Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

ho appena acceso l'xbox ed inserito il gioco... dopo il caricamento mi ha detto che dovevo fare un aggiornamento da 4MB... l'ho fatto...ma questo aggiornamento è lo stesso che avevo fatto appena comprato il gioco o è un'altro?? in poche parole vi ha chiesto anche a voi di fare questo aggiornamento oggi???

 

edit: sono andato a vedere la versione dati ed ora è la numero V1.02 e prima di questo agg sono sicuro fosse V1.01

cosa avrà aggiornato??

Modificato da provinciaXbox
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena acceso l'xbox ed inserito il gioco... dopo il caricamento mi ha detto che dovevo fare un aggiornamento da 4MB... l'ho fatto...ma questo aggiornamento è lo stesso che avevo fatto appena comprato il gioco o è un'altro?? in poche parole vi ha chiesto anche a voi di fare questo aggiornamento oggi???

 

edit: sono andato a vedere la versione dati ed ora è la numero V1.02 e prima di questo agg sono sicuro fosse V1.01

cosa avrà aggiornato??

 

a detta di alcuni sarebbe la patch per poter finalmente stò benedetto DLC che ti permette di giocare online.. io avendolo istallato a culo dopo ore e ore di tentativi non sono per niente interessato a provarci cancellando quello che ho già :P

 

 

ma per questo Fo servono gli aggiornamenti konami?

 

no non servono! è un istallazione di cose che potresti fare anche tu, se solo avessi tempo voglia e capacità nel farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i primi FO per xbox 360 (di cui uno gia postato più su mi sembra):

 

1- Commsfa89 FO pes 2014

2- PESFAN Convertito per Xbox360 da totti88

3- WENB pes2014 Xbox360 FO

 

Il primo e stato completamente realizzato con editor interno del gioco ed è un lavoro spettacolare se consideriamo la pochezza dell'editor, inoltre è completo anche di tutti i trasferimenti di mercato. Il secondo è la conversione del FO di pes fan: una garanzia. Il terzo è il famoso wenb, nel quale i kit e loghi sono davvero spettacolari. Nel secondo e nel terzo, i trasferimenti non sono presenti, in quanto gli autori preferiscono aspettare il dlc konami, perchè sarebbe tutto lavoro sprecato farli ora.

 

Sono tutti compatibili col DLC ufficiale Konami

 

L' installazione è semplice per tutti e tre:

1- Inserite la usb nell'xbox e la formattate.

2- Avviate pes e salvate i file di sistema sulla penna.

3- Inserite l'usb nel pc.

4- Col programmino adatto spostate i file sulla usb(volendo anche il dlc ufficiale).

5- Inserite l'usb nel xbox.

6- Copiate tutto su HD.

 

Semplice e veloce, anche se per ogni FO ci sono le istruzioni per l'installazione.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i primi FO per xbox 360 (di cui uno gia postato più su mi sembra):

 

1- Commsfa89 FO pes 2014

2- PESFAN Convertito per Xbox360 da totti88

3- WENB pes2014 Xbox360 FO

 

Il primo e stato completamente realizzato con editor interno del gioco ed è un lavoro spettacolare se consideriamo la pochezza dell'editor, inoltre è completo anche di tutti i trasferimenti di mercato. Il secondo è la conversione del FO di pes fan: una garanzia. Il terzo è il famoso wenb, nel quale i kit e loghi sono davvero spettacolari. Nel secondo e nel terzo, i trasferimenti non sono presenti, in quanto gli autori preferiscono aspettare il dlc konami, perchè sarebbe tutto lavoro sprecato farli ora.

 

Sono tutti compatibili col DLC ufficiale Konami

 

L' installazione è semplice per tutti e tre:

1- Inserite la usb nell'xbox e la formattate.

2- Avviate pes e salvate i file di sistema sulla penna.

3- Inserite l'usb nel pc.

4- Col programmino adatto spostate i file sulla usb(volendo anche il dlc ufficiale).

5- Inserite l'usb nel xbox.

6- Copiate tutto su HD.

