a campione con squadre livello 75 con giocatori sul 65/70 di valore? Ma così non vale hihihi... Io con tiro base spesso dal dischetto su azione sfioro il palo o la tiro clamorosamente alta :-(

 

Su 15 partite tra coppa e campionato, non ne ho vinta nessuna, tutte pareggiate e perse... Mi diverte così.. Lo trovo reale... Son ultimo in classifica

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a pes offline, mi e' scaduto il live e visti i problemi online mi sa che per adesso conviene, volevo chiedervi se anche a voi sembra piu' facile del 2013; a livello superstar difficilmente perdo, e se la manovra della cpu vi sembra meno varia che in passato

 

quoto...ho da poco iniziato a giocare a Superstar...e il salto con campione non è nulla di che...poca roba...

 

lo scorso anno giocando alla massima difficoltà difficilmente riuscivo a vincere quest'anno riesco abbastanza agevolmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...ho da poco iniziato a giocare a Superstar...e il salto con campione non è nulla di che...poca roba...

 

lo scorso anno giocando alla massima difficoltà difficilmente riuscivo a vincere quest'anno riesco abbastanza agevolmente...

 

per me è quasi più facile nel senso che sono più spinti all'attacco ma lasciano più spazi e sono più vulnerabili ai filtranti.

... ma sta cosa c'è sempre stata anche nei vecchi pes.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è quasi più facile nel senso che sono più spinti all'attacco ma lasciano più spazi e sono più vulnerabili ai filtranti.

... ma sta cosa c'è sempre stata anche nei vecchi pes.

 

si ma anche quando la cpu non attacca più come lo scorso anno...

 

che centra nel 2013 in certe situazioni era davvero esasperante e difficilmente quando un giocatore dotato di un ottimo dribbling (Mata per esempio) inizava a puntare i tuoi difensori riuscivi nell'1vs1 a rubargli il pallone...solo con raddoppi oppure intercettando passaggi...

 

in questo nuovo invece ci si riesce... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche quando la cpu non attacca più come lo scorso anno...

 

che centra nel 2013 in certe situazioni era davvero esasperante e difficilmente quando un giocatore dotato di un ottimo dribbling (Mata per esempio) inizava a puntare i tuoi difensori riuscivi nell'1vs1 a rubargli il pallone...solo con raddoppi oppure intercettando passaggi...

 

in questo nuovo invece ci si riesce... :ok: :ok:

 

la fase difensiva nel 2013 però era più complessa secondo me, ed è vero, gli attaccanti tentavano di più il dribbling, nel 14 fascia e cross sul primo palo col tuo difensore a volte incontrollabile e gol sul palo del portiere :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha appena aperto le iscrizioni per la nuova beta 11 vs 11 di PES 2014, disponibile per PS3, Xbox 360 e PC. I posti sono limitati a circa 4000 e gli utenti saranno scelti in base all'ordine di iscrizione, la beta sarà avviata domani.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...