 

Semplice e veloce, anche se per ogni FO ci sono le istruzioni per l'installazione.

tu tra il secondo e il terzo cosa consiglieresti?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessano gli aggiornamenti delle rose, ti consiglio il primo, ben fatto anche se semplice... Tra il 2 e il 3 secondo me e migliorare il 3, perché non è una conversione.. Quindi più sicuro nel funzionamento... Io ho il primo, dato che mi interessavano principalmente i nomi delle squadre e le rose, delle maglie me ne fregava poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessano gli aggiornamenti delle rose, ti consiglio il primo, ben fatto anche se semplice... Tra il 2 e il 3 secondo me e migliorare il 3, perché non è una conversione.. Quindi più sicuro nel funzionamento... Io ho il primo, dato che mi interessavano principalmente i nomi delle squadre e le rose, delle maglie me ne fregava poco...

grazie, io al momento uso il primo però i kit e i loghi dei campionati ovviamente, per quanto ben fatti, non sono hd e poi hanno lasciato la lega tarocca vuota, potevano sfruttarla e invece c'è solo il borussia, cercavo qualcosa con la B italiana ma non vedo nulla al momento

 

ma quindi con l'aggiornamento di oggi qualcuno ha provato a scaricare i dlc konami?

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il webn 2014 tecnicamente é ottimo, ma il pes fan avrà anche la serie b nei successivi. Ora dobbiamo aspettare che konami rilasci sto benedetto dlc di novembre con anche le rose, i volti e tutto. Giustamente nessuno vuole fare il lavoro due volte.

Comunque io uso il primo perché un gioco di calcio senza i trasferimenti perde appeal, nell'attesa va più che bene.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, ho scaricato l'aggiornamento di oggi è poi ho provato con il dlc. Dopo 1 ora ha scaricato tutto ma, alla fine dell'installazione, mi ha detto che il pacchetto era danneggiato e che devo scaricarlo di nuovo...Cosa fare a parte dare fuoco agli stabilimenti Konami ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova il suggerimento konami, vai in qualsiasi modalità online ti dirà che ti manca il DLC e tornerai nel menu principale, a quel punto vai sulla I a scaricare il pacchetto e vedi se ti và :piange:

 

cavolo però la konami è parecchio al lavoro sull'online da come vedo, ogni santissimo giorno mi da che il servizio non è disponibile per un toto di ore per manutenzione varia!

 

 

cmq ieri ho provato a campione ad usare la juve nel campionato master offline!

ho spazzato via il real in amichevole 4 a 1 con un 4-3-3! con la squadretta delle balle con cui sto facendo il campionato master non ne vinco una :piange:

 

il real ha avuto un rigore a favore, batte benzema, buffon intuisce e para a terra, nel rialzarsi , gli scivola la palla che gli rimbalza sul ginocchio, la alza con la mano, gli gira attorno alla testa, e va sul palo, cade a terra e gli rimbalza sul tacco, rimane fermo li, arriva benzema e la butta in rete :piange: :piange: :piange: :piange: imbarazzante a dir poco!

 

ma anche voi subite tanti gol su pallonetto? il portiere in uscita si fà scavalcare come un deficiente, e guardando il replay basterebbe alzasse le mani per prendela perche tutte le volte gli sfiora la spalla/testa! :piange: questi gol gli ho subiti solo ieri dovo aver istallato la patch obbligatoria.. ma credo sia solo una coincidenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova il suggerimento konami, vai in qualsiasi modalità online ti dirà che ti manca il DLC e tornerai nel menu principale, a quel punto vai sulla I a scaricare il pacchetto e vedi se ti và :piange:

 

cavolo però la konami è parecchio al lavoro sull'online da come vedo, ogni santissimo giorno mi da che il servizio non è disponibile per un toto di ore per manutenzione varia!

 

 

cmq ieri ho provato a campione ad usare la juve nel campionato master offline!

ho spazzato via il real in amichevole 4 a 1 con un 4-3-3! con la squadretta delle balle con cui sto facendo il campionato master non ne vinco una :piange:

 

il real ha avuto un rigore a favore, batte benzema, buffon intuisce e para a terra, nel rialzarsi , gli scivola la palla che gli rimbalza sul ginocchio, la alza con la mano, gli gira attorno alla testa, e va sul palo, cade a terra e gli rimbalza sul tacco, rimane fermo li, arriva benzema e la butta in rete :piange: :piange: :piange: :piange: imbarazzante a dir poco!

 

ma anche voi subite tanti gol su pallonetto? il portiere in uscita si fà scavalcare come un deficiente, e guardando il replay basterebbe alzasse le mani per prendela perche tutte le volte gli sfiora la spalla/testa! :piange: questi gol gli ho subiti solo ieri dovo aver istallato la patch obbligatoria.. ma credo sia solo una coincidenza!

 

 

Grazie mille per il suggerimento; oggi provo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova il suggerimento konami, vai in qualsiasi modalità online ti dirà che ti manca il DLC e tornerai nel menu principale, a quel punto vai sulla I a scaricare il pacchetto e vedi se ti và :piange:

 

cavolo però la konami è parecchio al lavoro sull'online da come vedo, ogni santissimo giorno mi da che il servizio non è disponibile per un toto di ore per manutenzione varia!

 

 

cmq ieri ho provato a campione ad usare la juve nel campionato master offline!

ho spazzato via il real in amichevole 4 a 1 con un 4-3-3! con la squadretta delle balle con cui sto facendo il campionato master non ne vinco una :piange:

 

il real ha avuto un rigore a favore, batte benzema, buffon intuisce e para a terra, nel rialzarsi , gli scivola la palla che gli rimbalza sul ginocchio, la alza con la mano, gli gira attorno alla testa, e va sul palo, cade a terra e gli rimbalza sul tacco, rimane fermo li, arriva benzema e la butta in rete :piange: :piange: :piange: :piange: imbarazzante a dir poco!

 

ma anche voi subite tanti gol su pallonetto? il portiere in uscita si fà scavalcare come un deficiente, e guardando il replay basterebbe alzasse le mani per prendela perche tutte le volte gli sfiora la spalla/testa! :piange: questi gol gli ho subiti solo ieri dovo aver istallato la patch obbligatoria.. ma credo sia solo una coincidenza!

 

si portieri e impossibilità di mettere i tiri in manuale sono i grandi difetti di sto gioco...oltre rose e on-line dove personalmente posso anche sopravvivere

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si portieri e impossibilità di mettere i tiri in manuale sono i grandi difetti di sto gioco...oltre rose e on-line dove personalmente posso anche sopravvivere

 

aggiungo i rallentamenti (almeno su PS3) che dovrebbero sistemare con la patch (e se non lo fanno mi tocca venderlo)

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

si portieri e impossibilità di mettere i tiri in manuale sono i grandi difetti di sto gioco...oltre rose e on-line dove personalmente posso anche sopravvivere

 

i tiri puoi sempre farli in manuale...a parte quelli al volo e di testa...

 

io ho impostato il comando dei tiri in base...ma quando arrivo al limite dell'area palla a terra spesso e volentieri uso il tiro manuale...

poi quando arrivo sul fondo e crosso invece sempre e solo il base...

 

aggiungo i rallentamenti (almeno su PS3) che dovrebbero sistemare con la patch (e se non lo fanno mi tocca venderlo)

 

io su 360 non ne ho visti...credo a questo punto che sià un problema derivante dalla console... :ok: :ok:

non la tua...ma proprio la PS...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo i rallentamenti (almeno su PS3) che dovrebbero sistemare con la patch (e se non lo fanno mi tocca venderlo)

Già Dinix ma a che punto siamo con sta benedetta patch e gli aggiornamenti rose ?!! Per il momento ho scaricato da pesfan l'FO 2 per PS3 e va che e' una meraviglia ( ovviamente come scritto non ci sono i trasferimenti estivi perche' aspettano quello di Konami ) !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato due cose dopo la patch, ma non so se sono solo mie impressioni :?:

1-riesco a segnare da fuori area, cosa che prima non succedeva affatto

2-anche se sembra in contrasto con il punto 1 mi sembra che i portieri siano migliorati, o meglio fanno degli interventi e delle parate che prima non mi sembrava facessero.

 

Però ripeto, forse è solo una mia impressione

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già Dinix ma a che punto siamo con sta benedetta patch e gli aggiornamenti rose ?!! Per il momento ho scaricato da pesfan l'FO 2 per PS3 e va che e' una meraviglia ( ovviamente come scritto non ci sono i trasferimenti estivi perche' aspettano quello di Konami ) !!!

 

Voci dicono metà novembre per la patch mentre per i trasferimenti era comparso un "soon" una settimana fa ma non si è saputo più nulla.

Ad essere sincero ora sono preso da F1 2013 e credo di aver passato più tempo sui forum di PES che ha giocare a PES, aspetto la patch poi si vedrà, se a fine novembre poi ci saranno le next gen non so che dire a parte che è stato un fail dalle proporzioni enormi non avendo il gioco per next-gen, a sto punto era meglio farlo "solo" per next-gen con il nuovo motore e riempire di modalità (magari innovative) PES14 su PS3 e 360 restando col vecchio motore.

 

Ero convinto che Konami avesse fatto bene con questa soluzione (pensando ad un PES nuovo magari tagliato ma senza problemi) ora sono convinto che questa beta che han tirato fuori a fine gen e senza un titolo next potrebbe far chiudere i battenti alla serie.

Di sicuro mi sbaglio anche stavolta ma saranno ben pochi quelli che al D1 andranno a prendere un altro PES, io di sicuro mi tiro fuori :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo alla grande dinix.. pes è da prendere a dicembre/gennaio

notando come è strutturato il gioco ho come l'impressione che il problema più grande di PES siano gli editer stessi(i creatori dei FO vari in giro), minimo sforzo da quel punto di vista da parte di konami, tanto il titolo si vende perche gli utenti sanno che c'è gente stupida che lavora gratis mesi e mesi (dymos e simili) al posto loro, per correggere quello che loro non hanno voglia di fare, perchè non ci credo che non abbiano il tempo, dato che in qualche ora fai tutti i trasferimenti.. se non ci fossero sti editers, PES non venderebbe nulla quindi la konami si dovrebbe sbattere di più lottando per avere licenze su licenze! infatti se guardi le squadre coi nomi farlocchi son tutte editabili le altre milan, barca etc.. puoi solo fare cambi di formazione e varie cose semplici!

la politica di konami mi pare chiara.. noi facciamo il gioco impegnamoci sul gameplay, poi per il resto lasciamo fare ai fans..

 

Ho notato due cose dopo la patch, ma non so se sono solo mie impressioni :?:

1-riesco a segnare da fuori area, cosa che prima non succedeva affatto

2-anche se sembra in contrasto con il punto 1 mi sembra che i portieri siano migliorati, o meglio fanno degli interventi e delle parate che prima non mi sembrava facessero.

 

Però ripeto, forse è solo una mia impressione

 

io invece da quando è uscita la patch, ho notato che i portieri sono peggiorati nelle uscite 1vs1.. adesso almeno un gol in pallonetto me lo fanno a partita, prima almeno cercavano di prenderla alzando le braccia o saltando, adesso guardano la palla, ho preso gol evitabilissimi perchè il pallone ha sfiorato la spalla o la testa.. ma cavolo alzale ste braccia :piange: ! rimangono le papere nelle animazione dei portieri sulle parate in 2 tempi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato due cose dopo la patch, ma non so se sono solo mie impressioni :?:

1-riesco a segnare da fuori area, cosa che prima non succedeva affatto

2-anche se sembra in contrasto con il punto 1 mi sembra che i portieri siano migliorati, o meglio fanno degli interventi e delle parate che prima non mi sembrava facessero.

 

Però ripeto, forse è solo una mia impressione

scusa ma parli della 1.02 giusto? si sa' che cambiamenti porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...